Highlander Inviato 20 Settembre, 2011 Share Inviato 20 Settembre, 2011 Mirkosp spigne. (sopratutto quando mi fa Kamisama-dolls) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Settembre, 2011 Share Inviato 20 Settembre, 2011 Eh, Kamidolls è in una fase molto delicata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 26 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 26 Settembre, 2011 http://chrome.angrybirds.com/ :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 OLDERRIMISSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 http://chrome.angrybirds.com/ :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: giovedì 15 settembre 2011 Chibi: angry birds su chrome :pazzia: Ryudo: OLDERRIMO Chibi: Chibi: l'ho scoperto ieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Sono terribilmente indeciso. tra: e http://www.youtube.com/watch?v=1da6-aZYJS4 qual e' la scena piu' idiota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Decisamente la prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 La prima è l'unica parte decente di tutto Angel Beats. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Concordo, la prima è e il replay poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 In effetti la prima e' migliore. La cosa che mi inquieta del tubo e' sempre una sola; quando esce il messaggio d'errore, ossia: 500 Internal Server Error Spiacenti, si è verificato un errore. Abbiamo già provveduto a inviare in ricognizione una squadra di scimmie altamente addestrate per risolvere il problema. If you see them, show them this information: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 30 Settembre, 2011 Share Inviato 30 Settembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 (modificato) http://www.animenews...eason-green-lit Modificato 2 Ottobre, 2011 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 http://www.animenews...eason-green-lit :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Se ne sentiva proprio il bisogno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Io sì! Evvai! Torna Leon-sama! Ora mi devono annunciare la seconda stagione di Infinite Stratos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 :occhioni: :occhioni: :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Se ne sentiva proprio il bisogno.... Un ecchi senza censure e senza vapore quando stanno alle terme, meglio di così! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Quella spignerebbe Tanto adesso ci sta Horizon, indi chissene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Quella spignerebbe Guarda che Dog Days È così XD Nella versione tv quando sono ai bagni non c'è praticamente manco una nuvola di vapore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Oh, magari ci faccio un pensierino, sembra conveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Buru se lo ricompra di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Secondo me sono gli Street Shark che chiedono il pizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 @Naito: io mi riferivo alla S2 di Stratos ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Ops, pardon! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati