bacciojeppo Inviato 12 Agosto, 2009 Share Inviato 12 Agosto, 2009 Tra l'altro 1000 immagini .. dilettante Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Agosto, 2009 Share Inviato 12 Agosto, 2009 Gatto scarica loli Baccio :stuart: Ora mi spiego perché ho certe immagini sul mio PC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Agosto, 2009 Share Inviato 12 Agosto, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=zpNAU4SSrx8 Taro dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 12 Agosto, 2009 Share Inviato 12 Agosto, 2009 Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 13 Agosto, 2009 A Lucca qualcuno pagherà caro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 A Lucca qualcuno pagherà caro una bottiglia di Acqua di Treviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 Tanti nemici tanto onore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 Rollo sei stato te a modificarmi la firma? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 Io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 Io? Chi sarebbe stato allora? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 Ah, non chiederlo a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 Ho visto ora che non posso risistemarla :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 Geniale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 chi è che qualche anno fa parlava appassionatamente del manga cantarella? bè, a settembre riprenderà il suo corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 In attesa di farmi veni' la voglia di apri' un topo su uanpis ( ) sentenzio © : ONE PIECE (manga) episodio 554, Oda s'e' fumato l'inverosimile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 I have a dream: Vinland Saga animu! Staff: Director: Masahiro Ando Screenplay: Kazunori Itoh or Fumihiko Takayama Storyboard: Kazuhiro Furuhashi (main), Masahiro Ando (main) Animation Director: Tsunenori Saito Special Action Animation Director: Yutaka Nakamura Art Director: Atsushi Morikawa Music: Susumu Hirasawa ---- > Invece... non ci sarà niente :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 Dovrei andare avanti a leggerlo, così poi potrei fare il cast dei seiyuu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 Nell'anime serve più esposizione su Ylfa! (chi dice di no è proprio un frozzio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 Sì ma per quanto il soggetto meriti i vestiti negano anche solo un minimo di "service service" a riguardo. Però le "avventure di Ylfa" come extra dei dvd rullerebbero assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Scusate, ora posso riavere indietro il mio avatar, la mia firma, il mio nick, ecc..., per favore? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Ora puoi cambiare avatar e firma, e hai anche il nick giusto (ma nulla rulla più di Hasselhoff quindi il tuo profilo è all'apice della sua bellezza già ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Ora puoi cambiare avatar e firma, e hai anche il nick giusto (ma nulla rulla più di Hasselhoff quindi il tuo profilo è all'apice della sua bellezza già ora) [#1026] You are not permitted to modify all or some of your profile information. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Sì ma per quanto il soggetto meriti i vestiti negano anche solo un minimo di "service service" a riguardo. Però le "avventure di Ylfa" come extra dei dvd rullerebbero assai Solo un frozzio potrebbe pensare che Ylfa necessiti di essere ignuda per rullare. Comunque non so se come è andata avanti la storia per ora ci starebbe bene una stagione, forse si dovrebbe aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Su Ylfa andrebbe fatto lo special subito agli inizi. Viene detto in seguito che si è sposata ed ha avuto figli per cui credo che la prestanza fisica l'abbia persa già per il volume 6/7. In teoria l'arco che fa da prologo ci starebbe piuttosto bene in 24 episodi. Il problema piuttosto è: quanto una società sarebbe disposta ad investire su un seinen senza elementi di richiamo immediato, specie tenuto conto che ora di adattamenti di manga per adulti(maschi) non se ne fanno quasi più? Vinland vende. La metà di Oofuri, ma di più di qualsiasi altro manga Afternoon del momento. Assieme a Historie (che segue a ruota come vendite) è forse il manga più apprezzato della rivista di adesso. Però stiamo parlando di 120k copie a tankobon.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Su Ylfa andrebbe fatto lo special subito agli inizi. Viene detto inseguito che si è sposata ed ha avuto figli per cui credo che laprestanza fisica l'abbia persa già per il volume 6/7. Per una volta che possono VERAMENTE fare una madre che rulla, glielo vieti? quanto una società sarebbe disposta ad investire su un seinen senza elementi di richiamo immediato Le fans di Canuto non contano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati