Jump to content

High boobs of the dead

Il grande Mu

Recommended Posts

Relativamente poca violenza, poca passera al vento e NIENTE Sawashiro completano il tutto. :goccia: Speriamo in settimana prossima...

La Sawashiro non appare per colpa tua. Millanti e millanti ma non metti manco in firma il suo personaggio, e lei se l'è presa a morte. :thumbdown:

Relativamente poca violenza, poca passera al vento e NIENTE Sawashiro completano il tutto. :goccia: Speriamo in settimana prossima...

La Sawashiro non appare per colpa tua. Millanti e millanti ma non metti manco in firma il suo personaggio, e lei se l'è presa a morte. :thumbdown:

Ma... :crying: Ma... :crying:

Non ho trovato firme con tutte le tope :crying: Non è colpa mia :crying: Io non sò capace a usare Fotoscioppete, sennò me la facevo mi :crying:

Io voglio una scena in cui uno zombie da una azzannata potente alla tette di una delle mammellate in divisa scolastica (com'è giusto che sia). Solo così può divenire un epic win :banana:

Ci dovrebbe essere.

No.

Si vede uno zombie che leva la divisa e forse il reggiseno a una studentessa (non una delle busty girls, però) e lo stesso che le salta addosso sul petto... ma non è esattamente la scena che vorrebbe lo snobbo :nono: Lui vuole proprio la tetta azzannata e sangue che zampilla abbestia :pazzia::lolla:

Edited by Il grande Mu

No.

Si vede uno zombie che leva la divisa e forse il reggiseno a una studentessa (non una delle busty girls, però) e lo stesso che le salta addosso sul petto... ma non è esattamente la scena che vorrebbe lo snobbo :nono: Lui vuole proprio la tetta azzannata e sangue che zampilla abbestia :pazzia::lolla:

Per completare il quadro la vittima dovrebbe essere una MILF manza la cui tetta, al momento del morso, sprizza pure un fiotto di latte :sisi:

Per completare il quadro la vittima dovrebbe essere una MILF manza la cui tetta, al momento del morso, sprizza pure un fiotto di latte :sisi:

Nice try

Ma cercare di corrompermi inneggiando al MILF-powa non ti farà guadagnare un posto alla cena milanese coi trolli.

Forse :pazzia::lolla:

Serie dell'anno :fash1:

Peccato per le censure, ci vorrebbe la versione uncensored in br.

Speriamo che nelle puntate successive non diano troppo spazio allo scenario post apocalittico sacrificando pistolotti e tette.

Io dico che è una gran bella serie, con un ottima regia e buone animazioni.

Questo episodio mi ha un pò deluso perchè tirato per le lunghe.

Si tratta della trasposizione di UN solo capitolo del manga, allungato vergognosamente per 20 minuti.

Oddio anche il primo volume lo hanno allungato per formare 3 episodi, ma erano riusciti meglio.

Sperem che la serie arrivi in Italia, e se succederà voglio, esigo , pretendo Renato Novara nella parte di Hirano, l'otaku ciccone delle armi, che sembra Edward Elric grasso e con gli occhiali.

E sicuramente la somiglianza la noterà anche il direttore del doppiaggio di turno, quindi il posto è già suo.

Edited by Zio Sam

Sperem che la serie arrivi in Italia, e se succederà voglio, esigo , pretendo Renato Novara nella parte di Hirano, l'otaku ciccone delle armi, che sembra Edward Elric grasso e con gli occhiali.

E sicuramente la somiglianza la noterà anche il direttore del doppiaggio di turno, quindi il posto è già suo.

in pratica vorresti un doppiaggio demmerda :°_°: :°_°:

No, compare per 5 minuti circa: abbatte qualche tango all'aeroporto, si massaggia le pere perché essendo stata sdraiata tutto il giorno a sparare non se le sente più (:rotfl: :rotfl: :rotfl:), trolla lo spotter che si offre volontario per riattivarle la circolazione e poi sparissssie :crying:

Nel finale però vanno tutti a casa di lei (amicicia di Shizuka-sensei... :whistle::°_°::fap) e Kota si fappa abbestia sull'Hummer