Visitatore Inviato 23 Marzo, 2019 Share Inviato 23 Marzo, 2019 Vabbè visto che è un manga Goen volevo postare un'intervista dal recente viaggio in Francia e Belgio. https://www.manga-news.com/index.php/actus/2020/03/09/Rencontre-avec-Shiori-Teshirogi-autour-du-manga-Batman-The-Justice-League?fbclid=IwAR0_wfhKfymwULDKOFAlzQAp8xrxyHzp5LUGWhnv2VkUVt9SchaFGIWZyAc Come è giunta a fare un manga con personaggi americani, cosa ne pensa e del perché ha ambientato il tutto nei New52. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 26 Aprile, 2019 Share Inviato 26 Aprile, 2019 Aspettando il 2 Goen è uscito il 2 GROSSO USA Speriamo faccia nuovamente il primo posto tra i manga come il volume 1 (ma visto che me la sto gufando non sarà così… ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Aprile, 2019 Share Inviato 26 Aprile, 2019 Eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 26 Aprile, 2019 Share Inviato 26 Aprile, 2019 18 minuti fa, Chocozell ha scritto: Eh? cosa non? Che la versione USA è più grossa della versione giappa (e italiana) o che il primo volume si è classificato primo in america tra i manga all'uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 Goen ha annunciato Crossbone Gundam. In volume unico da 1000 pagine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 Mio. Subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 Ormai se non fanno volumi unici non glieli compra nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 (modificato) io voglio karakuri circus :| datemelo :| anche a botte di volumazzi da 2000 pagine semestrali :| Modificato 27 Aprile, 2019 da Thoril Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 1 ora fa, Alex Halman ha scritto: Ormai se non fanno volumi unici non glieli compra nessuno Eh, ma con questa foliazione non sarà di certo in formato tankobon. Personalmente avrei preferito 6 volumi in un box. Un formato tipo la Omnibus di Devilman è bello da vedere, ma occupa spazio... Per Karakuri, se avessero fatto direttamente la kanzenban invece che dividere i volumi a metà, saremmo a 5 volumi dalla fine invece che 28. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 Sarà lo stesso formato dell'edizione completa di Harlock. Poi non vedo tutta questa differenza di spazio tra uno slipcase con sei tankobon e un volume unico cartonato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 20 minuti fa, Maximilian ha scritto: Poi non vedo tutta questa differenza di spazio tra uno slipcase con sei tankobon e un volume unico cartonato. Lo spazio in lunghezza non diminuisce, ma quello in altezza sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 E Moyasimon che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 2 ore fa, Maximilian ha scritto: Sarà lo stesso formato dell'edizione completa di Harlock. Poi non vedo tutta questa differenza di spazio tra uno slipcase con sei tankobon e un volume unico cartonato. vi prego, una buona rilegatura delle pagine. non pretendo certo che il volume si apra a 180 in qualunque punto come nulla fosse... 1000 pagine tutte insieme non sono pochine nemmeno per i tomi di migliore fattura (e quindi sicuramente più costosi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 tanto finché non esce nessuno me lo prenota :( nessuno si fida della GOEN(e non posso ddargli torto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 13 minuti fa, sirtao ha scritto: tanto finché non esce nessuno me lo prenota :( nessuno si fida della GOEN(e non posso ddargli torto) Sappi che nel caso...sai già. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 56 minuti fa, sirtao ha scritto: tanto finché non esce nessuno me lo prenota :( nessuno si fida della GOEN(e non posso ddargli torto) Non capisco, possono anche prenotarlo tanto se non esce non pagano comunque niente, è un volume solo o tutto o nulla non corrono il rischi resti interrotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 8 ore fa, Alex Halman ha scritto: Ormai se non fanno volumi unici non glieli compra nessuno EIH EIH nessuno tranne uno… IO… la roba di Shiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Aprile, 2019 Share Inviato 28 Aprile, 2019 17 ore fa, Roger ha scritto: vi prego, una buona rilegatura delle pagine. non pretendo certo che il volume si apra a 180 in qualunque punto come nulla fosse... 1000 pagine tutte insieme non sono pochine nemmeno per i tomi di migliore fattura (e quindi sicuramente più costosi). Guarda: tra tutte le critiche (al 99,99% strameritate, intendiamoci) che arrivano, per fortuna la fattura dei volumi non viene mai messa in discussione. Incluso il volumone dell'Harlock classico, che anzi pare sia piaciuto molto. Poi se avete notizie diverse fatemelo sapere che vediamo di intervenire per tempo su Crossbone. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Maggio, 2019 Share Inviato 1 Maggio, 2019 Il problema sono i seguiti, che complessivamente superano i 15 volumi e ho i miei dubbi che vedranno la luce. Comunque Max levami un curiosità: vi siete presi Hasegawa proprio per Gundam o piuttosto avete adocchiato quei suoi crossover con Vultus, Daimos, Daltanious e compagnia? Secondo me è roba che tra i nostalgici potrebbe vendere bene (d'altronde se leggono persino porcate come Big Robot... :°_°:). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Maggio, 2019 Share Inviato 2 Maggio, 2019 14 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto: Il problema sono i seguiti, che complessivamente superano i 15 volumi e ho i miei dubbi che vedranno la luce. Vediamo di far uscire prima questo volume, poi eventualmente si parlerà di seguiti... 14 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto: Comunque Max levami un curiosità: vi siete presi Hasegawa proprio per Gundam o piuttosto avete adocchiato quei suoi crossover con Vultus, Daimos, Daltanious e compagnia? La prima che hai detto. Ma, ripeto, penso sia prematuro parlare di volumi successivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 2 Maggio, 2019 Share Inviato 2 Maggio, 2019 Qualche speranza per le ristampe di Billy Bat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 4 Maggio, 2019 Share Inviato 4 Maggio, 2019 Max, io capisco il tuo discorso ma non sono molto propenso a prendere una serie con il rischio che poi non legga le successive (mi sembra che almeno fino a Steel Seven i protagonisti siano gli stessi). Purtroppo GOEN non infonde molta fiducia. Condivido poi le perlessità di Garion sul formato, il volume unico può andare bene per i classici come Devilman ed Harlock già stampati in mille salse, con una serie d'esordio è un grosso azzardo. Già che ci sono, sapresti dirmi quando ristampate Kiseiju 5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Maggio, 2019 Share Inviato 24 Maggio, 2019 Il 27/4/2019 Alle 20:53, Alex Halman ha scritto: Non capisco, possono anche prenotarlo tanto se non esce non pagano comunque niente, è un volume solo o tutto o nulla non corrono il rischi resti interrotta Appunto, sono talmente disincantati da GOEN che non hanno neanche la fiducia di ordinare un volume unico. ...e oggi sono usciti due volumi GOEN che mi hanno ordinato nel 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati