Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

a me, però, il Nexus 9 attira: che alternativa ci sarebbe, altrimenti?

iPad.

O un qualsiasi tablet windows.

Il primo ha software più ottimizzati per tablet (e il mini costa pure 100€ in meno, complimenti a Google per la concorrenzialità dei prezzi), con il secondo ci fai mille cose da smanettone.

Tra l'altro mi piacerebbe capire chi credono si compri il Padellus 6.

Non è concorrenziale con i top cinesi sui prezzi, costa più dello Z3 senza offrire nulla in cambio e se proprio uno vuole una superpadella per essere produttivo il Note 4 ha soluzioni che rendono sensata la dimensione del display (e ora che sarà uscito il Nexus 6 costeranno anche uguali).

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me, però, il Nexus 9 attira: che alternativa ci sarebbe, altrimenti?

iPad.

O un qualsiasi tablet windows.

Il primo ha software più ottimizzati per tablet (e il mini costa pure 100€ in meno, complimenti a Google per la concorrenzialità dei prezzi), con il secondo ci fai mille cose da smanettone.

Tra l'altro mi piacerebbe capire chi credono si compri il Padellus 6.

Non è concorrenziale con i top cinesi sui prezzi, costa più dello Z3 senza offrire nulla in cambio e se proprio uno vuole una superpadella per essere produttivo il Note 4 ha soluzioni che rendono sensata la dimensione del display (e ora che sarà uscito il Nexus 6 costeranno anche uguali).

Boh.

Il Note4 a dire il vero non è ancora uscito(sarà commercializzato dal  17/1), ma si, per quando uscirà l'N6, potrebbe avere un prezzo concorrenziale. Se dovessi scegliere, io che non sono amante dei samsung, credo punterei sul Note4. 80€ in più circa, ma funzioni che il Nexus si sogna, come dici tu.

Ho capito che dovevano coprire una fascia di mercato in cui erano assenti, ma far fare lo smarpthone da Motorola(che è "economica") e piazzarlo come top di gamma standard...boh, qual è il senso?

Z3 tutta la vita

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ho avuto la possibilita di provare uno Z Ultra.

Ho notato con piacere che Sony con la serie Z ha davvero fatto passi da gigante.

Io, che sono un amante dei telefoni "piccoli", sono riuscito lo stesso a innamorarmi di questa padellona.

post-4-0-85456500-1414401137_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho deciso che prima di tuffarmi sullo Z3 voglio vedere a che prezzo esce il Nexus 6 e un paio di recensioni... Sisamai

N6 è confermato a 699 per 64GB.

Expansys invece permette il preordine a 609.

Mi piacerebbe, ma costa troppo ed il mio smartphone attuale cade a pezzi(letteralmente, eh). Prima che si trovi ad un prezzo decente, ci vorrebbero decnni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho deciso che prima di tuffarmi sullo Z3 voglio vedere a che prezzo esce il Nexus 6 e un paio di recensioni... Sisamai

N6 è confermato a 699 per 64GB.

Expansys invece permette il preordine a 609.

Mi piacerebbe, ma costa troppo ed il mio smartphone attuale cade a pezzi(letteralmente, eh). Prima che si trovi ad un prezzo decente, ci vorrebbero decnni

Finchè non lo vedo su Google Play non ci credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah in effetti è una cosa che dicono in molti dopo aver provato un phablet, così come nessuno oggi tornerebbe a devices da 3.5" essendosi abituati ai 4.5", ma rimane il fatto che a quelle diagonali devi offrire qualcosa in più di uno smartphone allargato per avere davvero un senso.

Per me sarebbe interessante vedere in futuro un phablet da 6" con stilo, Windows 10 e universal apps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non si torni indietro, ci credo. Già adesso trovo scomodo IL mio attuale 2.9"/3.5", figuriamoci quando passerò ad una diagonale maggiore.

Secondo dipende anche dalle abitudini. Alla fine, se con IL cellulare ci Telefono e messaggio, IL 3.5" va bene, ma già se ci faccio altro, magari lo trovo scomodo.

@Lord Gara: son prezzi ufficiali. Però, effettivamente, sono I prezzi per le catene, se non erro. Sul play store potrebbe costare Di meno. Capitò La stessa cosa con l'N5, solamente che Fu l'inverso. Si conosceva IL prezzo per IL PS, ma non Per le catene (in realtà si pensava costasse uguale)

androidworld.it/2014/10/28/sony-aprira-negozio-sottacqua-255191/

Applauso a Sony che le notizie liete/divertenti ormai le rilascia solo lei. Google si è persa nei troppi troll.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice "Meglio MotoG*"

l'unico difetto del MotoG è la mancanza di NFC:(

Specialmente proprio ora che TIM ha lanciato il pagamento via NFC dal credito telefonico!

'Azz, non lo sapevo mica >_<

Essendo (ex)azienda di Google, davo per scontato che ci fosse

Comunque ho finalmente visto l'Oppo Find 7a(che tanto è uguale al 7).

Ha un piccolissimo problema con la memoria, risolto nell'ultimo aggiornamento(in pratica, con JB aveva solamente 100MB[o giù di lì] per le applicazioni, a fronte di 16GB di spazio interno. Con KK dovrebbe essere stato risolto) ma pe ril resto è un ottimo terminale. Ottime le foto a 50Mpx e bellini tutti i vari tweak della ColorOs(le gesture a schermo spento son proprio fighe.Le dovrebbero implementare tutti. Tra l'altro, abbiamo fatto un piccolo confronto con S5. Indovinate chi lagga :giggle: ?).

Unica cosa che mi ha lasciato perplesso è lo schermo. Monta lo stesso pannello dell'iPhone...eppure non ha la sua qualità. Forse perchè un po' meno luminoso ???

EDIT: Oppo N3 Ufficiale:

Snap801, 3GB di Ram, 16 Mpx la fotocamera, 32GB di memoria, lettore impronte digitali

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1XdSpg1p1CQ

EDIT2:

http://www.youtube.com/watch?v=yeoxTrwk-BA#t=41

199€ nei mercati di lancio

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.androidworld.it/2014/10/30/motorola-nexus-6-vendera-perche-caro-parola-google-255917/

Probabilmente molti di voi non saranno della stessa idea, ma Hiroshi Lockheimer, uno degli uomini più importanti quando si parla di Android (e recentemente anche di Chrome OS) pensa proprio che il prezzo superiore di Nexus 6 rispetto agli scorsi smartphone della gamma consentirà a questo maggior vendite.

Google ha puntato molto sugli operatori telefonici per questo Motorola Nexus 6 e almeno negli USA sarà venduto dai cinque principali a 199$ con un contratto di due anni, il che, per la clientela americana, sembra essere più economico (pur non essendolo): “Lo stiamo vendendo nella maniera in cui la gente è abituata a comprare”, rivela Lockheimer.

LEGGI ANCHE: “Prova un phablet e non tornerai indietro”, parola di Google

“Google avrebbe potuto fare questo Nexus più economico” continua Hiroshi “ma ha deciso di spingere il più possibile sulle sue caratteristiche, senza compromessi”; insomma, anche se questo cambio di rotta potrebbe non avere soddisfatto gli utenti che in passato hanno acquistato Nexus 4 e 5, forse, paradossalmente, aiuterà la gamma Nexus a crescere in termini di vendite (almeno negli Stati Uniti).

E' un discorso che facevamo qualche settimana fa.

Più costa = Più attrae

Link al commento
Condividi su altri siti