RyOGo Inviato 9 Settembre, 2010 Share Inviato 9 Settembre, 2010 Fantastico, dopo 25 minuti buttati per il pre-air del primo episodio di Samurai Girls, si può escludere tranquillamente anche dalla lista delle serie da vedere "tanto per farsi del male" :goccia: Mi sto ancora chiedendo perchè l'ho guardato, avendo droppato Sekirei e ignorato Queen's Blade... mah. Beh dai, almeno come regia inizia in modo interessante... ma è l'unico pregio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Settembre, 2010 Share Inviato 9 Settembre, 2010 Io lo seguirò tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Settembre, 2010 Share Inviato 9 Settembre, 2010 Condoglianze... Beh dai, almeno come regia inizia in modo interessante... ma è l'unico pregio. Sicuro che abbiamo visto lo stesso anime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 Sicuri Code Driver Soremachi Panty & Stockin Kuragehime Forse Samurai Girls Ore no imouto Yokazura Quartet remake Direi idem. Più Ironman e Deadman Wonderland. Io lo stesso però senza Ironman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 nessuno intenzionato a seguire The World Only God Knows escluso me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 nessuno intenzionato a seguire The World Only God Knows escluso me? Ho presente com'è il manga e non è che mi interessi l'adattamento animato. Magari, come spesso faccio per quasi tutto, darò un'occhiata al primo ep, ma non sono tanto fiducioso. Samurai Girl pare una grandissima cazzata, vedrò il secondo giusto per capire se ci potranno essere belle scene d'azione o cosa, per il resto di decente nel primo episodio c'era solo Sanada Yukimura rori, il resto è roba da facepalm. Ore no imouto bla bla dopo aver letto qualche capitolo del manga mi pare una supercazzata da otaku segaioli :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpy69 Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 Per il momento mi limito a: Star Driver (perché è Bones) Panty & Stocking (perché è Gainax, ergo il beneficio del dubbio va dato :unsure: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 Samurai Girl pare una grandissima cazzata, vedrò il secondo giusto per capire se ci potranno essere belle scene d'azione o cosa, per il resto di decente nel primo episodio c'era solo Sanada Yukimura rori, il resto è roba da facepalm. Sanada Yukimura rori è una delle cose più brutte e fastidiose che abbia mai visto, siamo ai livelli della sorellina di Amagami... sì, inizio davvero a non sopportarla più la Rie, non così almeno :goccia: Oreimo è figo appunto perchè è una supercazzata da otaku segaioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 as usual.. http://randomc.net/2010/09/20/fall-2010-preview/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 Adesso capisco quando alla Marvel avevano detto che i teaser degli adattamenti anime di Iron Man e Wolverine NON rispecchiavano quello che sarebbero stati i prodotti finali. Facciamo un gioco: Trovate le similitudini. Teaser di Iron Man (diretto da Takeshi Koike), estate 2009: http://www.youtube.com/watch?v=L4Q7xgxDJh4 Promo di Iron Man per la imminente messa in onda su Animax, estate 2010: http://www.youtube.com/watch?v=eYtOyLFJaVo http://www.youtube.com/watch?v=P3RmUYc3KZA http://www.youtube.com/watch?v=e4SRkK5XK9I Il dettame di non doversi mai fidare di un trailer, reinventato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 Ma cus'è? Ginnastica con Iron Man? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Grazie per avere anticipato di qualche giorno la mia incazzatura, Bart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Ottobre, 2010 Share Inviato 1 Ottobre, 2010 http://blog.seiha.org/2010/10/iron-man-01-toni-starku/ Considerando che aroduc NCUCDA potrebbe non volere dire niente, ma le premesse non sembrano buonissime. E alla fine la cosa fa incazzare visto che non dovrebbe nemmeno essere difficile fare un anime di iron man, basta guardare il primo film e copiare prendere spunto (vero è che vista la delusione che è stata il secondo film magari non è nemmeno così facile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 A me non è piaciuto il primo, e la voglia di vedere il secondo non mi ha mai sfiorato. Sarà che non amo particolarmente i comics ameriggani... Volevo dare un'occhiata al primo ep dell'anime, ma troppi MB da scaricare con la connessione che mi ritrovo adesso... poi a quanto vedo graficamente mi pare anche abbastanza bruttino, quindi passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Sapevo MM sarebbe stato brutto, ma porca troia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Ma più che altro: a qualcun altro ha dato problemi il matroska del primo di Iron Man? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Sapevo MM sarebbe stato brutto, ma porca troia... Uhm... io non ho la benché minima intenzione di guardarlo, ma un amico l'ha descritto così Figata MM!, mi aspettavo tutt'altro, considerato che xebec ha fatto Kanokon e LxB, invece è divertente e nemmeno tanto ecchi. XDShinra è morto e si è reincarnato, però il suo masochismo è peggiorato. Ma l'origine di tutto ciò è Suzaku che ha sodomizzato a morte Lelouch. Inoltre Azusa si riscopre Taiga versione sadica. che par divertente la prima volta che lo si legge, poi inizi a pensare che è una cagata XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Ma più che altro: a qualcun altro ha dato problemi il matroska del primo di Iron Man? No. MM è un capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Endrino, non ti dico niente solo perché è il tuo compleanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 No dai MM capolavoro non si può sentire, è tra l'inguardabile e l'appena tollerabile ad essere generosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 soraoto > star driver > oreimo > MM >>>>> panty devo vede' bakuman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Star Driver in quella posizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Star Driver in quella posizione? si chiama Dovere Morale ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Dovere fanboystico ® vorrai dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Panty >>>>>>>>>>>>[...]>>>>>>>>>>>>>>>>>>> soraoto > star driver > oreimo > MM ... perché avevi SICURAMENTE scritto male, sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati