Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Minkia Shinichiro Watanabe è coinvolto nel progetto... :pazzia:

Minkia le animazioni di Yutaka Nakamura nel primo episodio...:pazzia:

ovviamente non mi interessa nulla di Code Driver :nono:

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Teh Rahxephon's reference (wasurenai kono takaki sora, aoi umi, natsu no hizashi):

kzSlo.jpg

Fra 4 episodi va tutto in vacca :sisi::rotfl:

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

TIPREGODIMMICHESIPARLADIREGIADIQUALCHEEPISODIOENONDELLAPRODUZIONE

:pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Teh Rahxephon's reference (wasurenai kono takaki sora, aoi umi, natsu no hizashi):

kzSlo.jpg

E io l'avevo detto prima di tutti che avremmo avuto un nuovo Rah, ma nessuno m'ha dato retta, al solito.

La storia inizia da un'isola nel sud del Giappone. Il protagonista si chiama Takuto Tsunashi.

EDIT: Secondo Enokido il tema principale della serie è l'influsso del tempo sulle relazioni umane, il mutare dei rapporti, come le persone affrontano il passare degli anni. Ci sarà una love story portante e qualche legame d'amicizia, unita a tanta azione robotica. Ma soprattutto tanti bishonen e bishojo (eheh, teh new RahXephon is here).

Fissat'o :superfap:

Cosa centrerebbe Geass lo sai soltanto te :sisi:

E ora fila a vederti Panty & Stocking, NAO. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Mi rispondo da solo, è storyboarder e regista della sigla d'apertura (che in effetti non è per niente male, anzi)

Speriamo però che non si limiti a questo :PallaFieno:

http://www.youtube.com/watch?v=4L1ArGZ-uCQ

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

La opening visivamente è valida. Non hanno voluto calcare troppo la mano sulla spettacolarizzazione di qualche scena action, né renderla particolarmente veloce o montata convulsamente, nè rivelare molto di cosa avverrà. Key animation: Hironori Tanaka e Yutaka Nakamura. Il primo è sicuramente Tanbaun che decolla proprio sul finire.

La ending invece è (skippate i primi 5 secondi):

http://www.youtube.com/watch?v=MbUjN1HrhoU

Anche questa visivamente valida. Per entrmabe le sigle il problema maggiore sono le canzoni scelte. Però almeno rese così non fanno letteralmente sanguinare le orecchie, al massimo invogliano a saltarle.

Su Watanabe non saprei. Igarashi ha tanti contatti nell'industria e Shinichiro non è troppo impegnato con qualche cosa. Anzi, tiene quasi una posizione defilata rispetto al panorama odierna comparendo sporadicamente qua e la. Certi studi hanno la tendenza di far dirigire le opening a persone esterne reputate di talento, ma la collaborazione termina li. Shaft ad esempio segue questa condotta da diverso tempo: Arakawa- la regista di Mitchiko e Hatchin, Arakawa due - Uematsu, qualche serie che ho rimosso - il regista di Hako etc etc.

Però Watanabe sembra disponibile anche ed essere interpellato per veri e propri episodi, come fece con l'ultimo di Birdy Decode 2. Non saprei formulare un'ipotesi ora come ora, ma spero di si.

Spero ovviamente in un'altra guest-star di lusso per almeno un episodio: Ikuhara. In memoria di vecchi tempi in cui lui, Enokido ed Igarashi avevano un rapporto di lavoro molto stretto, potrebbe ritornare anche in questo caso. Iagarshi sembra uno dei pochi capace di richiamarlo sull'animazione. La gente ricorda la op di Aoi Hana, ma Ikuhara ha anche disegnato uno storyboard della madonna per il 29 di Soul Eater. Il problema di Ikuni è che attualmente è al lavoro su un suo anime. Magari lo sviluppo del progetto è ad uno stadio troppo avanzato per permettergli qualche ritorno.

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non necessariamente. Ma non chiedere a me informazione puntuali su Arakawa. Non seguo molto le serie Shaft, perché il più delle volte i soggetti che adattano in animazione non mi interessano molto - anzi quasi per nulla, ed inoltre non trovo nel loro stile o nelle soluzione visive proposte un qualcosa che mi interessi. Per questi motivi non ho mai finito una loro serie negli ultimi 3 anni, come minimo. Ho sempre interrotto la visione. Nemmeno a Bakemono è toccata una sorte diversa.

Quelle che posso dirti è che non ci sono impennate o improvvisi declini nel manga. L'impressione -di seconda mano- data dai commenti sparsi per la rete è una tendenza da parte dello studio a impiegare le persone migliori negli episodi iniziali e nelle opening, mentre invece le battute finali non beneficiano di staff tra i migliori selezionabili. Magari l'avere per buona parte dell'anno più serie in contemporanea costringe a questa politica. Nell'ottica di voler catturare l'attenzione dall'inizio vengono selezionati i membri più capaci con l'intento di fare episodi belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a Watanabe, non vorrei passare per quello che si fa troppe pippe, ma ho come l'impresisone, pensando anche a Baby Blue, che forse non stia lavorando da tempo ad una propria serie perchè sta cercando di creare un nuovo stile personale di regia, diverso da quello che tutti più o meno conosciamo, e queste "comparsate" rappresentino quasi dei test.

Il problema di Ikuni è che attualmente è al lavoro su un suo anime. Magari lo sviluppo del progetto è ad uno stadio troppo avanzato per permettergli qualche ritorno.

Sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome della serie non è stato rivelato. Potrebbe essere N. to Hayanome, ma non è detto. Lui comunque l'ha scritto sul suo blog che stava supervisionando un anime.

BTW Shingo Abe sa davvero il fatto suo quando si tratta di mechanical animation. E' un piacere rivederlo qui dopo Eureka e Lagann:

v7Gah.jpg

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Sympathy for Mr. Chibi 2.22 scrive (20:42)

porcatroia

è peggio di code geass

Ryudo no Otoshimono - Forte scrive (20:42)

già visto?

ho muxato sub e raw

posta i cmmenti

è ridicolo

onegai shimassss

cazzo

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

:superfap: :superfap: :superfap:

già visto?

ho muxato sub e raw

posta i cmmenti

:superfap: :superfap:

onegai shimassss

:superfap: :superfap: :superfap:

FIXED :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti