Joker Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Be il nome un po' ricorda quelli di StarWars!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 visto che tempo fa si parlava dei vari manga ambientati nell' universo di hokuto, uppate 3 immagini recenti del manga rei gaiden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote Spoiler wow, that's crazy! cast-off figure anyone?eroge game with obama?anime with obama?nendroids?VOCALOID obama?fighting game?obama cereal!cosplay as obama at an anime expo!obama cameo in a popular anime!he'll most likely get the hatsune miku treatment, even if he can't sing, lmao.just imagine how crazy this will be! it can't hurt to dream ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote obama cereal! OLD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 sciuggi dov'e'? PLANET MANGA: I MUST DI MARZO 2009 IL GUERRIERO ALCHEMICO (BUSOU RENKIN) N. 1 Planet Manga Presenta n. 10 11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 3,90 Direttamente da Shonen Jump, il nuovo manga di Nobuhiro Watsuki autore di “Kenshin Samurai vagabondo”! È la storia di Kazuki Muto, uno studente delle superiori che rischia senza paura la propria vita per salvare dalle spire di un mostro una ragazza in difficoltà. Un atto però che gli verrà a costare veramente la vita! La ragazza, Tokiko Tsumura, è in realtà una guerriera alchemica, in grado di usare a suo piacere le armi alchemiche (busou renkin) e stava combattendo contro un homunculus, un obbrobrio alchemico che si ciba di umani. Colpita dall’atto di coraggio spontaneo, Tokiko rimpiazza il cuore di Kazuki con un kakugane, un oggetto che non solo riporta in vita il ragazzo, ma fa di lui un guerriero alchemico capace di evocare una lancia per combattere contro la minaccia degli homunculus. La vita di Kazuki è cambiata per sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote Quote Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Ma nessuno commenta il nuovo livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Il nuovo livello è contagioso, mi ha fatto venire un febbrone!!!! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Chi mi ha modificato la firma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Quote sciuggi dov'e'? PLANET MANGA: I MUST DI MARZO 2009IL GUERRIERO ALCHEMICO (BUSOU RENKIN) N. 1Planet Manga Presenta n. 1011x17, B., 192 pp., b/n, Euro 3,90Direttamente da Shonen Jump, il nuovo manga di Nobuhiro Watsuki autore di “Kenshin Samurai vagabondo”! È la storia di Kazuki Muto, uno studente delle superiori che rischia senza paura la propria vita per salvare dalle spire di un mostro una ragazza in difficoltà. Un atto però che gli verrà a costare veramente la vita! La ragazza, Tokiko Tsumura, è in realtà una guerriera alchemica, in grado di usare a suo piacere le armi alchemiche (busou renkin) e stava combattendo contro un homunculus, un obbrobrio alchemico che si ciba di umani. Colpita dall’atto di coraggio spontaneo, Tokiko rimpiazza il cuore di Kazuki con un kakugane, un oggetto che non solo riporta in vita il ragazzo, ma fa di lui un guerriero alchemico capace di evocare una lancia per combattere contro la minaccia degli homunculus. La vita di Kazuki è cambiata per sempre! Ah beh che sara' mai... ma picche' mi dovete ricordare per forza l'esistenza di questa CaGaTa?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 ..quando ho letto "guerriero alchemico" ho fatto e volevo condividere con voi questo momento sentimento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Quote ..quando ho letto "guerriero alchemico" ho fatto e volevo condividere con voi questo momento sentimento.. Dopotutto, sempre roba paninara e' poi... poteva andare peggio, potevano prendere spunto da media$et e...dire che il tipo e' il cugino di Edward Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2009 bastardi avatar ripristinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Quote bastardi avatar ripristinato Che avatar ti avevano messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Commento di Banchou dopo aver visto Il castello di Cagliostro in BR Quote Finito di vedere. Wow. Bellissimo film. Una trama spettacolare, piena di colpi di scena, adornata da musiche di altissimo livello, ed un doppiaggio( JAP) veramente fuoriclasse. Senza contare la qualità video, assolutamente impressionante per un film del 1979. Rende divinamente in HD. Ed era solo un rip. Non oso immaginare la qualità del blu-ray o addirittura del master originale... Probabilmente quelli del plus mi ammazzeranno, ma questo film come qualità grafica annichila tranquillamente qualsiasi anime moderno, soprattutto visto che gli anime moderni sono pieni di supereffetti strafighi che abbassano enormemente la definizione e la pulizia del'immagine... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Sbaglio o il bluray di Cagliostro era venuto fuori uno schifo con grana grossa quanto brecciolino? per il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 ma cagliostro è la sintesi perfetta di due merde, la merda myazaki e la merda lupin, risultato, la merda maxima burumaru e endrino avete la fima troppo grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Quote burumaru e endrino avete la fima troppo grande Gliel'ho detto a Ryudo.Vallo a dire a chi me l'ha messa a sorpresa, sei autorizzato a rimuoverla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 io non metto le mani nei profili degli utenti, sono rispettoso, mi limiterò a mandarti al confino se non sparisce entro qualche ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Fatto, così ne ho approfittatop per cambiare anche l'avatar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 è accuarion ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Shuji non ci dici niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GONZO Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Quote Che avatar ti avevano messo? Il mio fan numero uno gli aveva messo questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Quote Shuji non ci dici niente? Spoiler Quasta è BLASFEMIA! Quote Quote Che avatar ti avevano messo? Il mio fan numero uno gli aveva messo questo Spoiler :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Quote Quote Che avatar ti avevano messo? Il mio fan numero uno gli aveva messo questo Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati