Shuji Posted April 25, 2018 Share Posted April 25, 2018 Io vado all'ultimo spettacolo disponibile oggi, è ho il biglietto preso da un mesetto, lol Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 25, 2018 Share Posted April 25, 2018 Allora: 1) pare che il film sia bello. MOLTO bello. ehm. a me, da quello che ho letto in giro (spoiler compresi), è parso il contrario. però non ho capito se, problemi di scrittura a parte, è il risultato di un decennio di win win win win win win al quale il pubblico è stato abituato e che quindi si è trovato con troppe aspettative tradite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted April 25, 2018 Share Posted April 25, 2018 Io vado oggi alle 15. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted April 25, 2018 Share Posted April 25, 2018 Allora: 1) pare che il film sia bello. MOLTO bello. 2) stanno iniziando a spolierarlo ovunque. Eviterò qualunque commento in merito, anche perché lo sta facendo anche gente che mi sta simpatica (ce l'ho con te, Tetsuya! ). 3) io vado a vederlo oggi, quindi da questo momento stacco TUTTO e torno, internettianamente parlando, all'età della pietra. 4) l'ho già detto che pare che sia davvero bello? Io non sto spoilerando. Posto direttamente i link che portano agli spoiler (fui molto più fetente con SW7, quando misi Han Solo come foto profilo che indicava se stesso ) Allora: 1) pare che il film sia bello. MOLTO bello. ehm. a me, da quello che ho letto in giro (spoiler compresi), è parso il contrario. però non ho capito se, problemi di scrittura a parte, è il risultato di un decennio di win win win win win win al quale il pubblico è stato abituato e che quindi si è trovato con troppe aspettative tradite. Diciamo che, nonostante nei mesi passati si sia fatto vedere a modo che Thanos non era il solito cattivo di turno, molto pubblico era convinto finisse a tarallucci e vino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 25, 2018 Share Posted April 25, 2018 Visto. E che dire. L O L Io comunque mi aspettavo finisse cosi', da qualche parte l'avevo pue scritto, MA non immaginavo 'se ne andassero...' Allora: 1) pare che il film sia bello. MOLTO bello. ehm. a me, da quello che ho letto in giro (spoiler compresi), è parso il contrario. però non ho capito se, problemi di scrittura a parte, è il risultato di un decennio di win win win win win win al quale il pubblico è stato abituato e che quindi si è trovato con troppe aspettative tradite. In realta' ci si doveva aspettare andasse cosi', chi si aspettava il contrario non conosceva il personaggio. RESTA IL FATTO che non mi aspettavo se ne andassero........... C'e' solo una cosa che non mi e' piaciuta. la scelta di Strange.Si, ok, salvare Stark, ma al di la' che aveva detto non l'avrebbe fatto, e' stata anche la cosa sulla quale si e' basato il disastro successivo; senza la gemma del tempo ad esempio non avrebbe neanche potuto 'riavvolgere' il tempo e ricostruire cosi' l'ultima che gli mancava.Insomma, grande interpretazione di Doc, ma quella scelta li' mi suona strana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 (edited) Premessa fondamentale: il film è effettivamente molto bello. Ci sono colpi di scena continui, capovolgimenti di fronte e interazioni tra personaggi perfette. E Thanos è veramente meraviglioso. Io ci trovo un solo difetto vero (non sono sarcastico): finisce. Non si può giudicare, è come aver visto mezzo film. Se il successivo sarà a quest'altezza, abbiamo il film che scalza TLOR dal trono della "saga del mio cuore". Per quanto riguarda altri nei, l'unico che mi viene in mente al momento è che hanno tralasciato la sottotrama Hulk/Vedova, anzi Nat/Bruce, relegata a un solo saluto imbarazzato e poi dimenticata. Peccato. Riguardo la perplessità di Shuji: My to cent: Strange ha un piano. Ha visto un futuro alternativo -l'unico- in cui potevano prevalere su Thanos, ma l'unico modo era che il Titano avesse il Guanto E la Gemma del Tempo. Quindi fa la scena e gliela dà, ma secondo me ha settato una bella "trappola" nella Gemma. Vedremo. Ribadisco comunque che il film è spettacolare. Credo sia il termine più adatto. C'è almeno una scena da applausi a scena aperta, che infatti sono scattati puntuali. E che spoilerare questo film è una cosa brutta brutta. Edited April 26, 2018 by Maximilian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 Si spera, perché considerando il personaggio sarebbe uno scivolone nel non sequitur non da poco. P.s. Visto che non viene detto, informazione di servizio, quelle che Strange usa ad un certo punto sono le bande cremisi di cyttorak, non è in alcun modo spoiler visto che usa la qualunque. È che mi ci sono gasato a canguro. Lol Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 P.s. Il divertente e' che per i 'veci' questo film altro non e' che un divertissement per vedere cosa combineranno nei prossimi film fino a Infinity War 2. Magari i nabbi si faranno prendere la mano dagli avvenimenti, ma e' palese che se davvero qualcuno deve schiattare/uscire dallo schermo, lo si vedra' appunto solo nel secondo film. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 (edited) Non ne sono convinto al 100%. Secondo me c'è gente che è schiattata sul serio. Almeno un paio penso siano proprio fuori dai giochi, per dire. Ah, altra cosa: io inizio il toto-scommesse sul titolo del sequel, che la Marvel non ha ancora annunciato per "mantenere il riserbo". Io punto su: AVENGERS ASSEMBLE Edited April 26, 2018 by Maximilian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 Se quanto accaduto lo ha fatto per un motivo, alla fine quello sara' il motivo per cui in qualche modo verra' 'riavvolto'; possibile secondo me che dopo, nel secondo film, invece, schiatti davvero qualcuno.Sempre della Marvel stiamo parlando (uno dei pochi punti fermi sul non far tornare gente, nei comics, ad esempio era stata la morte di Thundebird/John Proudstar, ma manco ricordo se hanno davvero rispettato questa 'convenzione') Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 (edited) Per amor del cielo, non aprite se non avete ancora visto il film. Io credo che Loki e Heimdall siano belli che andati. Ho qualche dubbio giusto per Gamora e, in misura diversa, per Vision. Ma i due Asgardiani... no, quelli sono kaput. Mi ci gioco una pizza. Considera che l'universo cinematografico, su questo, ha regole un po' più rigide per quanto riguarda la gente che tira le cuoia. Tanto che uno dei motivi del dissenso tra Feige e chi gestiva le produzioni televisive fu proprio la "resurrezione" di Coulson in Agents of SHIELD, che nel MCU "in sala" non è mai avvenuta e di cui Feige non voleva sapere nulla. Sono abbastanza sicuro anche io che recupereranno i personaggi "spazzati via" da Thanos, anche perché non puoi certo perdere Strange, Pantera Nera o l'Uomo Ragno, per non parlare di praticamente tutti i Guardiani della Galassia -anche se si è salvato il più figo di tutti-. E che nel secondo film, con ogni probabilità, cadranno diverse teste più "importanti". Io per dire mi ero giocato la dipartita della Vedova come metodo per far "reincazzare" Hulk. Tra l'altro, a questo punto sono veramente curioso di vedere come gestiranno il lato "televisivo". Non tanto con AoS che ormai ha inserito il concetto di timeline parallele e possono giocarsela come cacchio gli pare, ma non so davvero gli show della Netflix come cavolo faranno a integrare quello che succede in questo film. Edited April 26, 2018 by Maximilian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 Ah beh in effetti quelli 'fatti fuori' brutalmente e' capace che restino tali. Tra l'altro, a questo punto sono veramente curioso di vedere come gestiranno il lato "televisivo". Non tanto con AoS che ormai ha inserito il concetto di timeline parallele e possono giocarsela come cacchio gli pare, ma non so davvero gli show della Netflix come cavolo faranno a integrare quello che succede in questo film. e questo sara' divertentisssssssimo (non che pure i film singoli, eh) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 (edited) (non che pure i film singoli, eh) No, quello è facile. Ci sono solo due film prima del sequel di Infinity War: Ant-Man e Wasp, che secondo me si collegherà a A-IW solo nel finale, e Captain Marvel, che si sa già essere ambientato nel passato (anni '90, pare) e sarà l'introduzione del personaggio. Poi il prossimo Avengers in qualche modo chiuderà le fila e a quel punto si ricomincia (Spiderman e GoTG 3). Edited April 26, 2018 by Maximilian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 Ah, non avevo presente il timing dei film. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 Più che altro mi preoccupa GOTG vol.3. Gunn ha già detto chiaramente che sarà il film conclusivo di "questa" versione dei Guardiani. Qualunque cosa voglia dire. Considerato anche il fato di Gamora... ecco, diciamo che non sono proprio tranquillissimo. Anche perché io ADORO questa versione dei Guardiani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 (edited) Quoto totalmente Max. Solo per dire che Montebello The Space sala 1 strapiena come nei giorni migliori già negli spettacoli pomeridiani, improbabile prendere un biglietto in quelli serali. Mi sa che in Italia si fanno un bel incasso. Più che altro mi preoccupa GOTG vol.3. Gunn ha già detto chiaramente che sarà il film conclusivo di "questa" versione dei Guardiani. Qualunque cosa voglia dire. Considerato anche il fato di Gamora... ecco, diciamo che non sono proprio tranquillissimo. Anche perché io ADORO questa versione dei Guardiani. Credo anche io che Gamora, Loki siano tra i personaggi principali quelli veramente "irrecuperabili", mentre per gli altri, ipotizzo che la Gemma del Tempo sia davvero troppo allettante per non poterla usare, così come credo che sia plausibile la questione di Strange che vede come nell'unico scenario positivo quello di consegnarla a Thanos per poi riottenerla in un secondo momento. Saluti Toma Edited April 26, 2018 by Il Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 Hanno fatto 3 MILIONI solo ieri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 Ah.... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 Eh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 Quoto totalmente Max. Solo per dire che Montebello The Space sala 1 strapiena come nei giorni migliori già negli spettacoli pomeridiani, improbabile prendere un biglietto in quelli serali. Mi sa che in Italia si fanno un bel incasso. Più che altro mi preoccupa GOTG vol.3. Gunn ha già detto chiaramente che sarà il film conclusivo di "questa" versione dei Guardiani. Qualunque cosa voglia dire. Considerato anche il fato di Gamora... ecco, diciamo che non sono proprio tranquillissimo. Anche perché io ADORO questa versione dei Guardiani. Credo anche io che Gamora, Loki siano tra i personaggi principali quelli veramente "irrecuperabili", mentre per gli altri, ipotizzo che la Gemma del Tempo sia davvero troppo allettante per non poterla usare, così come credo che sia plausibile la questione di Strange che vede come nell'unico scenario positivo quello di consegnarla a Thanos per poi riottenerla in un secondo momento. Saluti Toma Piu' che la gemma del tempo vedo piu un ripristino completo della realta', dove con l'uso di tutte le gemme per portare ad un parziale reboot il cineverse, con alcuni personaggi ripristinati ma non esattamente come erano e con l'originale background, questo permetterebbe in futuro un recasting dei personaggi i cui attori non son piu disponibili. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 mi sento di appoggiare l'idea del papero qui sopra per quel che riguarda GoTG3, chissà (anche se le intenzioni dichiarate quelle sono, in effetti). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 (edited) mi sento di appoggiare l'idea del papero qui sopra Io no Troppo "fumettistica" e si è già capito che l'impostazione che hanno usato in Infinity War è diversa. Oltretutto: 1-Le uniche due Gemme che, in qualche modo, rappresentano una potenziale "dissonanza" con Thanos sono la Gemma dell'Anima -Gamora- e quella del Tempo, perché, l'ho detto e lo ripeto, Strange gli ha fatto un barbatrucco. 2-Potrei essere d'accordo se nel "repulisti" generale avessero falciato Cap, Thor o Tony, per poi giocarsi versioni diverse alternative. Hanno fatto l'opposto (sparisce Bucky, da molti indicato come possibile futuro sostituto del Capitano, per dirne una). No, qui c'è un'intenzione precisa. C'è un piano. Non dico quello di Strange (cioè sì: anche). Dico proprio della Marvel. Molto più probabile -invece del "riassetto della realtà"- un'eventuale carneficina post-recupero dei desaparecidos, con in prima linea gli Avengers "storici" (la Trinità di cui sopra, appunto) a farsi asfaltare dal Titano Pazzo e il pronto intervento delle nuove leve, capitanate da Carol Danvers, per l'appunto. Avengers Assemble. Off topic: prima Ready Player One e poi questo. Dio, come mi sto divertendo! Edited April 26, 2018 by Maximilian Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 ....e comunque sempre una immagine "ingannevole" ci deve stare.... (dal trailer)...scopri l'intruso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 (edited) mi sento di appoggiare l'idea del papero qui sopra Io no Troppo "fumettistica" e si è già capito che l'impostazione che hanno usato in Infinity War è diversa. Oltretutto: 1-Le uniche due Gemme che, in qualche modo, rappresentano una potenziale "dissonanza" con Thanos sono la Gemma dell'Anima -Gamora- e quella del Tempo, perché, l'ho detto e lo ripeto, Strange gli ha fatto un barbatrucco. 2-Potrei essere d'accordo se nel "repulisti" generale avessero falciato Cap, Thor o Tony, per poi giocarsi versioni diverse alternative. Hanno fatto l'opposto (sparisce Bucky, da molti indicato come possibile futuro sostituto del Capitano, per dirne una). No, qui c'è un'intenzione precisa. C'è un piano. Non dico quello di Strange (cioè sì: anche). Dico proprio della Marvel. Molto più probabile -invece del "riassetto della realtà"- un'eventuale carneficina post-recupero dei desaparecidos, con in prima linea gli Avengers "storici" (la Trinità di cui sopra, appunto) a farsi asfaltare dal Titano Pazzo e il pronto intervento delle nuove leve, capitanate da Carol Danvers, per l'appunto. Avengers Assemble. Off topic: prima Ready Player One e poi questo. Dio, come mi sto divertendo! Insomma, Avengers 4 finirà così: https://youtu.be/CRwc3DAKox0?t=1125 Edited April 26, 2018 by Tetsuya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 e kirk lazarus è il prossimo iron man. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts