werner Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 (modificato) Vedo che Rekkiabot sta scrivendo un messaggio. Mi devo aspettare una filippica infervorata su cosa è giusto e cosa è sbagliato vedere scritta con la solita dialettica eristica? L'hai spaventato, e adesso non viene più Comunque il mio post non voleva intendere nulla contro Wandering Son, eh. (anche se devo dire che i titoli NoitaminA raramente mi hanno preso. Sperem.) Modificato 23 Ottobre, 2010 da werner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Come come? Le soldate moe non ti andavano bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Sora no Woto era un progetto dell'Anime no Chikara, quindi su Tokyo TV (se non ricordo male), non c'entra nulla con NoitaminA Da quella lista pure io direi di sì solo a Fractale e Wandering Son, pur sapendo che altri titoli anche con premesse orrende li andrei a saggiare lo stesso. Tailenders mica era l'altro cortometraggio indipendente selezionato assieme a Cencoroll? Non ricordo bene la storia di come abbiano tirato fuori le idee e da che evento fosse nato il tutto, se qualcuno può far luce gliene sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 Sono vecchio, abbiate pietà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 Ma Rekkiabot è l'account admin di "riserva", la password ce l'hanno tutti i Troll. Nel caso specifico lo stavo testando io per vedere come andava Chrome. Detto questo nessuno ha notato che usciranno gli OAV di Mirai Nikki, non vedo l'ora :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 Detto questo nessuno ha notato che usciranno gli OAV di Mirai Nikki, non vedo l'ora :lolla: spignera', a prescindere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 (modificato) Detto questo nessuno ha notato che usciranno gli OAV di Mirai Nikki, non vedo l'ora :lolla: Erano già stati segnalati nella scorsa stagione, questo perché tecnicamente il 9 dicembre sarebbe ancora autunno. http://www.pluschan.com/index.php?/topic/2859-anime-autunno-2010/page__view__findpost__p__113066 Edit: Dimenticavo, aspettavo Mirai Nikki. http://www.youtube.com/watch?v=52P0DM-JDMg&feature=fvw Modificato 24 Ottobre, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 quando cavoloe sce Mirai Nikki? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 quando cavoloe sce Mirai Nikki? Come ho scritto sopra, il 9 dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 qui c'è qualcosa in più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 manca il Lost canvas dovrebbe iniziare a febbraio 2011 secondo la responsabile della Tms del ovest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 VOTOMS, Fafner e Break Blade pimmè Sulle serie sto seriamente pensando di lasciarle stare tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 14 Novembre, 2010 Share Inviato 14 Novembre, 2010 non vedo l'era di deprimermi con fafner :fash1: :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Novembre, 2010 Share Inviato 14 Novembre, 2010 Rileggendo un po' la trama mi sa che darò un'occhiata anche a Gosick. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Novembre, 2010 Share Inviato 14 Novembre, 2010 Io proverò i due show NoitaminA, il mahoushoujo di Shinbo e quello su Nyarly che mi sa di trollata. E ovviamente i corti di Kuragehime. Quello del diario della yandere dipende dai seiyuu presenti, se mettono la Hanazawa su Yuuno-chan lo guardo di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Novembre, 2010 Share Inviato 14 Novembre, 2010 Non mi ero accorto che c'era pure Madoka Magica. Ok, pure quello XD oltre a Gosick, Hourou Musuko e Fractale. Per gli OVA solo Tailenders e quelli di Kuragehime (su MAL dà che sono 4, conferme?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lajlia Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 Sono l'unico ad attendere ansiosamente l'epilogo di Kara no Kyoukai? Per il resto mi intrigano solo IS: Infinite Stratos e Hourou Musuko... magari se trovo il tempo seguirò anche Kore wa Zombie Desu ka? tanto per vedere che stilosata è stata partorita. xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 Sono l'unico ad attendere ansiosamente l'epilogo di Kara no Kyoukai? Decisamente sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lajlia Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 Sono l'unico ad attendere ansiosamente l'epilogo di Kara no Kyoukai? Decisamente sì. Uh, ma come mai? Non piace a nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 Decisamente sì. Io lo aspetto perché per lo meno vorrebbe dire che KnK è definitivamente finito e non dovrò avere più sofferenze come le due ore buttate per vedere il settimo film. Comunque qualcuno a cui piace ci sarà anche, a memoria alla maggioranza del forum non interessava per niente (e se pure un Type-Moon fag come Zenone fa fatica a finire di vederlo...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lajlia Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) Decisamente sì. Io lo aspetto perché per lo meno vorrebbe dire che KnK è definitivamente finito e non dovrò avere più sofferenze come le due ore buttate per vedere il settimo film. Comunque qualcuno a cui piace ci sarà anche, a memoria alla maggioranza del forum non interessava per niente (e se pure un Type-Moon fag come Zenone fa fatica a finire di vederlo...). Uh, caspita, io l'intera serie dei movie di Kara no Kyoukai l'ho considerata stupenda sotto quasi tutti gli aspetti (poi, beh, personalmente mi è anche piaciuta tanto), ma non mi sarei mai aspettato di trovare gente così di parte. Voglio dire, parlando al di fuori dei propri gusti personali, da un punto di vista meno soggettivo non capisco quali pesanti critiche si possano muovere per screditare il valore di quest'opera. Non lo sto difendendo a spada tratta, ma vorrei solo conoscere il tuo punto di vista. Modificato 15 Novembre, 2010 da Lajlia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 Pure io sono un fan Type Moon, ma il primo di KnK è stato una sofferenza, credo di averlo trovato troppo lento, poi non ricordo se avevo provato a dare una chance al secondo, ma decisamente non lo aspetto. Io sto ancora aspettando notizie più concrete per la serie tratta dalle novel di Uchuu Kaizoku Miniskirt, se si chiama così poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) http://www.houroumusuko.jp/special/movie02.html Che meraviglia! Modificato 15 Novembre, 2010 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) Uh, ma come mai? Non piace a nessuno? Giustamente no. Come dice Chibi, manco Zenone che è l'unico fan di Nasu del forum i film di Kara no Kyoukai se li fila ben poco. Modificato 15 Novembre, 2010 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) http://www.houroumus...al/movie02.html Che meraviglia! (nonostante il CD che, mah - del resto mica possono cambiarlo) Modificato 15 Novembre, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati