Vai al contenuto

X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)

Boyd

Messaggi raccomandati

UK poster:

2djnyo7.jpg

January!!! :pazzia:

Quando vedo tali foto mi chiedo sempre... ma perchè un fotografo sfigato come me sa che non si fotografano le persone dall'alto per non avere il testone, e poi ovunque, fotografi professionisti fanno ste cagate?

Sembrano delle bambole con il testone che balla...

Link al commento
Condividi su altri siti

emanuele filibeto che x man sarebbe?

E' 'na sorta di industriale aristocratrico P2ista con l'abilità di convertire energia in forza propria, per il suo look cinematografico (quello fumettistico è in effetti improponibile) Vaughn si è ispirato a Hugh Hefner di Playboy.

P.S.: January!!! :pazzia:

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

emanuele filibeto che x man sarebbe?

E' 'na sorta di industriale aristocratrico P2ista con l'abilità di convertire energia in forza propria, per il suo look cinematografico Vaughn si è ispirato a Hugh Hefner di Playboy.

Sebastian Shaw?

Per un minuto ho pensato a Guido Carosella, ma decisamente molto differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente scene di dialogo nel primo, vero e compiuto trailer di X-men-First Class: Matthew ti adoro, sei un mito!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2O5im0tRNdc

JANUARY!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Toh! La signora Betty Draper!

january-jones-2011-golden-globes.jpg

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Per Mystica invece mi ha deluso la scelta di Jennifer Lawrence. :thumbdown:

Anche perché dovrebbe essere la più vecchia! Nei comics se la vede con Logan come longevità capisco che voglia apparire giovane, ma una ragazzina... mah!

Restando al cast di Mad Men avrei visto bene Christina Hendricks e le gemelle nei panni di Mystica! :whistle:

Comunque tante scelte del cast non mi sembrano per niente appropriate:

Kevin Bacon come Sebastian Shaw? :goccia: :rotfl:

E' un po' che non seguo i mutanti marvelliani: sbaglio o questo film a parte i nomi dei personaggi non c'entra niente con le varie storie X?

O hanno riscritto qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mystica invece mi ha deluso la scelta di Jennifer Lawrence. :thumbdown:

Ti ricordo che Jennifer Lawrence è un Oscar nominee e ad Hollywood si stanno letteralmente scannando per averla in qualsiasi film (vedi The Hunger Games).

Anche perché dovrebbe essere la più vecchia! Nei comics se la vede con Logan come longevità capisco che voglia apparire giovane, ma una ragazzina... mah!

Il reboot di Vaughn segue grossomodo la timeline cinematografica: se nei film di Singer Mystica è una donna fatta e matura, ha un senso che negli anni '60 sia una ragazzina.

Restando al cast di Mad Men avrei visto bene Christina Hendricks e le gemelle nei panni di Mystica! :whistle:

Ora, io ammiro voluttuosamente Hendricks ma, come direbbe Di Pietro, che c'azzecca con Mystica?

Kevin Bacon come Sebastian Shaw? :goccia: :rotfl:

La tua ironia continua a sfuggirmi: Bacon è un ottimo attore. La scelta era tra lui e Colin Firth di The King's Speech.

E' un po' che non seguo i mutanti marvelliani: sbaglio o questo film a parte i nomi dei personaggi non c'entra niente con le varie storie X? O hanno riscritto qualcosa?

Sono da sempre contrario all'eccessiva aderenza alla fonte originale, qualsiasi materiale può essere plasmato e riarrangiato per esigenze creativo-artistiche purchè se ne mantenga lo spirito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, io ammiro voluttuosamente Hendricks ma, come direbbe Di Pietro, che c'azzecca con Mystica?

Ha i capelli rossi. :sisi: E come ho detto: se avessero un minimo di rispetto per la "coerenza" dei personaggi, mystica dovrebbe essere più vecchia persino di Magneto, e se non hanno cambiato di nuovo le carte in tavola, anche la madre di Nightcrawler.

La tua ironia continua a sfuggirmi: Bacon è un ottimo attore. La scelta era tra lui e Colin Firth di The King's Speech.

Beh Colin Firth è britannico oltre ad avere un fisico un po' più "massiccio" del mingherlino Bacon:

kevin-bacon-20051226-93698.jpg1576_4_132.jpg

A parte le tantissime differenze, trovo che a differenza dei vendicatori (Iron Man, Thor, Cap, Hulk) dove i film "Made in Marvel" hanno più rispetto e coerenza per la storia fumettistica dei personaggi, qui (FOX) si voglia stravolgere ancora di più del lavoro fatto con i primi X-Men cinematografici. Il risultato potrà piacere o meno, ma i fans di vecchia data non potranno fare a meno di storcere il naso per le tante forzature ed incoerenze tra questo film e i precedenti e le varie storie fumettistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha i capelli rossi. :sisi: E come ho detto: se avessero un minimo di rispetto per la "coerenza" dei personaggi

Aaaaaaaah, ho capito: e io che pensavo che gli attori si scegliessero in base al talento e non per il colore dei capelli.

Beh Colin Firth è britannico oltre ad avere un fisico un po' più "massiccio" del mingherlino Bacon

Ti rendi conto che l'incarnazione fumettistica di Shaw sarebbe stata improponibile in un film senza generare risa isteriche?

Nuovo, ancora più magnifico international trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=AkGkVgIVdkA&feature=player_embedded

(il prolungato silenzio di Sciuggi me preoccupa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera vo' a vede' Thor, prima di allora sto' guardingo a 'legge qualunque cosa :pazzia:

p.s.

Bello il trailer :pazzia:

p.p.s.

Ma il Blackbird non era messo insieme con roba aliena? Non ricordavo fosse stato fatto da qualche ente para governativo terrestre :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera vo' a vede' Thor, prima di allora sto' guardingo a 'legge qualunque cosa :pazzia:

E' tornato, è tornato!!! :pazzia: Vabbè, ma 'sto topo è Thor-free: de che avevi paura?

Bello il trailer :pazzia:

:sisi: Fassbender è supremo e poi regia ariosa, azione sublime, fotografia da festa per gli occhi, comparto visivo & FX mozzafiato; nella kubrickiana war room ho riconosciuto il padre di Laura Palmer, mi ero anche dimenticato della presenza di Michael Ironside e non sapevo che Zoe Kravitz (Angel) fosse la figlia di Lenny (avevo pensato ad un caso di omonimia)! Inoltre ho scoperto che Vaughn ha un terrore atavico di volare e, se si esclude un paio di settimane negli Usa per gli esterni, il film se l'è girato tutto dietro casa sua a Londra! :biggrin:

Ma il Blackbird non era messo insieme con roba aliena? Non ricordavo fosse stato fatto da qualche ente para governativo terrestre

Non saprei, ne sai più di me sulla mitologia mutante.

EDIT: leggo su Wikipedia che solo nelle successive incarnazioni ha incorporato la tecnologia degli Shi'ar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rendi conto che l'incarnazione fumettistica di Shaw sarebbe stata improponibile in un film senza generare risa isteriche?

??? In che senso? ???

Shaw non ha niente di particolare, a parte forse il taglio di capelli "vintage", è solo una persona normalissima con un po' di muscoli e di attori un po' più muscolosi di Bacon ce ne sono a bizzeffe.

Ma il Blackbird non era messo insieme con roba aliena? Non ricordavo fosse stato fatto da qualche ente para governativo terrestre :ph34r:

Non so se ho capito bene cosa intendi, ma il Blackbird esiste realmente, nonostante all'epoca in cui è ambientato il film (1962) fosse ancora un prototipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' insistono a fare collage? :rotfl:

Ma poi con che gusto fantastico!

Notare i riflessini del cazzo aggiunti a caso, tipo quello nell'angolo in alto a sinistra che fa da aureola alla tizia! :furioso: :furioso: :furioso:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

• Maximilian changed the title to X-MEN: DARK PHOENIX (fu Age of Days of First Class)