Zio Sam 41 Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 (edited) tutto può essere ma kanzaki mica ha fatto solo xenon (più derivati) e kaze Vero ma Xenon e Kaze sono le uniche due serie conosciute ( insieme ad Hagane della Panini) del nostro insieme al manga di Street fighter II( anzi, adesso che lo nomino non è che mi ristampano quello? La cosa mi sfagiolerebbe non poco perchè l'edizione Star ricolorata e censurata non mi è mai andata giù) E ultimamente, gli editori hanno la strana fissa che se devono scegliere se pubblicare manga inediti o ristampe di un autore poco conosciuto, si opta per la seconda. Edited August 7, 2010 by Zio Sam Link to post Share on other sites
Roger 457 Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 di recenti ci sono bambina e un nuovo manga spocelloso del quale sono usciti due volumetti... dei vecchi manga di kanzaki ci sta robba bella ma figurarsi se qualcuno si degna. lo street fighter che dici tu è una chiavica senza impegno, censure o non censure Link to post Share on other sites
Zio Sam 41 Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 (edited) lo street fighter che dici tu è una chiavica senza impegno, censure o non censure D'accordo, ma io lo piglio perchè è SF mica perchè lo fa Kanzaki ( che non guasta, disimpegnato o meno). Edited August 8, 2010 by Zio Sam Link to post Share on other sites
RyOGo 20 Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 (edited) Sì, ma qua serve anche Hayate no Gotoku, che ormai non lo pesco più da nessuna parte. Epporca miseria. Non lo dico manco più che ce vole Gunma comunque, l'ovvio è stato ribadito anche troppe volte. Se non si può non lo metto, tanto l'hai già letto... Aggiornato al 5/8/2010, ti basta? Edited August 8, 2010 by RyOGo Link to post Share on other sites
Fencer 491 Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 (edited) Sì, grazie. Non lo conoscevo sto reader. Ora però meglio togliere il link diretto che non si potrebbe metterlo su. Edited August 8, 2010 by Fencer Link to post Share on other sites
RyOGo 20 Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Per sicurezza l'ho tolto, non si sa mai... Link to post Share on other sites
Alex Halman 1,145 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Uno dei due mi manda un PM col link? Link to post Share on other sites
aznable85 95 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Immagine aggiornata con nuovi autori Link to post Share on other sites
sirtao 172 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 chi traduce? perché non riesco a riconoscerne neanche uno:| Link to post Share on other sites
Joe_Iabuki 31 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Se poi avete voglia (ma proprio voglia) di dire quali opere potrebbero essere pubblicate, associandole ai vari autori... Link to post Share on other sites
aznable85 95 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Dal forum di mangaforever Katagiri Ikumi - Josei Yamamoto Kana e Oto Saki (=Naked Ape)- Shounen Ai Ninomiya Ai - Josei Shiono Eterouji - Seinen Link to post Share on other sites
kamata 0 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 so quasi tutti yaoi Link to post Share on other sites
sirtao 172 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Shiono Etoroji è quello di Uebel Blatt Katagiri Ikumio e Ninomiya Ai hanno fatto assieme "Are you Alice?" quindi direi che si tratta di questo. Alice è un maschio. Link to post Share on other sites
Dk86 35 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Se di Etorouji fa Brocken Blood quasi quasi glielo prendo. :lolla: :lolla: :lolla: Link to post Share on other sites
sirtao 172 Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 di che narra Broken Blood?(ma c'ha la fissa questo? il prossimo? Ancora Sangue?) Link to post Share on other sites
Roger 457 Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 più che altro è un mese che circolano annunci fumosi ma non si sa quasi nulla di cosa verrà pubblicato e soprattutto quando saranno materilamente disponibili Link to post Share on other sites
Dk86 35 Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 di che narra Broken Blood?(ma c'ha la fissa questo? il prossimo? Ancora Sangue?) Credo sia uno dei manga più schifosamente kitsch che io abbia mai letto, è la storia di un tizio che viene costretto a diventare una majokko. :lolla: :lolla: Link to post Share on other sites
sirtao 172 Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 Cure Fire? Iz dat you? Link to post Share on other sites
Taro 340 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Intervista a El Gato su mangaforever: qui Qualche estratto: Stiamo lavorando per rendere disponibile Il primo titolo all’inizio dell’inverno. Ci saranno fumetti un po’ per tutti i gusti. Avremo quattro linee principali. SHONEN GO! rivolto al pubblico maschile più giovane. SHOJO GO! l’equivalente per il pubblico femminile più giovane, ULTRA GO! per il pubblico più adulto con le relative differenziazioni tra maschile e femminile e CLASSIC GO! Dove presenteremo fumetti cult che fanno parte della storia dei manga in Giappone e in Italia. Aspettatevi molte sorprese! Spero proprio che si riferisca a manga di autori come Ishinomori, Tezuka, Yokoyama, Shirato e così via. A tutt’oggi abbiamo avviato trattative con la quasi totalità dei principali editori giapponesi I titoli degli anni Ottanta e Novanta fanno parte del nostro bagaglio culturale e di certo meritano tutta la nostra attenzione. Per quanto riguarda le riedizioni penso siano un mercato interessante e molti titoli meriterebbero una seconda vita editoriale. Intanto vi rimando alla nostra pagina Facebook, dove indiremo questa settimana un piccolo concorso per “giocare” sul nostro primo titolo. basta con le baricordate Link to post Share on other sites
Ryudo 35 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Tu sei il primo che ci si fappa, con le baricordate Link to post Share on other sites
Roger 457 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 CLASSIC GO! Dove presenteremo fumetti cult che fanno parte della storia dei manga in Giappone e in Italia. Aspettatevi molte sorprese! Spero proprio che si riferisca a manga di autori come Ishinomori, Tezuka, Yokoyama, Shirato e così via. di cult giappone-italia non rieditati o ristampati sono rimasti solo kamui di shirato, horobi e la robba di manabe (drakuun, rai, outlanders, caravan kidd). ah... più tutto ciò che è stato segato da panini se però si considerano i nomi degli autori ci sta un po' di tutto, anche perchè per cult si possono intendere pure le opere moderne molto attese Link to post Share on other sites
Joker 59 Posted October 25, 2010 Author Share Posted October 25, 2010 Se pubblicano Shirato gli facciamo regalare un volume a Lupoi! Link to post Share on other sites
kamata 0 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 shirato :sbav: non illudiamoci Link to post Share on other sites
Highlander 5 Posted October 26, 2010 Share Posted October 26, 2010 Nessuno sta partecipando al giochetto di Geon su faceburp, scopri il manga di U-Jin che pubblicheranno? Non ho capito cosa si vince però quando è gratis fa sempre piacere. Link to post Share on other sites
Dk86 35 Posted October 26, 2010 Share Posted October 26, 2010 Nessuno sta partecipando al giochetto di Geon su faceburp, scopri il manga di U-Jin che pubblicheranno? Ennesima dimostrazione del fatto che l'unico a cui gliene freghi qualcosa di Iuggin sia Gattone. :lolla: :lolla: Link to post Share on other sites
Recommended Posts