Zio Sam Inviato 17 Novembre, 2013 Share Inviato 17 Novembre, 2013 Ma te sei proprio il dio dei cestoni! (e dei tirchioni) Se invece compri un albo a 8 euro in un posto dove la paghi uno, sei il re di un altra cosa che finisce per "oni" Avevo pure trovato i primi 8-9 volumi di Priest by Jpop a un euro ma li ho lasciati lì dove sono perché non mi dice nulla il manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Novembre, 2013 Share Inviato 17 Novembre, 2013 Se hanno sovracoperta sara' la stessa edizione differente a seconda dei casi Prima dell'ennesimo papocchio statale 'liberista', le edicole avevano l'obbligo di esporre, da qualche annetto a questa parte no, e anche allora, come oggi meglio ancora, mandavano direttamente indietro pacchi a seconda dei casi (reso anticipato). Quindi è cambiato il sistema, ricordo che tramite il sito Dynit si poteva far raggiungere la propria edicola dai loro prodotti una volta, fornendo il codice della stessa. Il mio edicolante fa proprio cosi, con terminal. Ma rune masquer? Escono anche gli altri volumi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2013 Share Inviato 17 Novembre, 2013 Fai conto che almeno un paio di numeri giocoforza li faranno uscire, se poi si parla diqualcosa in tre volumi in tutto, resta sempre la fede. Al quarto, l'unica e' iniziare per tempo una variante della danza della pioggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2013 (modificato) Gattone ricordo che aveva annunciato che voleva fare sia la versione a colori che in bianco e nero, però dall'annuncio è passato tanto di quel tempo... Il problema sono gli ordini in fumetteria e questi tentano l'edicola (che posso capire con Harlock anche se non a quel prezzo magari), comunque se vuoi bene al tuo edicolante e gli arriva prendilo da lui, altrimenti si risparmia attraverso gli altri canali. Modificato 17 Novembre, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2013 Share Inviato 17 Novembre, 2013 Anch'io ho pensieri di Vero Amore per la Johansson ma non e' che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2013 Beh se uno deve prenderlo comunque, non sono i 59 centesimi di sconto che ti cambiano la vita... Poi l'edicolante probabilmente non ci guadagna manco un 1€ sopra a quel coso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 17 Novembre, 2013 Share Inviato 17 Novembre, 2013 io vorrei qualche info su Rune Masquer by GOEN,chi mi aiuta? edizione edicola,uscirà anche una edizione da fumetteria?migliore?più grande di formato?fullcolor tipo in jap?(http://goo.gl/w33Ru4) sono 3 vol,é ongoing?va considerato più come un graphic book perché Izubuchi non lo finirà mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Novembre, 2013 Share Inviato 19 Novembre, 2013 beh è da più di un anno che non esce un nuovo volume in giappone. izubuchi aveva sicuramente da fare altro... si spera che ad un certo punto lo lasci continuare ad un altro disegnatore, magari fornendo una sceneggiatura da rispettare rigorosamente, altrimenti non finirà mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Novembre, 2013 Share Inviato 20 Novembre, 2013 beh è da più di un anno che non esce un nuovo volume in giappone. izubuchi aveva sicuramente da fare altro... si spera che ad un certo punto lo lasci continuare ad un altro disegnatore, magari fornendo una sceneggiatura da rispettare rigorosamente, altrimenti non finirà mai. Gh, imho col successo che ha avuto Yamato 2199/film inedito in cantiere (e vediamo dopo se si fermano o che!) và a finire come con il manga di Eva by Sadamoto: lo farà quando/se ne ha voglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Novembre, 2013 Share Inviato 20 Novembre, 2013 magari! il manga di eva tira e sadamoto si poteva permettere tempi di comodo, mentre rune masquer... cmq finchè non si sa se ci sono differenze tra edizione da edicola e da fumetteria (per contenuti, sovracoperta, prezzo) e qual è il numero di volumi programmati, resto indeciso se iniziare o no questo manga. già l'idea di acquistare qualcosa che non si sa se verrà concluso non mi va a genio, figurarsi se non so cosa compro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 20 Novembre, 2013 Share Inviato 20 Novembre, 2013 cmq finchè non si sa se ci sono differenze tra edizione da edicola e da fumetteria (per contenuti, sovracoperta, prezzo) Non ricordo se dissero qualcosa su quella interamente a colori (non mi pare), ma le versioni che usciranno a breve varieranno semplicemente per la presenza della sovraccoperta in quella da fumetteria. Per il resto è identica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Ma Holyland 1 è mai uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2013 (modificato) Per Holyland 1 non c'è neanche una data di uscita al momento e poi i loro calendari sono comunque suscettibili di molte variazioni in corso d'opera... cmq finchè non si sa se ci sono differenze tra edizione da edicola e da fumetteria (per contenuti, sovracoperta, prezzo) Non ricordo se dissero qualcosa su quella interamente a colori (non mi pare), ma le versioni che usciranno a breve varieranno semplicemente per la presenza della sovraccoperta in quella da fumetteria. Per il resto è identica. Sono come le Gold Panini, sotto la sovraccoperta con ISBN c'è l'ISSN sopra il volume con relativo prezzo. AVVISO: avvisiamo i signori clienti che, a causa di ritardi di natura logistica e tipografica, l'uscita dei seguenti volumi viene rimandata entro le prossime settimane:MX0 N.7, HOLYLAND N.2 (RW-Goen). ERRATA CORRIGE L'uno è uscito a quanto pare... Modificato 22 Novembre, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 ("Entro le prossime settimane" e' una precisazione da LOL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2013 (modificato) Dal sito dell’editore seguono le novità Goen annunciate per Febbraio 2014. YOKAI COLLECTION 01KARAKURI CIRCUS 01 EDIZIONE FUMETTERIAdi Kazuhiro Fujita978886712146512×17, B+sc, 194 pp, b/n e col.€ 1,95YOKAI COLLECTION 02 KARAKURI CIRCUS 02 EDIZIONE FUMETTERIAdi Kazuhiro Fujita978886712198412×17, B+sc, 194 pp, b/n e col.€ 2,95 Modificato 22 Novembre, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 è giusto 194 pagine\volume? O si tratta di Sottilette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 KC sono 43 volumi, quindi direi che non faranno le sottilette visto che 7 anni di pubblicazione sono decisamente improponibili. Poi che riescano a portare avanti 43 volumi di KC per 3 anni e mezzo è tutto da vedere, io personalmente non mi fido e non glielo catto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2013 Ed esce pure in edicola eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 46, Gattone l'ha precisato alla conferenza di Lucca. Gli ultimi 3 dovrebbero contenere i vari extra dell'ultima edizione giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Fujita in Italia non piace, e lo dimostrano le vendite altalenanti dei suoi precedenti manga. E Gattone mi pubblica una serie di 46 volumi solo perché è un suo amore di gioventù ? Mah, gli auguro buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 46, Gattone l'ha precisato alla conferenza di Lucca. Gli ultimi 3 dovrebbero contenere i vari extra dell'ultima edizione giapponese. Si, mi raccomando, El Gato pensi agli ultimi tre numeri che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Ma Holyland 1 è mai uscito? Esce questa settimana! Nyu Collection N.13 HOLYLAND N.1 [DI 18] di Koji Mori 9788867121755 13x18, B+sc, 192 pp, b/n € 4,95 Nyu Collection N.14 HOLYLAND N.1 [DI 18] EDIZIONE EDICOLA di Koji Mori 9772281058001-30013 13x18, B, 192 pp, b/n € 4,95 La storia è incentrata sulla crescita di Yuu, giovane licele che, per via di un carattere introverso, timido e impacciato, diventa la vittima preferita di un gruppo di bulli che lo tormantano, tanto da costringerlo a lasciare la scuola. Per sopravvivere Yuu comincia ad apprendere i rudimenti del pugilato, finché non scompare dalla circolazione per un anno intero. Al suo ritorno affronterà i teppisti che lo avevano tormentato, e troverà un suo posto nella società. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 6 Febbraio, 2014 Yokai Collection N.1 KARAKURI CIRCUS N.1 [DI 43] di Kazuhiro Fujita 9788867121465 12x17, B+sc, 194 pp, b/n e col. CUT PRICE € 1,95 anziché € 4,95 Yokai Collection N.1 KARAKURI CIRCUS N.1 [DI 43] EDIZIONE EDICOLA di Kazuhiro Fujita 9772283825007-40001 12x17, B, 194 pp, b/n e col. € 4,95 La trama ruota attorno a tre personaggi principali, Masaru, Narumi e Shirogane (Eleanor) e si dipana attraverso le tematiche del circo, dell'alchimia e dei karakuri (burattini automatici) unendo questi elementi in un unica storia intrisa di mistero e azione. Tutto ha inizio quando il padre di Masaru muore, lasciandogli in eredità 18 miliardi di yen (circa 138 milioni di euro). I suoi fratellastri (tutti di madri diverse) e suo zio tramano per ucciderlo oppure rapirlo, allo scopo di impossessarsi dell'intero patrimonio. Per caso Narumi finisce per salvare Masaru con l'aiuto di Shirogane. Man mano che gli episodi si sviluppano, una tragedia lunga 200 anni viene rivelata e si fa luce sul mistero dell'origine della Shirogane, Automatons e della sindrome Zonapha. Ognuno dei protagonisti è prigioniero di un ciclo di reincarnazioni che è il risultato della tragedia di 200 anni prima. Karakuri Circus © 2011 Kazuhiro Fujita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Febbraio, 2014 Share Inviato 6 Febbraio, 2014 KARAKURI CIRCUS N.1 [DI 43] EDIZIONE EDICOLA Potrei morire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 6 Febbraio, 2014 Prima che lo completino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati