Mutsurini Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Panty >>>>>>>>>>>>[...]>>>>>>>>>>>>>>>>>>> soraoto > star driver > oreimo > MM ... perché avevi SICURAMENTE scritto male, sì. ehm, no. i mostri di merda te li lascio tutti, insieme all'animazione sperimentale di stocazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Da quel che ho visto fino ad ora: Panty - guardabile MM- 'na strunzata Iron Man - è uno scherzo, vero? Super Robot Wars Original Generation - Capolavoro Maximo :superfap: Star Diver - non ho il coraggio. No, sul serio: l'ho anche scargato, ma non ho ancora avuto il coraggio di vederlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Add. Star Driver: pensavo peggio. M'ha fatto sghignazzare un paio di volte. Vediamo. Bakuman: no, dai... sul serio. Ma che è? Hyakka Rouran Samurai Girls: Capolavoro Ore no Imouto: ma manco se mi pagate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Panty >>>>>>>>>>>>[...]>>>>>>>>>>>>>>>>>>> soraoto > star driver > oreimo > MM ... perché avevi SICURAMENTE scritto male, sì. ehm, no. i mostri di merda te li lascio tutti, insieme all'animazione sperimentale di stocazzo :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Bakuman: no, dai... sul serio. Ma che è? Chi hanno piazzato come doppiatrice di Miho? Considerando che il manga verte tutto sul far diventare lei doppiatrice, sentire la sua voce nell'anime e' l'unica cosa che in realta' mi stuzzica l'interesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 Tal Saori Ayami. Comunque, davvero, non la capisco, 'sta roba. Lei: "voglio diventare doppiatrice!" Lui: "voglio diventare mangaka!" Lei: "Wow fantastico. Tu crei, io doppio!" Lui: "E quando i nostri sogni saranno realizzati, ti sposerò!" Lei: "Ok. Nel frattempo non vediamoci più, che altrimenti ci distraiamo". :pazzia: No, davvero, sono troppo vecchio per queste stronz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 Va beh ma quella è tutta una scusa per non dover gestire l'affare amoroso, probabilmente perché non piace ad Obato, alla Ohba o ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 Panty >>>>>>>>>>>>[...]>>>>>>>>>>>>>>>>>>> soraoto > star driver > oreimo > MM ... perché avevi SICURAMENTE scritto male, sì. ehm, no. i mostri di merda te li lascio tutti, insieme all'animazione sperimentale di stocazzo :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: btw come immaginavo... a me l'animazione sperimentale di 'stocazzo non mi è dispiaciuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 Tal Saori Ayami. Comunque, davvero, non la capisco, 'sta roba. Lei: "voglio diventare doppiatrice!" Lui: "voglio diventare mangaka!" Lei: "Wow fantastico. Tu crei, io doppio!" Lui: "E quando i nostri sogni saranno realizzati, ti sposerò!" Lei: "Ok. Nel frattempo non vediamoci più, che altrimenti ci distraiamo". :pazzia: No, davvero, sono troppo vecchio per queste stronz... Così c'è più homolust, devo spiegarti tutto Max? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 C'è il topic però di P&S, ti conviene parlarne lì (che con uno con Sora no Otoshimoto in firma che vuoi discutere? ). Piuttosto ho visto il capolavoro l'endrinata della stagione, Yosuga no Sora, tratto dalla solita VN erotica del cacchio si distingue da tutte gli altri anime in cui alla sola visione del protaginista le femmine si bagnano per via del fatto che il protagonista ha una sorella e ci farà sicuramente qualche zozzeria, visto che il primo episodio già si chiude con lei che si spoglia e gli dice "fammi venire"... Poi visto che non era sufficiente dopo una specie di ending parte un segmento di qualche minuto incentrato su una maid che si masturba e chiuso dalla vera ending, che è nonsense e cazzona. La bruttezza di tutto ciò è davvero notevole Per intenderci, la ending è questa http://www.youtube.com/watch?v=zrekFCoZ9QA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 Capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 La bruttezza di tutto ciò è davvero notevole Ma no dai, dalal trama che avevo letto in giro pareva peggio. Non è una serie malvagia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=NlTXIc6a49A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 OMG!!!! Queste so tutto amiche di kirino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=NlTXIc6a49A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Questa stagione è un capolavoro dietro l'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Visto Yakumo. Vi sembrerà assurdo, ma non è l'ennesima copia di Madlax, Cazador & Co. Ciononostante, la frozzness è troppo pUtentemente dilagante Drop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Non ho voglia di spendere troppe parole sul dimenticabile Chtulhu no Moe Imouto Shinryaku! Ika Musume, ma ho una domanda metafisica: la protagonista è considerata endrinica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Non l'ho visto e sinceramente una seppia mi pare roba più da per Reip visto che ha i tentacoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Ok, su questo accetto il tuo verbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Non ho voglia di spendere troppe parole sul dimenticabile Chtulhu no Moe Imouto Shinryaku! Ika Musume, ma ho una domanda metafisica: la protagonista è considerata endrinica? Secondo me no, e poi alla fine è un remake di Keroro senza Gundam e citazioni, quindi non pote essere endrinico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Ottobre, 2010 Share Inviato 10 Ottobre, 2010 Soredemo machi wa mawatteiru non rulla ai livelli di Natsu no arashi ma si difende bene. Probabilmente il miglior primo episodio tra quelli visionati di questa stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 10 Ottobre, 2010 Share Inviato 10 Ottobre, 2010 Visto Star driver n.1 c' è qualsiasi cosa tranne la robotica . Era dai temp di raxephon che non vedevo un robot cosi' tamarro Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 Deadman Wonderland spostato ad aprile :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Ottobre, 2010 Share Inviato 12 Ottobre, 2010 se aprite discussioni su nuove (ma pure vecchie se capita) serie, quando esiste mettete anche il titolo internazionale dell'opera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati