Mutsurini Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 oh, pero' sbaglio o urlano tutto il tempo? questo si che lo fa simile all'anime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Sì, concordo.Filmone, proprio. Naaaaaa. Sarà un filmazzo... ovvero un film del caxxo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Ma che è stammmerda? Inutile proprio farsi illusioni. Mettere gli anime in mano agli ameri_cani vuol dire solo disastro. Sono dell'idea che queste trasposizioni sul grande schermo le debbano fare solo i Jappi, essendo gli anime prodotto della loro cultura. Jappi che ultimamente hanno tirato fuori qualcosa di decente come il live di Cutey Honey o Casshern e che almeno riescono a garantire una sorta di fedeltà al prodotto originale...magari solo a livello visivo o concettuale. Qui con dragonpalla hanno sminchiato tutto. Inventandosi situazioni e personaggi e stravolgendo oltremodo quelli che hanno mantenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 ma il film di EVA proprio non lo vogliono fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote ma il film di EVA proprio non lo vogliono fare? Abbi fede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Quote ma il film di EVA proprio non lo vogliono fare? Abbi fede. believe in 20thFox ..sto punto da newline mi sa che ce lo scordiamo :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote ..sto punto da newline mi sa che ce lo scordiamo :huh: La GnuLine se l'è magnata la Warner ... per cui dubito che si mettano a produrre roba sperimentale, senza almeno un milione di assensi dei vari executives. ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 il trailer in ita http://microsites2.f...nballevolution/ :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote il trailer in ita http://microsites2.f...nballevolution/ :rotfl: :rotfl: :rotfl: C'è Raffaelli su Goku? Piccolo è verde ma senza antenne!! Non ci avevo fatto caso nell'ultimo trailer!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Ma ho mica intra-sentito (neologismo © ) la Magnaghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote ma il film di EVA proprio non lo vogliono fare? Abbi fede. believe in 20thFox L'importante è crederci Quote C'è Raffaelli su Goku? Me sa che è proprio lui, anche perchè se ho capito bene il doppiaggio lo dirigerà Mazzotta, che utilizza Raffaeli molto spesso.Comunque ha davvero un karma, quell'uomo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote il trailer in ita http://microsites2.f...nballevolution/ :rotfl: :rotfl: :rotfl: Non ci sono girellari che pretendono "onda energetica" e minchiate varie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Non sai cosa stai evocando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 6 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Quote il trailer in ita http://microsites2.f...nballevolution/ :rotfl: :rotfl: :rotfl: Non ci sono girellari che pretendono "onda energetica" e minchiate varie? Te ce scherzi.Nel doppiaggio definitivo devono starci sia l'onda energetica e Junior. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Seh , se spunta fuori pure la sezione dei girellari ( ) di dragonpalla, e' davvero la volta bona che mi do' al Golf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Beh, io "Onda Energetica" ce lo vorrei, invece non sono particolarmente legato a "Iunior" Comunque ecco il cast riportato da Fabrizio Mazzotta sul forum dei doppiatori: GOKU = Daniele RAFFAELLI BULMA = Barbara DE BORTOLI CHICHI = Domitilla D'AMICO MUTEN = Luca BIAGINI PICCOLO = Fabio BOCCANERA GOHAN = Giorgio FAVRETTO SPEAKER = Luca WARD Due precisazioni: 1) A quanto ho capito la direzione del doppiagio non è di Mazzotta. 2) Questo ovviamente è il cast del trailer, che potrebbe differire da quello del film 3) questo film continua a sembrarmi una cavolata immane (ma ho una personale passione per Emmy Rossum, quindi potrei anche andare a vederlo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Quote Quote il trailer in ita http://microsites2.f...nballevolution/ :rotfl: :rotfl: :rotfl: Non ci sono girellari che pretendono "onda energetica" e minchiate varie? nel trailer si sente benissimo KAME HAME HA ..o forse diceva "nonvogliosaliresulleva" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 R.... ROTFL! http://www.comicbook...ff/news/?a=6218 Quote Akira Toriyama's comments on Dragonball Evolution Movie Want to know what the man behind the epic franchise Dragon Ball thinks of the movie? Akira Toriyama left a comment on Dragonball: Evolution before the newest Japanese trailer for the film. ANN translates: "As the original creator, I had a feeling of “Huh?” upon seeing the screenplay and the character designs, but the director, all the actors, the staff, and the rest are nothing but “ultra” high-caliber people. Maybe the right way for me and all the fans to appreciate it is as a New Dragonball of a different dimension. Perhaps, this might become a great masterpiece of power! Hey, I look forward to it!!" original link was http://tv.oricon.co..../090206_02.html but content was translated. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote Akira Toriyama's comments on Dragonball Evolution Movie Want to know what the man behind the epic franchise Dragon Ball thinks of the movie? Akira Toriyama left a comment on Dragonball: Evolution before the newest Japanese trailer for the film. ANN translates: "As the original creator, I had a feeling of “Huh?” upon seeing the screenplay and the character designs, but the producers gave me a shitload of money. Hey, I look forward to it!!" Corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Maybe the right way for me and all the fans to appreciate it is as a New Dragonball of a different dimension. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Stavo per postarla io ... Shuji mi ha battuto sul tempo! Notevole la diplomazia di Toriyama, dalla quale traspare comunque una gran rassegnazione (ormai è allenato, immagino) circa il destino di Goku e compagni. E pensate che in USA un sacco di gente sta leggendo questa dichiarazione come un commento POSITIVO al film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote Stavo per postarla io ... Shuji mi ha battuto sul tempo! Notevole la diplomazia di Toriyama, dalla quale traspare comunque una gran rassegnazione (ormai è allenato, immagino) circa il destino di Goku e compagni. E pensate che in USA un sacco di gente sta leggendo questa dichiarazione come un commento POSITIVO al film. perche', gli americani sono dotati del senso dell'ironia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 10 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2009 LOL. Grande Toryama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 E che doveva dire? Era presumibile, d'altronde Hollywood si compra una tua opera e la porta al più vasto pubblico possibile, non è che stai a fare tanto lo schizzinoso Se il film andrà male magari Toriyama si toglierà tutti i sassolini dalla scarpa Per completezza segnalo anche l'articolo in italiano su COMICSBLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 (E' una traduzione del pezzo di prima ) edit: tra l'altro una traduzione 'corretta' di 'Huh' non e' il lollante scritto in quel sito 'un senso di huh' (WTF?)( ), ma un semplice; "Cosa?!?" o "Che!?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati