Vai al contenuto

Translated Anime - quando gli Americani reimmaginano il Giappone

Erik

Messaggi raccomandati

• Risposte 547
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 year later...

Oggi vi propongo il test-footage del defunto film d'animazione del Gathaman ad opera della (defunta anche quella) Imagi Entertainment.

Ringraziamo il tremendo flop di Astroboy per averci privato del (mi pare) piacere di vedere questo bel prodottino finito. >_<
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 months later...

Ringraziamo il tremendo flop di Astroboy per averci privato del (mi pare) piacere di vedere questo bel prodottino finito. >_<

Credimi se te lo dico, l'ho visto ed il flop era del tutto meritato visto che era una porcata che utilizzava giusto il brand di Astroboy

Ma no, non è brutto come film in se , ed è abbastanza fedele al personaggio, pure se il salsa americana e modernizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è ancora morto del tutto (purtroppo) http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=114669 (data 10/02/14)

e le cattive notizie non vengono mai da sole....

EXCLUSIVEDreamWorks has made a deal with Snow White And The Huntsman helmer Rupert Sanders to direct Ghost In The Shell, a live-action film based on the Japanese manga futuristic police thriller that has a new script from William Wheeler. The film is being produced by Avi Arad, Ari Arad and Steven Paul. Fueled by the personal passion of Steven Spielberg, DreamWorks acquired the project several years ago with ambitious plans to shoot it in 3D.

http://www.theverge.com/2014/1/25/5343472/live-action-ghost-in-the-shell-movie-signs-the-director-of-snow-white

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

E c'è pure Nick Fury! Che dite, avranno lasciato le scene di sesso?

Probabilmente ce ne avranno aggiunto pure altre, altrimenti come ci arriva ad un'ora e mezzo?  :°_°:

A me l'anime ha detto assai poco, quindi ho aspettative prossime allo zero, ulteriormente abbassate da quanto visto nel trailer stesso. Sembra un live action jappo a basso costo, ma con attori occidentali.

Anzi, siamo sicuri che non sia un fake?

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic