Vai al contenuto

GOEN - Il capitolo della rinascita

Joker

Messaggi raccomandati

Ecco, leggendo il loro comunicato mi viene in mente:

Come disse Jean a Nadia " non devi vedere sempre tutto nero, altrimenti finirai con l'avvelenarti il sangue ".

Ah, ma io ci tengo a vedere tutto nero e ad avvelenare sempre più il mio sangue! E' liberatorio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Maximillian for Fukkatsu (anche se io ero convinto che Maximillian fosse un altro tizio, mah, chissene)?

Comunque.... Un botto di roba. Pure troppa (tre quarti non li conosco, e forse è meglio così).

Giusto a Sakuishi butterò un'occhiata.

Che Karakuri Circus venda bene mi ha scioccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sacco di carne al fuoco. The tale of a time gone by di Matsumoto!

finalmente un'antologia. potrebbe/dovrebbe essere interessante.

Devo dire che dopo Il Mondo Quadridimensionale non sono certo di essere interessato ad altro di Matsumoto oltre a Miraizer Ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io piuttosto allora mi chiedo cosa significhi "vendere bene" per Goen. ^^"

Dovresti chiedertelo con qualunque editore.

Perché le cifre che fanno oggi e dicono "campione di vendita" sono quelle che negli anni 90 erano " vendite basse di un mercato di nicchia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché le cifre che fanno oggi e dicono "campione di vendita" sono quelle che negli anni 90 erano " vendite basse di un mercato di nicchia".

Ma a me degli anni '90 non frega una sega.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un sacco di carne al fuoco. The tale of a time gone by di Matsumoto!

finalmente un'antologia. potrebbe/dovrebbe essere interessante.

Devo dire che dopo Il Mondo Quadridimensionale non sono certo di essere interessato ad altro di Matsumoto oltre a Miraizer Ban.

ah beh mi citi miraizer... ti piace vincere facile.

il volume di 001 l'ho saltato ma non è che trattandosi di storie più vecchie sono anche più acerbe dal punto di vista, quantomeno, della costruzione?

sì vabè ma 'sta storia la stai facendo saltare fuori ogni 3x2. mobbasta ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volume della 001 è Endless Eight, solo che spiega gli anelli temporali. Se come tecnica è relativamente acerbo rispetto a roba successiva, tematicamente lo trovo la summa quasi perfetta.

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me degli anni '90 non frega una sega.
E non solo a te.

Non ha ancora capito che degli anni 90, delle sue teorie simil-Giacobbo e di tutto il resto non frega un cazzo a nessuno.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io o le prime note sono poi riprese pari pari nella Marcia Imperiale di Star Wars?

Ecco, sono dodici ore ininterrotte che le ascolto entrambe ma ancora non so decidermi. Tieni conto però che il mio orecchio musicale fa ribrezzo, per cui non sono assolutamente attendibile. Anzi direi di essere assolutamente inattendibile (ha ha ha ha). Però mi sembra di aver sentito qualcosa di simile alla Marcia Imperiale di Star Wars In Final Fantasy XII (gran gioco che ogni JRPG fan dovrebbe provare).

Cmq, hanno silurato nuovamente Gattone e poi hanno annunciato nuovi manga (se non ho capito male)? SPQDG (sono pazzi questi della Goen).

Link al commento
Condividi su altri siti

:fappatore:

(ho risposto solo per poter usare questa "faccina"  :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, hanno silurato nuovamente Gattone e poi hanno annunciato nuovi manga (se non ho capito male)? SPQDG (sono pazzi questi della Goen).

Due manga conclusi in due volumi e un altro da 6 in corso. Probabilmente le licenze le avevano già comunque, non trarrei conclusioni. Non per questo almeno. ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic