Vai al contenuto

Anime Inverno 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

Vedo che Rekkiabot sta scrivendo un messaggio. Mi devo aspettare una filippica infervorata su cosa è giusto e cosa è sbagliato vedere scritta con la solita dialettica eristica? :messicano:

L'hai spaventato, e adesso non viene più :giggle:

Comunque il mio post non voleva intendere nulla contro Wandering Son, eh. (anche se devo dire che i titoli NoitaminA raramente mi hanno preso. Sperem.)

Modificato da werner
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sora no Woto era un progetto dell'Anime no Chikara, quindi su Tokyo TV (se non ricordo male), non c'entra nulla con NoitaminA :nono:

Da quella lista pure io direi di sì solo a Fractale e Wandering Son, pur sapendo che altri titoli anche con premesse orrende li andrei a saggiare lo stesso.

Tailenders mica era l'altro cortometraggio indipendente selezionato assieme a Cencoroll? Non ricordo bene la storia di come abbiano tirato fuori le idee e da che evento fosse nato il tutto, se qualcuno può far luce gliene sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo nessuno ha notato che usciranno gli OAV di Mirai Nikki, non vedo l'ora :lolla: :lolla:

Erano già stati segnalati nella scorsa stagione, questo perché tecnicamente il 9 dicembre sarebbe ancora autunno. :thumbsup:

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/2859-anime-autunno-2010/page__view__findpost__p__113066

Edit: Dimenticavo, aspettavo Mirai Nikki. :superfap:

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Io proverò i due show NoitaminA, il mahoushoujo di Shinbo e quello su Nyarly che mi sa di trollata. :rotfl:

E ovviamente i corti di Kuragehime. Quello del diario della yandere dipende dai seiyuu presenti, se mettono la Hanazawa su Yuuno-chan lo guardo di sicuro. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico ad attendere ansiosamente l'epilogo di Kara no Kyoukai? :crying:

Per il resto mi intrigano solo IS: Infinite Stratos e Hourou Musuko... magari se trovo il tempo seguirò anche Kore wa Zombie Desu ka? tanto per vedere che stilosata è stata partorita. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente sì.

Io lo aspetto perché per lo meno vorrebbe dire che KnK è definitivamente finito e non dovrò avere più sofferenze come le due ore buttate per vedere il settimo film.

Comunque qualcuno a cui piace ci sarà anche, a memoria alla maggioranza del forum non interessava per niente (e se pure un Type-Moon fag come Zenone fa fatica a finire di vederlo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente sì.

Io lo aspetto perché per lo meno vorrebbe dire che KnK è definitivamente finito e non dovrò avere più sofferenze come le due ore buttate per vedere il settimo film.

Comunque qualcuno a cui piace ci sarà anche, a memoria alla maggioranza del forum non interessava per niente (e se pure un Type-Moon fag come Zenone fa fatica a finire di vederlo...).

Uh, caspita, io l'intera serie dei movie di Kara no Kyoukai l'ho considerata stupenda sotto quasi tutti gli aspetti (poi, beh, personalmente mi è anche piaciuta tanto), ma non mi sarei mai aspettato di trovare gente così di parte. :ph34r:

Voglio dire, parlando al di fuori dei propri gusti personali, da un punto di vista meno soggettivo non capisco quali pesanti critiche si possano muovere per screditare il valore di quest'opera. Non lo sto difendendo a spada tratta, ma vorrei solo conoscere il tuo punto di vista. ;)

Modificato da Lajlia
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io sono un fan Type Moon, ma il primo di KnK è stato una sofferenza, credo di averlo trovato troppo lento, poi non ricordo se avevo provato a dare una chance al secondo, ma decisamente non lo aspetto.

Io sto ancora aspettando notizie più concrete per la serie tratta dalle novel di Uchuu Kaizoku Miniskirt, se si chiama così poi.

Link al commento
Condividi su altri siti