Vai al contenuto

Nuove uscite D/Visual (dicembre 2008)

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bon, direi che delle uscite di questo mese (magari il titolo verrà aggiornato di volta in volta) e relativi aggiornamenti/commenti/altro se ne possa parlare qui; il topic cross da line serve ad altro :sisi:

se si vuole parlare dei vari prodotti nello specifico, suggerisco di aprire topic dedicati o qua si intasa tutto.

love and order :fash1:

l'altro giorno non lo trovavo sto kazzo di tread.... :rotfl::rotfl::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche conferma se le uscite saranno il 19, cioè dopodomani?

Vorrei tanto fare il carico natalizio prima della partenza di sabato  :santa:

Mi unisco alla richiesta. Ieri ho chiesto in fumetteria e mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi, ma ogni conferma più precisa è benvenuta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gnente d/v per chi si rifornisce da Alastor, hanno spedito oggi.

Alastor a noi ha smesso di inviare i titoli DC, è più di un mese che manda solo trasheria, manga e Vertigo!

>_<

Ma allora basta che tu e Aldo vi trasferite l'uno a casa dell'altro e siete apposto  :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Gnente d/v per chi si rifornisce da Alastor, hanno spedito oggi.

Alastor a noi ha smesso di inviare i titoli DC, è più di un mese che manda solo trasheria, manga e Vertigo!

>_<

Ma allora basta che tu e Aldo vi trasferite l'uno a casa dell'altro e siete apposto  :pazzia:

Povero Aldo...!!!
POVERO, POVERO, POVERO ALDO!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto stamattina vado in fumetteria e niente fumetti, per fortuna me lo aspettavo perché ormai conosco il mio fumettaro e so che con lui devo aspettare sempre.

Il problema è che ora gli consegnano martedì e poi se ne riparla dopo l'epifania.

Speriamo bene, sono ansioso di leggere il finale di Babil Junior, fate il tifo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto stamattina vado in fumetteria e niente fumetti, per fortuna me lo aspettavo perché ormai conosco il mio fumettaro e so che con lui devo aspettare sempre.

Il problema è che ora gli consegnano martedì e poi se ne riparla dopo l'epifania.

Speriamo bene, sono ansioso di leggere il finale di Babil Junior, fate il tifo per me.

Beh,anche qui arrivano con tre o quattro giorni di ritardo,io vado a prenderli sabato.
Per Babil Junior,non erano otto?Anch'io aspetto di comprarlo comunque.
Link al commento
Condividi su altri siti