Garion-Oh Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Sulla chat di quel sito insulti al plus: rompete le palle ai fan del doppiaggio vecchio di Goldrake e poi dei Cavalieri e ora di time Bokan. Siete davvero cattivi. Siamo i Signori del Male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Tu sei dokrobei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Noi romperemmo eh? Pensa quanto rompono 'sti coglioni fissati con la "memoria storica" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Tu sei dokrobei Ok. Dove sta Doronjo-sama che le faccio esplodere i vestiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Avevo un buono da 10 euro per amazon da usare in pochi giorni se no col cavolo che lo prendevo, anche come extra su disco era più ricco il solo DVD uscito da Dynamic Italia... Ma diciamo pure che il dvd Dynamic conteneva un solo episodio da 25 minuti e costava 25 euro contro quello Yamato che ha tutta la serie.... ch poi il dvd Yamato non sia il massimo sono d'accordo, ma si tratta di due prodotti completamente diversi come prezzo. Ma anche in Jap gli episodi degli special sono in SD ? C'è chi si batte con le unghie e con i denti perchè lo stupro la memoria storica continui. http://www.newbokan.net/index/index.php/newbokan-offre-di-nuovo-il-suo-gratuito-supporto Toh, Tomislav Sulla chat di quel sito insulti al plus: rompete le palle ai fan del doppiaggio vecchio di Goldrake e poi dei Cavalieri e ora di time Bokan. Siete davvero cattivi. Più che altro insultano Shito, l'unico citato apertamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Veramente insulta di più noi dicendo che è il nostro capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Bisogna spendere i soldi per le cose utili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Concordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 (modificato) Veramente insulta di più noi dicendo che è il nostro capo Non che i vaneggiamenti di chiccessia mi tocchino, ma non credi di essere piuttosto tu un po' implicitamente offensivo verso di me, così? ^^; Nel senso: se avessi scritto io: "mi sento io offeso a sentirmi chiamare il loro capo", non sarebbe stato ben poco carino? Avvocato, non so, ma non credo tu sia stato molto carino. :-/ Modificato 22 Novembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 Il doppiaggio francese di Ken, con adattamenti e recitazione volutamente comici che fanno letteralmente sparire cattanate come il " colpo della distruzione dell' universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 @Shito: Beh se vuoi sentirti offeso sta a te. Molto semplicemente non ti ritengo all'altezza di poter essere mio punto di riferimento (il che peraltro ti accomuna al resto dell'umanità). Oltre a questo, e oltre alla banalità che il fatto stesso di definire chicchessia quale scherano di chicchealtro è offensivo, c'è anche il fatto che innumerevoli volte su questo forum hai avuto motivo di discussione con altri utenti per posizioni non coincidenti, e anche in questo caso molto banalmente, è offensivo per chi viene appiattito sulle posizioni di una singola persona che magari nemmeno condivide. E poi tu sei sociopatico u.u P.S. E poi adesso per colpa tua mi arriva un (giusto) cazziatone di fensah, quindi ti odio anche un pò è_é Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 (modificato) @Shito: Beh se vuoi sentirti offeso sta a te. Molto semplicemente non ti ritengo all'altezza di poter essere mio punto di riferimento (il che peraltro ti accomuna al resto dell'umanità). Oltre a questo, e oltre alla banalità che il fatto stesso di definire chicchessia quale scherano di chicchealtro è offensivo, c'è anche il fatto che innumerevoli volte su questo forum hai avuto motivo di discussione con altri utenti per posizioni non coincidenti, e anche in questo caso molto banalmente, è offensivo per chi viene appiattito sulle posizioni di una singola persona che magari nemmeno condivide. E poi tu sei sociopatico u.u Non sono offeso, ti facevo notare la credo gratuita indelicatezza della tua uscita, a prescindere dal fatto che non mi sono offeso. :-) Non intendevo dire 'sono il vostro capo', per carità - è una scemenza ridicola. Se qualcuno lo dice non mi sento però offeso, perché ho stima di te come di questa community (che altrimenti non frequentarei), quindi per quanto una cosa del genere sia una sciocchezza e ovviamente dire 'non è affatto così', non potrei sentirmene offeso - intendo questo. Allo stesso modo, è ovvio che non credo nessuno qui possa pensare che io sia il capo di alcunché, ma allo stesso modo deer di sentirsi 'offeso' da una simile illazione è intrinsecamente denigratorio, no? Forse eri proprio tu che lo spiegavi, sulla scemenza della politica del PD che, epietata come "siete peggio del PDL" rispose "non offenda", no? Cmq peace: era solo uno spunto per la tua onesta riflessione. ^^ Modificato 23 Novembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 http://funnymama.com/post/239379 lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 Effettivamente, vista così, non si capisce perché Shinji odi suo padre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 http://funnymama.com/post/239379 lol Quanta verità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 Effettivamente, vista così, non si capisce perché Shinji odi suo padre. Aveva già capito dove andava a parare la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 "e non me l'ha manco data" (cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 "mi ha lasciato una valigia di fumo, senza cartine" *cit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Novembre, 2013 Share Inviato 26 Novembre, 2013 Effettivamente, vista così, non si capisce perché Shinji odi suo padre. Aveva già capito dove andava a parare la storia. Ma guarda che se le cose sono andate male, è tutta colpa sua ( di Shinji, intendo). Poteva diventare un hentai, è invece era solo tante pippe ( mentali). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Novembre, 2013 Share Inviato 28 Novembre, 2013 (modificato) Effettivamente, vista così, non si capisce perché Shinji odi suo padre. Shinji non odia suo padre. Anzi, ha sempre patito -com'è normale- per il suo abbandono e per essere sempre considerato "un figlio indesiderato" (iranai kodomo). Shinji odia Gendo solo a seguito dell'incidente con Touji, ma generalmente è davvero felice di essere considerato/apprezzato/elogiato da lui. E' Gendo che odia Shinji, nel più classico rapporto di gelosia paterna verso la moglie amorosa col figlio. Modificato 28 Novembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=0OeVHpMW6u0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 (modificato) Effettivamente, vista così, non si capisce perché Shinji odi suo padre. Shinji non odia suo padre. Anzi, ha sempre patito -com'è normale- per il suo abbandono e per essere sempre considerato "un figlio indesiderato" (iranai kodomo). Shinji odia Gendo solo a seguito dell'incidente con Touji, ma generalmente è davvero felice di essere considerato/apprezzato/elogiato da lui. E' Gendo che odia Shinji, nel più classico rapporto di gelosia paterna verso la moglie amorosa col figlio. Mah, credo che all' inizio Shinji abbia per l padre un rapporto di amore/odio, perché è vero che lui ne vorrebbe ricevere l'affetto e la considerazione , ma allo stesso tempo, quando si incontrano la prima volta, gli sfoga tutto il suo risentimento di essere stato abbandonato e di essere stato da lui considerato " un essere inutile". E' un pò come certe donne che vengono picchiate dal marito però non possono fare a meno di amarlo. E come diceva Gin Rei " non importa quello che fa, è sempre mio padre e non posso non volergli bene". Poi si, diventa solo odio dalla morte di Toji in poi , dopo che Shinji aveva cominciato a pensare bene del padre dopo che questi si era complimentato con lui per la buona riuscita contro l' Angelo comesichiama ( vabbè, ma accorgersi che anche in tutte le altre occasioni era sempre Shinji a salvare la baracca no, eh ?). Non so se Gendo odiasse Shinji: a volte penso che la sua fosse solo una maschera e trattasse il figlio in maniera distante per cercare di farlo soffrire di meno , nel caso avesse fatto scelte che lo avrebbero portato ad adiarlo , o indurirne il carattere. Forse aveva abbandonato il il figlio per tenerlo lontano dalla Nerv, dagli Angeli e da tutto quell' orrore l per fargli vivere una vta normale , ,ma poi ha dovuto richiamarlo a forza perché l'unico capace di salire sullo 01. Anche se il suo rapporto con Shinji 'è stato sempre dichiaratamente ambiguo ( come quello con Rei: in molte scene sembra che tanga a lei più di ogni altra cosa, in altre sembra non gliene freghi nulla). Modificato 29 Novembre, 2013 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2013 Share Inviato 3 Dicembre, 2013 Ma... NAITO.... (Longchamp Naito aka Tomaso Ottavo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 9 Dicembre, 2013 Share Inviato 9 Dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati