Cavaliere nero. Inviato 11 Novembre, 2018 Share Inviato 11 Novembre, 2018 Hype alto pure per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 12 Novembre, 2018 Share Inviato 12 Novembre, 2018 Capitan Marvel sarà interessante perché in linea teorica lo si dovrebbe collegare a quel lato "entità cosmiche di INFINITO potere" dell'universo Marvel su cui di solito i film tendono a glissare… vediamo che succeederà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Dicembre, 2018 Share Inviato 3 Dicembre, 2018 In pieno Yamato style, è stato annunciato un trailr di CM per stanotte ed uno di Avengers per Mercoledì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Dicembre, 2018 Share Inviato 5 Dicembre, 2018 Quindi Avengers 4 ce lo troviamo domattina? Cap Marvel molto carismatica, poi però vedo le fan della De Connick sui social e veramente ti rendi conto che c'ha raggione Shuji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Dicembre, 2018 Share Inviato 5 Dicembre, 2018 Rimandato a venerdì causa lutto per Bush sr., parrebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Dicembre, 2018 Share Inviato 5 Dicembre, 2018 (modificato) Tanto sarà un teaser, penso Modificato 5 Dicembre, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2018 Share Inviato 5 Dicembre, 2018 Non gli sara' sembrato vero di avere la scusa per rimandare almeno di un giorno quei pidocchiosi 30 secondi circa, lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Dicembre, 2018 Share Inviato 5 Dicembre, 2018 (modificato) Speriamo abbiano aggiunto un po' di effetto seppia stile DC nel mentre Modificato 5 Dicembre, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Dicembre, 2018 Share Inviato 7 Dicembre, 2018 Godi, popolo! https://youtu.be/hA6hldpSTF8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Dicembre, 2018 Share Inviato 7 Dicembre, 2018 Godi, popolo! https://youtu.be/hA6hldpSTF8 Molto figo, ma non sembra un po troppo intimista? non che la cosa mi dispiaccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Dicembre, 2018 Share Inviato 7 Dicembre, 2018 E secondo te si giocavano gli spoiler sulle scene d'azione a 4 mesi dall'uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Dicembre, 2018 Share Inviato 7 Dicembre, 2018 E secondo te si giocavano gli spoiler sulle scene d'azione a 4 mesi dall'uscita? Ovvio che no, comunque a sto punto l'unico modo per aggiustare la cosa o e' il viaggio nel tempo o gli universi paralleli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Dicembre, 2018 Share Inviato 7 Dicembre, 2018 Vedremo. A proposito: Speriamo abbiano aggiunto un po' di effetto seppia stile DC nel mentre Oh, c'avevi preso quasi del tutto. Poi per fortuna arriva Ant-Man. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Dicembre, 2018 Share Inviato 7 Dicembre, 2018 Vedremo. A proposito: Speriamo abbiano aggiunto un po' di effetto seppia stile DC nel mentre Oh, c'avevi preso quasi del tutto. Poi per fortuna arriva Ant-Man. Ci sono rimasto anche io Godi, popolo! https://youtu.be/hA6hldpSTF8 Piango. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Dicembre, 2018 Share Inviato 7 Dicembre, 2018 Chissà come diamine è uscito Scott dal regno quantico. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Dicembre, 2018 Share Inviato 7 Dicembre, 2018 Chissà come diamine è uscito Scott dal regno quantico. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Se e' tornato dopo 5 anni mi aspetto che la figlia sia adolescente pronta per diventare Stature/Stinker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Dicembre, 2018 Share Inviato 7 Dicembre, 2018 Madonna che hype, anche dopo il trailer..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Dicembre, 2018 Share Inviato 7 Dicembre, 2018 Chissà come diamine è uscito Scott dal regno quantico. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Ma soprattutto. Pare da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Dicembre, 2018 Share Inviato 7 Dicembre, 2018 Beh oddio, questo non lo possiamo sapere, magari il trailer è montato per farcelo credere. Anzi sicuramente vuole dare quell'impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Dicembre, 2018 Share Inviato 7 Dicembre, 2018 Vero, ma io vedo solo lui e mi parte la Pippa Mentale © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 8 Dicembre, 2018 Share Inviato 8 Dicembre, 2018 Come qualcuno suggeriva, Clint è davvero diventato Ronin. Comunque si prospetta un gran filmazzo. Per una volta tanto nel trailer non spoilerano le parti migliori per generare interesse, anche se siamo solo al primo trailer per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 9 Dicembre, 2018 Share Inviato 9 Dicembre, 2018 Ipotizzando almeno 4 fasi del film: Presentazione della situazione post primo film/ disperazione Arrivo di una speranza/ricostruzione del gruppo Un viaggio/preparazione allo scontro Scontro/conclusione Direi che abbiamo visto solo scene della prima fase al max inizio della seconda con l'arrivo di ant-man Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk Chissà come diamine è uscito Scott dal regno quantico. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Ma soprattutto. Pare da solo. Bhe gli altri non si sono tutti sbriciolati? Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 9 Dicembre, 2018 Share Inviato 9 Dicembre, 2018 Ipotizzando almeno 4 fasi del film: Presentazione della situazione post primo film/ disperazione Arrivo di una speranza/ricostruzione del gruppo Un viaggio/preparazione allo scontro Scontro/conclusione Direi che abbiamo visto solo scene della prima fase al max inizio della seconda con l'arrivo di ant-man Sì beh, è il 4 atti standard hollywoodiano. Comunque l'arrivo di Ant-Man fa parte del primo atto. Direi che le scene che abbiamo visto provengono dai primi 15 minuti del film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Dicembre, 2018 Share Inviato 9 Dicembre, 2018 Penso che il prossimo trailer lo rilasceranno dopo Captain Marvel per far capire come si inserisce lei nello scontro finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Dicembre, 2018 Share Inviato 9 Dicembre, 2018 Intanto(lo dico qui perché si inserisce bene nel contesto del "tutto") pare che il 18 uscirà anche un trailer di Spiderman Far From Home. Attualmente, quindi, avremmo: -Un film che si colloca prima di Avengers, ma che dovrebbe essere essenziale per la risoluzione finale -Il film principale -Indizi sul dopo? Mentre? Vogliono mettere ansia di arrivare in sala alla gente Ci stanno riuscendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati