Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Piccolo commento per Garion: ho sentito la citazione dell'episodio 4 e... :lolla::lolla::lolla::lolla: Troppo bella.... :lolla: è l'episodio disegnato peggio (vabbè è lo stile di Kobayashi... c'è poco da fare) ma è quello dai dialoghi (per adesso) più divertenti :thumbsup:

Tra l'altro i dialoghi dell'episodio 4 se li e' scritti Kobayashi. Il prb e' che ha deciso lui come fare parlare Kiyoh, Kinon e Kiyal (Nakashima le faceva parlare uguale), tanto che poi hanno dovuto correggere le frasi dell'episodio 6 a cui stavano lavorando.

Incredibile, ho partecipato alla realizzazione di Gurren Lagann senza neppure accorgermene! :o

E comunque te credo che i disegni dell'episodio facciano schifo, d'altronde io mica so disegnare :biggrin: (per non dire che faccio proprio pena :P ).

Il fatto che i dialoghi siano invece i più divertenti di tutta la serie (evviva la modestia!), dimostra solo quanto arguto e ironico io sia.Ma questo l'avrete già notato da voi immagino (o almeno lo spero :P ).

P.S.

Sì, lo so, con questa uscita del caxxo vi ho stesi tutti quanti :rotfl:

O almeno lo avrei fatto, se non fosse che sono le quattro del mattino e nessuno mi starà leggendo in questo momento ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio, o i miei post ilonici vengono completamente ignolati?

Devo ammettele che la cosa un pò mi illita (pel usale un eufemismo) :uff:.

Comunque sia, quando salò io a comandale in questo folum di snob e flozzi (plima o poi succedelà, non vi pleoccupate), vi assiculo che limpiangelete i metodi dittatoliali che Albelto usava su plusnetwolk :uff:

Comunque sia, sappiate che il vostlo modo di tlollale è vecchio e stantio, e che nel flattempo un nuovo tipo di tlollaggio sta clescendo...si sta facendo le ossa :sisi:

E, senza falsa modestia, sappiate che, di questa nuova collente io ne sono il plincipale esponente.

Quindi, vi infolmo sin d'ola, che un giolno non tloppo lontano stliscelete tutti ai miei piedi, nessuno escluso :har:

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

...Ce lo assiculi? :lolla:

Aspetta e vedlai, folse :ph34r: (semple meglio mettetele le mani avanti che non si sa mai :sisisi: )

E comunque, come vedi, nel tuo volgale tlanello non ci sono cascato :P

>>vi informo sin d'ora

L dokò?

Colletto, uff!

Glazie comunque pel la segnalazione :thumbsup:

P.S.

Celto che fale l'aspilante dittatole è difficile :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, tra Elfoghé ci si "intende"... :thumbsup:

:lolla:

Spero che tu con il tuo ci si "intende", non ti riferisca proprio a "quello" :sweatingbullets: (sai com'è, visto il nome del livello... ^_^ )

Urca, ma qui c'e' una mutazione genetica! Un tloll!

Ora, anzi, ola potete lidelci sopla finchè vi pale, ma un giolno questo tloll geneticamente modificato divellà più tellificante di Gojila, Mohtla e King Ghidolah messi assieme.E allola sì che salanno solci veldi pel tutti voi :shuriken: :box::bruce: :frusta:

Sbaglio, o i miei post ilonici vengono completamente ignolati?

Perché, era ironico?

Più ilonico di così dilei che si muole :biggrin:

Se poi voi siete tloppo plesi a falvi le seghe di flonte al doppiaggio di Gullen Lagann e non siete in glado di applezzale il mio sottile senso dell'umolismo (manco Woody allen alliva a questi livelli), io non so che falci :snob:

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

io non so che falci :snob:

io invece si'. sono quelle affilate bene che servono a far sparire certi post.

Ma come! :o

Ma se i miei post sono i più fighi di tutto pluschan! :o

Se invece ti riferisci ai post altrui, allora sono pienamente d'accordo :sisi:

Anzi, direi che una bella falciata fuori stagione è proprio quel che ci vuole per dare a pluschan un aspetto più gradevole e accattivante! :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se i miei post sono i più fighi di tutto pluschan! :o

basta crederci :scimmia:

Vogliamo fare un confronto tra i nostri post, e vediamo chi ne esce umiliato und geschla'gen? :scimmia:

:djufo:

Ma i post stupidi sono la mia specialità :o (assieme a quelli colti, arguti e intelligenti, ovviamente :biggrin: ), e li faccio per il diletto vostro e di chi ci legge.

Non vi siete ancora resi conto che, se non fosse per me, pluschan avrebbe chiuso i battenti già da un pezzo? :goccia:

Bella riconoscenza la vostra, tzè :uff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete spostato i miei sublimi post in Trollate Random :o

Troppa grazia! :o

Non son degno di codesto topic, non son degno!

Ma vedrete che, per il vostro gentil gesto, saprò sdebitarmi un giorno!

Vi scongiuro di non cancellarli definitivamente, però (con tutta la fatica che ho fatto a scriverli^ ^'')

Link al commento
Condividi su altri siti