aznable85 95 Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 Annunciato Nuovo titolo del maestro Kanzaki nella scuderia GOEN! The Voice of redemption (Kui aratameyo to Sakebu Koe ari ) collana: ULTRA GO! serie: Mirai Collection 04 Genere: Commedia / hard boiled formato: 13x18 cm, 258 pag. b/n e colore, B, con sovracoperta prezzo: 5,95 euro numero di volumi che compongono la serie: 1 (finito) Link to post Share on other sites
aznable85 95 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Altri autori per il Gattone, tra cui Tezuka Link to post Share on other sites
Taro 349 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Considerando che la Ronin lavora coi piedi (mi sto pentendo di aver acquistato il GR di Imagawa) e che, senza considerare Pinocchio che era talmente fetecchia di suo da rimanere sullo scaffale a prescindere, non gli comprerò di certo altra roba (quindi nemmeno Don Dracula) mentre dopo secoli la Freebooks se n'è uscita presentando finalmente Alabster nell'edizione vincitrice del premio "pacco dell'anno", c'è solo da sperare che Goen riesca a far qualcosa di decente. Al prossimo giro in fumetteria darò una sbirciata ai volumi, incrociando le dita. Link to post Share on other sites
Dk86 35 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 (edited) Come al solito annunci inutili. Invece della Kakinouchi non poteva cattarsi qualcosa di Akino Matsuri? Petshop of Horrors gliel'avrei preso, per dire. Edited June 9, 2011 by Dk86 Link to post Share on other sites
Alex Halman 1,170 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Considerando che la Ronin lavora coi piedi (mi sto pentendo di aver acquistato il GR di Imagawa) e che, senza considerare Pinocchio che era talmente fetecchia di suo da rimanere sullo scaffale a prescindere, non gli comprerò di certo altra roba (quindi nemmeno Don Dracula) mentre dopo secoli la Freebooks se n'è uscita presentando finalmente Alabster nell'edizione vincitrice del premio "pacco dell'anno", c'è solo da sperare che Goen riesca a far qualcosa di decente. Al prossimo giro in fumetteria darò una sbirciata ai volumi, incrociando le dita. A proposito di Alabaster fatti raccontare da Garion la mia reazione quando ho preso in mano il volumetto e poi ho guardato il prezzo al confronto Happy mi è parso convenientissimo Freeboks spero non pubblichi mai più un manga :goccia: Goen come qualità degli albi direi che è pari a J-Pop... e direi che non è un caso Link to post Share on other sites
Highlander 5 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Oggi sono stato in fumetteria volevo prendere Extra Existence e dare un occhiata a Yoichi Professione Samurai, però quando li ho presi in mano mi sono accorto che come dimensioni erano più piccoli del normale. :( Link to post Share on other sites
Alex Halman 1,170 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 (edited) e allora? che vuol dire "più piccolo del normale"? è lo stesso formato che la J-Pop ha usato per Midory's Days ti assicuro che si legge lo stesso Edited June 9, 2011 by Alex Halman Link to post Share on other sites
sirtao 175 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 su una nota slegata, Attacker No.1 ha un formato più grosso di quello della trilogia di Miho Obana Link to post Share on other sites
Zio Sam 42 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 (edited) Secondo me Goen tra gli inediti di Tezuka o fanno Toriton o Vampire. Però a me garberebbero di brutto i Lion books. L'ho buttata lì tò. Edited June 9, 2011 by Zio Sam Link to post Share on other sites
Roger 489 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 la canzone di apollo sarebbe un gran bel manga. Link to post Share on other sites
Highlander 5 Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 e allora? che vuol dire "più piccolo del normale"? è lo stesso formato che la J-Pop ha usato per Midory's Days ti assicuro che si legge lo stesso Si ok, si legge tranquillamente, però avrei preferito il formato 18x13, logicamente pagando di più. Link to post Share on other sites
Zio Sam 42 Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 la canzone di apollo sarebbe un gran bel manga. Si, bravo , anche quello. Link to post Share on other sites
Roger 489 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 dalla pagina FB goen: Dopo il manga di "Milly un giorno dopo latro" e Koronde Pokkle, un inedito di Yumiko Igarashi, abbiamo il piacere di annunciare il primo dei titoli che presenteremo di un'altra grandissima sensei di shojo "classici", Ryoko Ikeda. Già pubblicato 15 di anni fa da Star Comics e ormai esauritissimo, approda in edizione deluxe Caro Fratello, serie culto che ha goduto di diversi passaggi televisivi in animazione. ah poi c'è anche: GOEN "Caro Fratello" è un'opera adulta e raffinata, un romanzo grafico splendidamente illustrato e godrà della medesima edizione deluxe targata Fairbell. Un albo da collezione per tutti i fan di Ryoko Ikeda e un punto di partenza imprescindibile per quanti non hanno avuto modo di procurarsi questo stupendo manga nell'edizione precedente. Link to post Share on other sites
Alex Halman 1,170 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 La scuola delle malate di mente! :pazzia: (protagonista compresa ) Link to post Share on other sites
aznable85 95 Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 Mari Okazaki e Yagami Yoshihisa Link to post Share on other sites
Taro 349 Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 El Gato ci pubblica Horobi Link to post Share on other sites
Roger 489 Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 se si tratta di vecchiume voio anche frontier line e metal hunters D. Link to post Share on other sites
RonsoLoStronso 5 Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 Il Gattone ha messo Iwaaki sul bersaglio. Link to post Share on other sites
kevin8 128 Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 El Gato ci pubblica Horobi Uh che bello... prendo di sicuro! Link to post Share on other sites
Roger 489 Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 ma così, tanto per sapere... quanti manga sta pubblicando goen e quanta robba ha annunciato finora? Link to post Share on other sites
RonsoLoStronso 5 Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 ma così, tanto per sapere... quanti manga sta pubblicando goen e quanta robba ha annunciato finora? Dunque al momento dovrebbero star pubblicando/hanno pubblicato: Asu no Yoichi Extra existance Koronde pokkle Kui aratameyo to sakebu koe ari Lady!! Necossass: Six Sakura mail The Saint comes at midnight Tyr chronicles Link to post Share on other sites
Lando 5 Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 (edited) Nell'intervista su Comicsblog il Gattone ha annunciato Vampire Princess Miyu e Yui e Under Ground di Yagami.. Edited July 28, 2011 by Lando Link to post Share on other sites
Joker 59 Posted January 29, 2012 Author Share Posted January 29, 2012 (edited) Su Facebook hanno annunciato Gun Frontier di Matsumoto! http://www.mangaforever.net/52752/goen-tre-nuovi-manga-riyoko-ikeda-claudine-ayako-lanello-nibelunghi E questi della Ikeda, mio L'Anello dei Nibelunghi! Edited January 29, 2012 by Joker Link to post Share on other sites
Taro 349 Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 Ancora scene zozze da Giggi, dopo quell'altro volume della Hazzard. Non ricordo, ma da alternare ai classici di Tezuka la Goen intendeva i manga di un solo autore o erano previsti anche altri? Link to post Share on other sites
Recommended Posts