Vai al contenuto

Rebuild of Evangelion

El Barto

57 utenti hanno votato

1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

• Pirandelliano! (come la serie tv)
      5
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      6

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti

Messaggi raccomandati

Quindi c'è effettivamente un time-skip di 14 anni, ma allora, a maggior ragione, ci si chiede come mai i children sembrino immutati..

Sembra che nel film Asuka la chiami "la maledizione degli eva" come se pilotarli tenesse perennemente fissi su 14 anni. Ora è necessario aspettare per valutare bene questa scelta, ma ho paura che non se la sono sentiti di modificare delle icone come Rei e Asuka anche per questioni di merchandaising. Oddio per me l'idea di Asuka della mia età intriga e non poco, ma non so il resto della massa informe di otaku jap

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh, ma ha senso mettere gli spoiler quando di stò film si sapranno vita/morte/miracoli/interpretazioni messianiche mesi prima dell'uscita in home video?

Cmq mi allineo...

Ma questa Maledizione = Stadio "otaku" in cui sono bloccati i ragazzini giapponesi che non vogliono crescere?

.. è Eva.. lo SAPETE dove si finisce a parare se si parla di contenuti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ha senso fare un timeskip e poi mettere la pezza per lasciare i 14enni protagonisti così come sono.

Dico, non fare proprio il timeskip di 14 anni. Al massimo se sentivano proprio l'esigenza farlo di 1 o 2 anni al massimo.

Comunque spero in un camrip decente al più presto, che dopo il secondo film sono proprio curioso di vedere dove vogliono andare a parare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ha senso fare un timeskip e poi mettere la pezza per lasciare i 14enni protagonisti così come sono.

Dico, non fare proprio il timeskip di 14 anni. Al massimo se sentivano proprio l'esigenza farlo di 1 o 2 anni al massimo.

Comunque spero in un camrip decente al più presto, che dopo il secondo film sono proprio curioso di vedere dove vogliono andare a parare.

Guarda a stò punto aspetto di vederlo pure io... imho l'ultimo time skip che ha funzionato bene in una serie è stato Gurren Lagann ma era per tutti... (non nascondo cmq che un versione "adulta" dei protagonsiti mica avrebbe fatto sichio/ne avrebbe indicato la crescita) qui boh, finchè non vedo il tutto non posso giudicare con cognizione di causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho però secondo me non c'è stato un time skip di 14 anni... altrimenti Misato sarebbe na vecchia e non mi pare!! Vedendo la sorella di Toji credo saranno passati 4 o 5 anni, lei era alle elementari(mi pare che all'epoca dell'incidente facesse la 5°) quindi per arrivare a 14 anni età dei "Children", per questo presumo che saranno passati 4 o 5 anni. Non vedo l'ora di poter vedere questo film, pare proprio bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' , Misato avrebbe 43 anni. Ha un po' di rughine sul contorno occhi dai disegni del libricino, ma per il resto si tratta oramai di un'età a cui si arriva senza mostrare il fianco ai segni dell'invecchiamento, anche per le donne. Poi, un po' di creme, un po' la dieta giapponese è fra le migliori per la lunga vita, un po' nel futuro l'età media sarà ancora più alta, ed il resto è fatto.

La sorella di Toji può essere cresciuta fino a 14 anni, poi ha iniziato a pilotare l'eva e quindi lo sviluppo le si è bloccato.

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Si a 43 anni le donne ci arrivano che sono ancora una bellezza, sulla sorella di Toji un po di dubbi ci sono, poniamo abbia 6 anni (non ricordo l'età minima per le elementari jap) + 14 ne avrebbe 20, nei design sembra più piccola.

Puo' andare tutto in malora ma non toccatemi Misato.

Per me sarà awesome abbestia Misato

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche perchè diciamo che in The End of non ci faceva sta megafigurona

La tua è tutta invidia perchè si è slinguata Shinji e non te!

Anche la mia ora che ci penso... vabbè ,spero se non altro che quella "route" sia definitivamente chiusa/ora come ora la vedo più come figura "materna" (anche se spero non bastarda come papino... :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' andare tutto in malora ma non toccatemi Misato.

Per me sarà awesome abbestia Misato

Considerato lo spoiler dell'intervista alla sua doppiatrice direi di sì, spignerà abbestia

come comandante di una nave da guerra, anche senza barba :giggle:

Si anche perchè diciamo che in The End of non ci faceva sta megafigurona

Sempre meglio degli altri, almeno ci prova a dar la sveglia all'ameba... ma quello era un caso davvero oltre i limiti dell'impossibile... io mi auguro che Shinji Rebuild spinga pure lui come quello di SRW

Link al commento
Condividi su altri siti