Vai al contenuto

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai (aka My little sister can't be this bitchy)

aznable85

Messaggi raccomandati

E' andato a riprenderla Kyousuke perché era in astinenza da insulti.

Zerbino allo stato puro e Kirino credo sia l'unica tsundere che non sopporto. Bagascia maledetta.

Io la adoro, invece.

p.s. Dio, come mi mancava subbare Oreimo...

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

"Dai Kirino, ammazziamo insieme il tuo fratellone che ostacola il nostro aMMore"

"Ha scelto la yandere route!"

e che ti aspettavi da quella cretino?! :lolla:

Comunque quel gioco deve avere una sorta di sistema di condizionamento ipnotico che dà dipendenza... è un GomBloDDo per dominare il mondo attraverso i DateSim! :pazzia::giggle:

Effettivamente uno degli episodi più divertenti in assoluto anche considerando la precedente stagione... e concordo che meno si vede Kirino più si LOLla... qua quando la si vedeva poi per la maggior parte del tempo era lì a sbavazzare sulla PSP con espressione ebete :lolla:

P.S. Anche la psicopatica entra nella lista delle calciorotanti, come abbatte lo sfigato con frustata fantastica al collo con potenza e precisione è da applausi  :clap:

Jg31tVb.gif

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

OK non far vedere Kirino, però hanno gli episodi contati e continuano a perdere tempo con questi episodi che non aggiungono praticamente nulla alla vicenda principale, pure nel prossimo ci sarà la rivale loli americana che hanno fatto vedere a fine s1 per un millisecondo.

Se avessero seguito la cronologia delle novel per almeno 4-5 episodi sarebbe stata la serie di Kuroneko, cosa buona e giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente uno degli episodi più divertenti in assoluto anche considerando la precedente stagione... e concordo che meno si vede Kirino più si LOLla... qua quando la si vedeva poi per la maggior parte del tempo era lì a sbavazzare sulla PSVITA con espressione ebete :lolla:

*Fixed.

Comunque si stanno sbrogliando le side story delle varie "protagoniste" così da far rimanere solo ed esclusivamente la mitica Kuroneko per metà serie. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo terzo episodio è certified cagata 100%.

Almeno Kirino è il personaggio principale, posso accettare che ci siano episodi osceni con lei che troieggia, non riesco a capire che senso aveva un episodio così con un flashback brutto, infestato da drama inutile e che non aggiunge niente di utile al personaggio di Saori (a parte farla sembrare una deficiente, il che non mi pare affatto positivo).

Penso che negli studi di animazione dovrebbe vigere una legge, qualcosa del tipo:

A: "Inseriamo un episodio di flashback su Tizio"

B: "Serve necessariamente per lo sviluppo del personaggio"

A: "No, però..." (continua a parlare)

*forchettata sulle mani di A

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Devo dire che gli episodi 5 e 6 mi sono piaciuti molto, non credevo fosse possibile, niente di che, ma almeno sto triangolo con Kuroneko e queste tsundereggiate potenti di Kirino hanno reso due episodi piacevoli, cosa che in Oreimo è accaduta molto raramente. Pure Kyosuke finalmente lo stanno dipingendo arrapato, poi vabbè la zerbinata con la sorella la deve fare, ma quello è nel DNA. Shironeko batte Kuroneko 6-0 6-0 e si, Ayase è adorabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena iniziato, primo ep andato. A parte che lei è la solita bossy bitch e che lui è ancora più patetico di prima tra le varie locandine ce n'era una di Innocent Grey, quindi stima (e un occhio chiuso su molte delle altre XD).

Sinceramente non volevo nemmeno vederlo, non so perchè. Cioè, la prima serie non mi era piaciuta ma non così tanto da non volerci più avere niente a che fare, cosa che penso di 2-3 serie in croce in confronto alle quali Oreimo è quasi un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque più passa il tempo più Kirino diventa una zoccola insopportabile (con i personaggi che invece si sperticano in lodi nei suoi confronti manco fosse madre Teresa). Se continua di questo passo, probabilmente prima della fine della serie passerà metà degli episodi a strangolare gattini.

Link al commento
Condividi su altri siti