Vai al contenuto

GOEN - Il capitolo della rinascita

Joker

Messaggi raccomandati

Annunciato

Nuovo titolo del maestro Kanzaki nella scuderia GOEN!

The Voice of redemption (Kui aratameyo to Sakebu Koe ari )

collana: ULTRA GO!

serie: Mirai Collection 04

Genere: Commedia / hard boiled

formato: 13x18 cm, 258 pag. b/n e colore, B, con sovracoperta

prezzo: 5,95 euro

numero di volumi che compongono la serie: 1 (finito)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Considerando che la Ronin lavora coi piedi (mi sto pentendo di aver acquistato il GR di Imagawa) e che, senza considerare Pinocchio che era talmente fetecchia di suo da rimanere sullo scaffale a prescindere, non gli comprerò di certo altra roba (quindi nemmeno Don Dracula) mentre dopo secoli la Freebooks se n'è uscita presentando finalmente Alabster nell'edizione vincitrice del premio "pacco dell'anno", c'è solo da sperare che Goen riesca a far qualcosa di decente.

Al prossimo giro in fumetteria darò una sbirciata ai volumi, incrociando le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che la Ronin lavora coi piedi (mi sto pentendo di aver acquistato il GR di Imagawa) e che, senza considerare Pinocchio che era talmente fetecchia di suo da rimanere sullo scaffale a prescindere, non gli comprerò di certo altra roba (quindi nemmeno Don Dracula) mentre dopo secoli la Freebooks se n'è uscita presentando finalmente Alabster nell'edizione vincitrice del premio "pacco dell'anno", c'è solo da sperare che Goen riesca a far qualcosa di decente.

Al prossimo giro in fumetteria darò una sbirciata ai volumi, incrociando le dita.

A proposito di Alabaster fatti raccontare da Garion la mia reazione quando ho preso in mano il volumetto e poi ho guardato il prezzo :°_°: al confronto Happy mi è parso convenientissimo :ph34r: Freeboks spero non pubblichi mai più un manga :goccia:

Goen come qualità degli albi direi che è pari a J-Pop... e direi che non è un caso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

dalla pagina FB goen:

Dopo il manga di "Milly un giorno dopo latro" e Koronde Pokkle, un inedito di Yumiko Igarashi, abbiamo il piacere di annunciare il primo dei titoli che presenteremo di un'altra grandissima sensei di shojo "classici", Ryoko Ikeda. Già pubblicato 15 di anni fa da Star Comics e ormai esauritissimo, approda in edizione deluxe Caro Fratello, serie culto che ha goduto di diversi passaggi televisivi in animazione.

ah poi c'è anche:

GOEN ‎"Caro Fratello" è un'opera adulta e raffinata, un romanzo grafico splendidamente illustrato e godrà della medesima edizione deluxe targata Fairbell. Un albo da collezione per tutti i fan di Ryoko Ikeda e un punto di partenza imprescindibile per quanti non hanno avuto modo di procurarsi questo stupendo manga nell'edizione precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ma così, tanto per sapere... quanti manga sta pubblicando goen e quanta robba ha annunciato finora?

Dunque al momento dovrebbero star pubblicando/hanno pubblicato:

Asu no Yoichi

Extra existance

Koronde pokkle

Kui aratameyo to sakebu koe ari

Lady!!

Necossass: Six

Sakura mail

The Saint comes at midnight

Tyr chronicles

Link al commento
Condividi su altri siti