Ete® Inviato 24 Settembre, 2022 Share Inviato 24 Settembre, 2022 3 hours ago, Chocozell said: Chiahaecc... mi pare sia al numero 4. Che io sappia non hanno ancora iniziato la pubblicazione (anche perché glielo prenderei). Credo sia già stata rimandata una/due volte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Novembre, 2022 Share Inviato 5 Novembre, 2022 E Max abbandona il titanic RW Edizioni/Goen: termina la collaborazione con Max Ciotola | AnimeClick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 5 Novembre, 2022 Share Inviato 5 Novembre, 2022 L'unico che si sia mai preso la briga di dirmi onestamente di come andasse (non bene) qualcosa. Sto parlando del Tomo 1 del Batman di Shiori. @Maximilian💙 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Novembre, 2022 Share Inviato 5 Novembre, 2022 (modificato) Bah, a me ormai basta che vengano conclusi Karakuri Circus e Uq Holder! (di cui manca solo l'ultimo numero per entrambi..), dopodichè la Goen può anche chiudere. Modificato 5 Novembre, 2022 da Eymerich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 5 Novembre, 2022 Share Inviato 5 Novembre, 2022 ... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 5 Novembre, 2022 Share Inviato 5 Novembre, 2022 Mi spiace tanto per Max, spero che almeno possa tornare su queste pagine. Ora però mi chiedo che tipo di decisioni abbia preso GOEN da spingerlo ad andare via. Vogliono fare l'outsourcing in Slovenia anche dei redattori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 5 Novembre, 2022 Share Inviato 5 Novembre, 2022 (modificato) doppio Modificato 5 Novembre, 2022 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Novembre, 2022 Share Inviato 5 Novembre, 2022 3 hours ago, Ombra Salmastra said: spiace tanto per Max, spero che almeno possa tornare su queste pagine Mi sembra di capire che diventerà commentatore/qualcosa di Animeclick, quindi dubito :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 6 Novembre, 2022 Share Inviato 6 Novembre, 2022 Ah ecco perché sono la cosa più professionale? Andiamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Novembre, 2022 Share Inviato 6 Novembre, 2022 Andiamo molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 6 Novembre, 2022 Share Inviato 6 Novembre, 2022 15 hours ago, Chocozell said: Mi sembra di capire che diventerà commentatore/qualcosa di Animeclick, quindi dubito :/ Cioè Max è passato al lato bancio della Forza? Comunque senza più lui al timone possiamo anche scordarci altri manga di Gundam 10 hours ago, John said: Ah ecco perché sono la cosa più professionale? Andiamo bene. A me aveva stupito il modo insolitamente duro con cui Ironic gli rinfacciava errori di stampa e traduzione. Si vede che con lui poteva permetterselo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 19 Novembre, 2022 Share Inviato 19 Novembre, 2022 Grazie di tutto Max, ovunque tu sia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 23 Novembre, 2022 Share Inviato 23 Novembre, 2022 GOEN post-Max annuncia Grand Blue! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 28 Gennaio, 2023 Share Inviato 28 Gennaio, 2023 (modificato) Mi ero ripromesso di non iniziare più nuove serie edite dalla Goen, ma adesso è uscito il primo numero della loro edizione di Yokohama Kaidashi Kikou, manga che aspettavo letteralmente da decenni e che ormai mi ero rassegnato a non vedere mai in italiano.. C'è mica qualcuno che l'ha preso e può fornire qualche feedback sull'edizione della Goen? L'opera mi tenta molto ma viste tutte le recenti magagne nelle loro edizioni... Modificato 28 Gennaio, 2023 da Eymerich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 29 Gennaio, 2023 Share Inviato 29 Gennaio, 2023 On 1/28/2023 at 11:10 AM, Eymerich said: C'è mica qualcuno che l'ha preso e può fornire qualche feedback sull'edizione della Goen? Ho visto il numero dal fumettaro qualche giorno fa ma non l'ho ancora preso, completamente ad occhio sembra essere in tutto e per tutto identico all'edizione del 2009 della Kodansha ma appunto non ho visto nel dettaglio cosa c'è nei baloon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 29 Gennaio, 2023 Share Inviato 29 Gennaio, 2023 Penso che la preoccupazione principale sia sulla qualità della stampa e delle traduzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Gennaio, 2023 Share Inviato 30 Gennaio, 2023 On 1/28/2023 at 11:10 AM, Eymerich said: Mi ero ripromesso di non iniziare più nuove serie edite dalla Goen, ma adesso è uscito il primo numero della loro edizione di Yokohama Kaidashi Kikou, manga che aspettavo letteralmente da decenni e che ormai mi ero rassegnato a non vedere mai in italiano.. C'è mica qualcuno che l'ha preso e può fornire qualche feedback sull'edizione della Goen? L'opera mi tenta molto ma viste tutte le recenti magagne nelle loro edizioni... Che cos'è? Di cosa parla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 30 Gennaio, 2023 Share Inviato 30 Gennaio, 2023 (modificato) 38 minuti fa, Lord Gara ha scritto: Che cos'è? Di cosa parla? Beh, fondamentalmente è uno slice of life vagamente fantascientifico (più che altro per l'ambientazione post-apocalittica..), che racconta la vita quotidiana di una ginoide di nome Alpha che gestisce un piccolo caffé in una località sperduta. Può ricordare opere tipo Aqua e Aria, ed in passato se ne era parlato pure da queste parti osservando come fosse difficilmente pubblicabile in Italia perchè probabilmente destinato all'insuccesso (come accaduto proprio ad Aqua e Aria..), essendo pure piuttosto lungo. Modificato 30 Gennaio, 2023 da Eymerich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 30 Gennaio, 2023 Share Inviato 30 Gennaio, 2023 (modificato) Per cui uno degli iyashikei migliori della sua categoria ma in quanto tale (implicazione diretta che gli italiani non leggono quel genere) e nonostante avesse avuto il tie-in animato (ho un vago ricordo volesse portarlo Fool Frame ma non se ne fece più nulla) non meritava di finire sugli scaffali. 5 minutes ago, Eymerich said: era difficilmente pubblicabile in Italia perchè probabilmente destinato all'insuccesso (come accaduto proprio ad Aqua e Aria..) essendo pure piuttosto lungo. Insomma autori/autrici come Kozue Amano, appunto Ashinano o Fujishima saranno eternamente destinati ad essere letti sotto import in Italia per gli stessi motivi Modificato 30 Gennaio, 2023 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Gennaio, 2023 Share Inviato 30 Gennaio, 2023 Mi intrigherebbe parecchio, se non fosse Goen... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 30 Gennaio, 2023 Share Inviato 30 Gennaio, 2023 Per questo cercavo riscontri sull'edizione, oltre al timore di quanto possa andare per le lunghe la sua pubblicazione da parte loro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Gennaio, 2023 Share Inviato 30 Gennaio, 2023 Mi avevano girato delle tavole da non ricordo quale manga Goen, ultimamente. Diciamo che al posto delle frasi c'era "manca traduzione". Però Panini&Co. Non è che sia messa meglio. C'è giusto la certezza dell'uscita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 31 Gennaio, 2023 Share Inviato 31 Gennaio, 2023 (modificato) Ah cosa che mi ero dimenticato nell'altro post: L'unica cosa di cui mi sono accorto ad occhio rispetto alle altre edizioni (la prima tankobon giappa e quella Seven Seas uscita di recente) è che almeno hanno preso la qualità dei neri. L'edizione Seven Seas ha una saturazione altissima rispetto a ciò che dovrebbe essere. Modificato 31 Gennaio, 2023 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 25 Aprile, 2023 Share Inviato 25 Aprile, 2023 Pare che si siano presi l'ultimo manga di Fujita, Souboutei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Aprile, 2023 Share Inviato 25 Aprile, 2023 La cosa non mi rendw molto contento. Soldi risparmiati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati