Vai al contenuto

Otaku no Heya

Ryudo

Messaggi raccomandati

Un certo scioggiomita robotico nagaiano (Rorikon Erojiji per gli amici :pfff:) vuole che posti questa foto.

Come potrei non farlo?:lolla:

Postate anche le vostre, se vi va (io non la posto, non ho nessuna camera e dormo all'aperto :sisi:)

img0194jh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo questa camera, insomma. :sisi:

Ma... la luce da dove viene in questa foto? :discobongo:

Luce divina!

No, è un lucernario.

Il problema è che quella è una foto di qualche mese fa. Ovviamente non arriva ai livelli di quel tipo, però visto che che c'è meno di un decimo dello spazio...

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

No, tipo questa :°_°:

:paura:

Min.... :girella1:

Tipo questa camera, insomma. :sisi:

Ma... la luce da dove viene in questa foto? :discobongo:

Luce divina!

No, è un lucernario.

Il problema è che quella è una foto di qualche mese fa. Ovviamente non arriva ai livelli di quel tipo, però visto che che c'è anche un decimo dello spazio...

Pero' lo spazio e' ben disposto :sisi:

Vedo che hai i dvd di LAIN, segui quindi da un po' l'ambaradan, o li hai recuperati da poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' lo spazio e' ben disposto :sisi:

Vedo che hai i dvd di LAIN, segui quindi da un po' l'ambaradan, o li hai recuperati da poco?

Non è camera mia, ma di un mio amico XD

Magari li avessi tutti quei soldi da buttare in figure, non li spenderei certo in quel modo... preferirei tappezzare la camera di dvd, non di wallscroll inutili e figure ultracostose XD

La cosa interessante è che lui i dvd li Lain ce li ha, comprati così a scazzo perchè non costavano niente, ma deve ancora vederli :frown:

(io invece li ho recuperati l'anno scorso)

Cavolo, la mia è totalmente anonima. :(

Pure la mia. Nemmeno le mensole per esporre i manga ho, mi tocca tenerli nell'armadio (le cui ante hanno già ceduto due volte :goccia: )

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche senza postare foto, per quanto mi riguarda, dopo l'ultimo trasferimento (da 'stanza' a 'casa') molte cose sono rimaste negli scatoloni, e non le vedo uscire anytime soon, or possible ever.

Oltre alla cripta del NEOGEO :snob: (vicino allo studio), poco altro è sopravvissuto.

Tanto DVD non ne avevo comunque, se non una manciata di edizioni originali, e manga/vhs/fumetti erano già tutti o usciti, o in 'outbox'.

In sala resta una vetrina -in attesa di rimessa in ordine da tipo cinque anni- dove metto le memorabilia sopravvissute alla selezione e quelle raccolte nei viaggi con la sorellina. :)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Camera in passato spartanissima ( inoltre i libri e i pochi manga li avevo in librerie in altre parti della casa ). Però c'era una cosa molto stilosa: la porta l'avevo tappezzata di appunti di filosofia sunti generali delle filosofie dei filosofi studiati completamente: tipo 3 fogli coi cfr. testuali per Platone, 3 per Aristotele, 1 per Epicuro e le altre filosofie ellenistiche, etc. etc.

L'idea era venuta dallo scrivere appunti sui muri, essendo ciò vietato dai miei rimediai coi fogli.

Ora idem solo i fogli non ho la voglia di attaccarli a una porta random della casa.

Più che altro vedendo ste camere penso a che avrebbero detto i miei nel caso avessi fatto roba del genere o anche se la facessi ora a casa mia ...

Modificato da silent bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, la mia è totalmente anonima. :(

Pure la mia. Nemmeno le mensole per esporre i manga ho, mi tocca tenerli nell'armadio (le cui ante hanno già ceduto due volte :goccia: )

Idem con patate, anche se ci sono mensole strapiene di libri, manga e DVD che non danno una bellissima impressione :lolla:

Prima o poi ci dovrò mettere mano, escludo comunque che possa venire mai tappezzata di feticci otaku, eliminerò un po' di roba della mia infanzia e di libri che non capisco come mai debbano stare in camera mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Postare la camera per noi nerdoni è come mostrare le tette per le donne.

O si ha paura di avere troppe cose, o si ha paura di averne troppe poche.

Al massimo se volete vi posto il gatto in posa plastica davanti al poster autografato di Frezzato. :happy:

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti