Jump to content

Marvel's The Avengers

harlock

Recommended Posts

Si ma feige ha proprio detto di non voler continuare a usarli i personaggi precedenti, per cui, non si sa se e per quanto.... ^^

Ricordati che alla Marvel il giurare "sono morti per sempre" non vale una ceppa.

Per me, se vogliono "disattivarli", faranno fare loro un sacrificio epico, tipo precipitare con Thanos in un buco nero o robe simili, in modo che la nuova generazione di eroi prenda il loro posto e li celebri come leggende.

Poi guardano l'andazzo.

Se tra un po' di anni vedono che serve riutilizzarli, un bel recast, un film cosmico che li faccia saltar fuori di nuovo e siamo a posto. Se invece nessuno ne sente la mancanza o il genere va scemando, restano leggende.

L'unico che ha detto che vorrebbe rimanere è Thor .... l'unico cioè che ha proprio detto "fosse per me io rimarrei", il che non significa non si prenda un calcio nel sedere lo stesso e via. Cap America l'aveva proprio detto. Più di tot film non li faceva e mi sa che s'è anche rotto da tempo. RDJ non lo terrei solo per quanto lo pagano per ogni film in cui compare. Hulk ... Ruffalo, fai un po' tu. Se tengono Thor, rimani a divertirti con lui. Scarlet deve fare il suo solo movie ... meglio "dovrebbe"? Giusto per sapere, Ma la Marvel qualcosa del tipo Flashpoint per fare un bel reboot (di alcuni personaggi) non ce l'ha?

Tralasciando le millemila saghe in cui la realtà Marvel è stata modificata, Scarlet a piena potenze e senza freni inibitori può rimodellare l'intera realtà. Quando è impazzita lo fece.

Ma solo io spererei (invano) che concluso Avengers 4 l'intero MCU vada in pensione?

Voglio dire, hanno fatto un lavoro ENORME, hanno messo in piedi dal nulla una intera continuity che piano piano, pezzo per pezzo, sta convergendo al suo climax dopo un lavoro di oltre dieci anni.

Perchè non dare al tutto una degna conclusione e andare oltre?

Ah già, i soldi.

Perchè scrivo questo?

Perchè secondo me il mercato si sta saturando: stiamo andando avanti a un film e mezzo l'anno, film che in sostanza sono lo stesso identico film con attori e variabili differenti, forse Doctor Strange in questo caso è il più emblematico ma pure Black Panther non scherza a riciclo con la differenza che Black Panther ti stordisce con tutto il lavoro fatto per la rappresentazione di Wakanda.

Insomma, long story short, tolte ste mega ammucchiate come Civil War e l'incombente Infinity War a me sinceramente sti marvelloni mi stanno iniziando ad annoiare.

E comunque nessuno di voi sta considerando la b(u)ona Brie Larson e il suo Capitan Marvel che dovrebbe cicciare fuori a breve sebbene non direttamente in continuity; come mai sta cosa?

lol, Feige ha gia' detto nel dettaglio quello che fara' col MCU, perche' ogni tanto sperate questo o quello?  :°_°:

E comunque nessuno di voi sta considerando la b(u)ona Brie Larson e il suo Capitan Marvel che dovrebbe cicciare fuori a breve sebbene non direttamente in continuity; come mai sta cosa?

Non ho capito.
Se per quello manco i guardiani che sembrava a se stante...e invece...

eh ma da quello che si è letto, per quanto possa valere, avengers 4 sarà un nuovo inizio.

trattandosi di un film programmato molto tempo fa significa che non c'era, non c'è e non ci sarà l'idea di chiudere.

è vero che il mercato è saturo (e francamente a me da pure fastidio che i cinecomics siano diventati il nuovo pilastro della produzione cinematografica) però ogni film marvel viene presentato per essere qualcosa (vero o no che sia) di diverso e di migliore, e la gente continua ad andare al cinema a vederli.

sul discorso del reboot... imo qui per ora non serve.

quello non è thor, pertanto piuttosto che sorbirmi quel personaggio possono toglierlo di mezzo dopo 5 minuti di scena :lolla:

hulk è una comparsa. se non lo si utilizza lo si può far spiaccicare da thanos con (si spera almeno quello) onore.

fury è già da un pezzo che pesa e c'è e non c'è. ma questo personaggio è sostituibile con il solito giochetto del LMD poichè anche qualora contraddicesse quanto affermato finora, nel suo caso avrebbe senso.

antman e strange, per come sono stati impostati, sono delle comparse che ogni tanto fanno qualcosa di utile per il gruppo. quindi gli do più possibilità di sopravvivenza rispetto ad altri.

occhio di falco, visione e la rossa: mah. qui davvero non so, essendo stati sfruttati poco nel lungo termine.

tra cap e bucky terrei solo il secondo, essendo il primo un personaggio diventato retorico da AoU in poi. però un cap che incarna quei valori scelti in sala riunioni ed in accordo con l'agendina politica serve sempre, evans è giovane e mi sembra non gli manchino le possibilità di partecipare ad altri film prodotti da chichessia, inoltre è un attore-simbolo pertanto mi sa che non se ne andrà tanto presto.

ultron/trump imo chiude qui. ne farà fuori qualcuno e sembrerà la fine di tutto. a risolvere la situazione ci pensa la rori che si porta appresso.

black panther è appena nato sotto ogni buon auspicio perciò si prende tutte le quote extra possibili; dunque ciao war machine ed in forse falcon (avere un cap di colore ed il suo omologo wakandiano contemporaneamente è eccessivo).

natasha è diventata bionda. non va bene. imo la pensionano dopo il film standalone (se confermato e nella speranza che non la trasformino nella soldatessa d'inverno).

i guardiani: boh anche qui. secondo me sarebbe da tenerli almeno per fare il loro terzo film.

ironman è il più problematico perchè si è fatto in modo che vivesse troppo su RDJ/stark, pertanto non è più una maschera che puoi cambiare con facilità.

spiderpeter quello è e quello resta, ma per favore toglietegli gli accrocchi meccanici di dosso.

quindi IMO ha più senso che ci sia un particolare avvicendamento di personaggi e poi c'è sempre da vedere come andrà la questione mutanti/F4.

Fino a che stanno sulla quota miliardo di dollari (o oltre) come si fa a dire che il genere si sta saturando? va bene la storia del "black power" ma un PB che ti incassa un simile botto come fa a non spingerti a provare altri supereroi che funzionano pure in solitaria?

Capitan Marvel non è slegato, solo ambientato negli anni '90 da che so io, quindi i suoi eventi sarebbero precedenti all'MCU... o magari solo una parte del film, in fin dei conti pure in Ant-Man abbiamo il prologo dove scopriamo che l'Ant-Man originale era in circolazione fin dagli anni '60 quindi possono pure inventarsi dei prequel con supereroi che agivano nell'ombra già da molto tempo

Fino a che stanno sulla quota miliardo di dollari (o oltre) come si fa a dire che il genere si sta saturando? va bene la storia del "black power" ma un PB che ti incassa un simile botto come fa a non spingerti a provare altri supereroi che funzionano pure in solitaria?

Capitan Marvel non è slegato, solo ambientato negli anni '90 da che so io, quindi i suoi eventi sarebbero precedenti all'MCU... o magari solo una parte del film, in fin dei conti pure in Ant-Man abbiamo il prologo dove scopriamo che l'Ant-Man originale era in circolazione fin dagli anni '60 quindi possono pure inventarsi dei prequel con supereroi che agivano nell'ombra già da molto tempo

Oppure l'esistenza dei super eroi potrebbe essere retrodatata da eventuali casini nel maneggiare in guanto dell'infinito in infinity war e seguito, comunque sia, il 4 film sara' davvero la fine di un epoca.

Se hanno le OO devono metterci un finale alla Ideon-Be Invoked

Beh, nella serie TV di Silver Surfer alla fine Thanos vince e, a differenza di Ideon, non c'è lato positivo...

Crisis [dove moriva Flash (Barry Allen) e Supergirl (sicuramente anche qualcun'altro ma adesso non mi sovvengono)]

Barry, Supergirl, e l'INTERO MULTIVERSO MENO CINQUE

Scarlet a piena potenze e senza freni inibitori può rimodellare l'intera realtà. Quando è impazzita lo fece.

Quella era una minchiata di Bendis, è stata giustamente retconnata a un power-up esterno

Ma io non lo metto in dubbio che il genere tiri ancora, dico che A ME, se non mi fai una roba come Infinity War, non sta più venendo l'entusiasmo di correre a vedere il film Marvel che appare con la puntualità del cinepanettone perchè alla fine soprattutto buttando dentro tutti sti personaggi nuovi, i film di origine sono tutti la stessa identica cosa, al massimo ci sono due o tre canovacci ma per i lresto cambiano i costumi ma mai la storia.

Fuori uno (o due) ...

https://movieweb.com/avengers-4-chris-evans-final-marvel-movie/

Per tornare alla domanda di prima, dopo aver visto questo

https://en.wikipedia.org/wiki/Sentry_(comics)

non meravigliatevi se vi chiedo di chi/quale Sentry state parlando

Edited by Schrödinger's cat

• 4 weeks later...

https://www.hindustantimes.com/hollywood/avengers-infinity-war-directors-give-carefully-worded-update-about-robert-downey-jr-s-fate/story-1cOmr5QRoiAXtnvAKIeq4O.html

Per non dire poi che gli danno un mucchio di soldi per ogni film dove compare come Iron Man o Tony Stark ... poi dipende da Avengers 4 naturalmente

• 2 weeks later...

Allora:

1) pare che il film sia bello. MOLTO bello.

2) stanno iniziando a spoilerarlo ovunque. Eviterò qualunque commento in merito, anche perché lo sta facendo anche gente che mi sta simpatica (ce l'ho con te, Tetsuya!  :har: ). 

3) io vado a vederlo oggi, quindi da questo momento stacco TUTTO e torno, internettianamente parlando, all'età della pietra.

4) l'ho già detto che pare che sia davvero bello?

Edited by Maximilian