Kobayashi Inviato 20 Aprile, 2015 Share Inviato 20 Aprile, 2015 Ecco, leggendo il loro comunicato mi viene in mente: Come disse Jean a Nadia " non devi vedere sempre tutto nero, altrimenti finirai con l'avvelenarti il sangue ". Ah, ma io ci tengo a vedere tutto nero e ad avvelenare sempre più il mio sangue! E' liberatorio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 ma l'utente maximillian mo lavora per goen ? nei crediti di due come noi 12 viene indicato come coordinatore di produzione gattone è stato epurato nuovo direttore editoriale Giovanni santucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 30 Aprile, 2015 Domenica alle 15 ce la conferenza Goen al Comicon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 gattone è stato epurato Ah, ecco perché "rinascita". Incrociamo le dita perché le cose ora vadano meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 genzo ci si vede alla conferenza ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Ma quante volte Gattone è stato epurato da una casa editrice ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Le ha girate tutte tranne Panini, il conto è facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2015 (modificato) genzo ci si vede alla conferenza ?Forse... Ma nom ho la certezza di farcela ora come ora! Modificato 1 Maggio, 2015 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 dunque è venuto il momento di cambiare titolo al topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Un sacco di carne al fuoco. The tale of a time gone by di Matsumoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Il titolo non va bene. Va chiamato Super Goen Wars : Saisei-hen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Un sacco di carne al fuoco. The tale of a time gone by di Matsumoto! finalmente un'antologia. potrebbe/dovrebbe essere interessante. Il titolo non va bene. Va chiamato Super Goen Wars : Saisei-hen. loro la chiamano fukkatsu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Maximillian for Fukkatsu (anche se io ero convinto che Maximillian fosse un altro tizio, mah, chissene)? Comunque.... Un botto di roba. Pure troppa (tre quarti non li conosco, e forse è meglio così). Giusto a Sakuishi butterò un'occhiata. Che Karakuri Circus venda bene mi ha scioccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Che Karakuri Circus venda bene mi ha scioccato. Io piuttosto allora mi chiedo cosa significhi "vendere bene" per Goen. ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Ecco, leggendo il loro comunicato mi viene in mente: Sono io o le prime note sono poi riprese pari pari nella Marcia Imperiale di Star Wars? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 (modificato) Che Karakuri Circus venda bene mi ha scioccato. Io piuttosto allora mi chiedo cosa significhi "vendere bene" per Goen. ^^" Pensa che dovrebbe avere pure due edizioni, edicola e fumetteria. Modificato 3 Maggio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Un sacco di carne al fuoco. The tale of a time gone by di Matsumoto! finalmente un'antologia. potrebbe/dovrebbe essere interessante. Devo dire che dopo Il Mondo Quadridimensionale non sono certo di essere interessato ad altro di Matsumoto oltre a Miraizer Ban. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Che Karakuri Circus venda bene mi ha scioccato. Io piuttosto allora mi chiedo cosa significhi "vendere bene" per Goen. ^^" Dovresti chiedertelo con qualunque editore. Perché le cifre che fanno oggi e dicono "campione di vendita" sono quelle che negli anni 90 erano " vendite basse di un mercato di nicchia". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Dovresti chiedertelo con qualunque editore. Perché le cifre che fanno oggi e dicono "campione di vendita" sono quelle che negli anni 90 erano " vendite basse di un mercato di nicchia". Ma a me degli anni '90 non frega una sega. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Un sacco di carne al fuoco. The tale of a time gone by di Matsumoto! finalmente un'antologia. potrebbe/dovrebbe essere interessante. Devo dire che dopo Il Mondo Quadridimensionale non sono certo di essere interessato ad altro di Matsumoto oltre a Miraizer Ban. ah beh mi citi miraizer... ti piace vincere facile. il volume di 001 l'ho saltato ma non è che trattandosi di storie più vecchie sono anche più acerbe dal punto di vista, quantomeno, della costruzione? Che Karakuri Circus venda bene mi ha scioccato. Io piuttosto allora mi chiedo cosa significhi "vendere bene" per Goen. ^^" Dovresti chiedertelo con qualunque editore. Perché le cifre che fanno oggi e dicono "campione di vendita" sono quelle che negli anni 90 erano " vendite basse di un mercato di nicchia". sì vabè ma 'sta storia la stai facendo saltare fuori ogni 3x2. mobbasta ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 (modificato) Il volume della 001 è Endless Eight, solo che spiega gli anelli temporali. Se come tecnica è relativamente acerbo rispetto a roba successiva, tematicamente lo trovo la summa quasi perfetta. Modificato 3 Maggio, 2015 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Dovresti chiedertelo con qualunque editore. Perché le cifre che fanno oggi e dicono "campione di vendita" sono quelle che negli anni 90 erano " vendite basse di un mercato di nicchia". Ma a me degli anni '90 non frega una sega.E non solo a te.Non ha ancora capito che degli anni 90, delle sue teorie simil-Giacobbo e di tutto il resto non frega un cazzo a nessuno. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 4 Maggio, 2015 Share Inviato 4 Maggio, 2015 Sono io o le prime note sono poi riprese pari pari nella Marcia Imperiale di Star Wars? Ecco, sono dodici ore ininterrotte che le ascolto entrambe ma ancora non so decidermi. Tieni conto però che il mio orecchio musicale fa ribrezzo, per cui non sono assolutamente attendibile. Anzi direi di essere assolutamente inattendibile (ha ha ha ha). Però mi sembra di aver sentito qualcosa di simile alla Marcia Imperiale di Star Wars In Final Fantasy XII (gran gioco che ogni JRPG fan dovrebbe provare). Cmq, hanno silurato nuovamente Gattone e poi hanno annunciato nuovi manga (se non ho capito male)? SPQDG (sono pazzi questi della Goen). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2015 Share Inviato 4 Maggio, 2015 Che Karakuri Circus venda bene mi ha scioccato. Io piuttosto allora mi chiedo cosa significhi "vendere bene" per Goen. ^^" Dovresti chiedertelo con qualunque editore. Perché le cifre che fanno oggi e dicono "campione di vendita" sono quelle che negli anni 90 erano " vendite basse di un mercato di nicchia". (ho risposto solo per poter usare questa "faccina" ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 4 Maggio, 2015 Share Inviato 4 Maggio, 2015 Cmq, hanno silurato nuovamente Gattone e poi hanno annunciato nuovi manga (se non ho capito male)? SPQDG (sono pazzi questi della Goen). Due manga conclusi in due volumi e un altro da 6 in corso. Probabilmente le licenze le avevano già comunque, non trarrei conclusioni. Non per questo almeno. ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati