Maximilian Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 Nel frattempo, nella mente di uno veramente bravo... https://leortola.wordpress.com/2018/05/04/cinemah-presentainfinity-guanty-persy-a-scuoly/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 bwahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 Vorrei far notare l'ovvio: nella recensione ci sono quasi più battute relative alla Distinta Concorrenza che al film in sé. 'nuff said. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 eh beh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 (modificato) bwahahaha Sì qua son morto otto volte Vorrei far notare l'ovvio: nella recensione ci sono quasi più battute relative alla Distinta Concorrenza che al film in sé. 'nuff said. C'era più materiale di là per prenderli per il culo "coprofago goloso" :lolla: Però la domanda a Thanos l'avrei fatta pure io, ho pensato la stessa cosa Modificato 4 Maggio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 (modificato) Io mi son ribaltato al "fammi la besciamella". :lolla: Me è piena di chicche, è davvero molto bella, questa recensione (anche se ammetto che mi diverto di più quando il film non gli è piaciuto, con l'eccezione della recensione di Mad Max Fury Road). Modificato 4 Maggio, 2018 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 (modificato) Sì Mad Max per me resta il capolavoro assoluto delle sue recensioni "baciatemeleeeeee!!!!" Qua ha perculato più la DC che Avengers 3 fin dalla prima vignetta Ma anche la seconda sui 10 anni dopo... Loro fa Iron-Man 1 a IW Noi da "notte prima degli esami" a "arrivano i prof" che credo sarà una delle più immense puttanate mai prodotte Modificato 4 Maggio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 https://www.facebook.com/lucasfilm/photos/a.465029866888384.106786.361102587281113/1841988432525847/?type=3 Questo si chiama essere sportivi!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 (Si chiama anche far parte della stessa societa', lolle) ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 Eh. Ormai si fa prima a dire chi non ne fa parte!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 Eh. Ormai si fa prima a dire chi non ne fa parte!^^ Mica è facile! Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 (modificato) Dicevo nel senso che l'elenco è corto!^^ Cmq rivisto il film stasera in 3Demmè. Mi è piaciuto ancora di più, ma che male agli occhi! Modificato 4 Maggio, 2018 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Maggio, 2018 Share Inviato 5 Maggio, 2018 Il 3D esiste ancora? Pensavo l'avessero tolto di mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 5 Maggio, 2018 Share Inviato 5 Maggio, 2018 L'ho visto in 3D perché al mio paese lo proiettavano solo così. Cmq sì, il 3D già da mo' sta cadendo in disuso (personalmente poco me ne cale), magari le cose cambieranno con i sequel di Avatar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Maggio, 2018 Share Inviato 5 Maggio, 2018 Speriamo di no(sia per Avatar 2 che per il 3D) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Maggio, 2018 Share Inviato 5 Maggio, 2018 Beh Avatar è stato IL film in 3D, ha sbancato proprio per quello, dubito che i sequel facciano a meno di sfruttare al massimo tale tecnica. Il problema è che tanti poi l'hanno implementato solo per moda quando non serviva a una mazza ed era una cosa posticcia aggiunta per marketing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 5 Maggio, 2018 Share Inviato 5 Maggio, 2018 Questo si chiama essere sportivi!^^ In realtà è una vecchia tradizione. https://mymodernmet.com/biggest-opening-weekend-congratulations/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2018 Share Inviato 5 Maggio, 2018 In realta' li' erano due amici che cazzeggiavano, qua e' la mano destra che stringe la sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 5 Maggio, 2018 Share Inviato 5 Maggio, 2018 Vabbè, si passano la spada. Cmq bellissima quella di TitanTic!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Maggio, 2018 Share Inviato 5 Maggio, 2018 Den: non credi che in quella "illustrazione" l'elsa della LightSaber sia vista/intesa come un "baton", ovvero il testimone delle staffette? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 5 Maggio, 2018 Share Inviato 5 Maggio, 2018 LOL, è vero!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 5 Maggio, 2018 Share Inviato 5 Maggio, 2018 In realta' li' erano due amici che cazzeggiavano, qua e' la mano destra che stringe la sinistra. Dove la mano di Iron Man è una penna usb, e la spada laser è il flash di una macchina fotografica vecchio stile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2018 Share Inviato 5 Maggio, 2018 Poetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Maggio, 2018 Share Inviato 5 Maggio, 2018 Den: non credi che in quella "illustrazione" l'elsa della LightSaber sia vista/intesa come un "baton", ovvero il testimone delle staffette? :-) Effettivamente la posizione delle mani è proprio quella, e la spada spenta somiglia molto al bastoncino che si usa in atletica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 7 Maggio, 2018 Share Inviato 7 Maggio, 2018 (modificato) Leggevo questo (perchè leggo news di quel sito ... ? So' divertenti) https://movieweb.com/dc-characters-unrelatable-infinity-war-directors/ "He claimed that the DC characters are far too powerful to be interesting and were not relatable" Ah beh ... se non sono "relatable" non lo sono, c'è poco da fare. Che poi mi sono cniesto "In che senso?" (alla Verdone) e ho cercato il significato di relatable http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/relatable Davvero, come dargli torto. Modificato 7 Maggio, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati