Vai al contenuto

Mobile Suit GUndam - Edizioni ita

Roger

Messaggi raccomandati

han venduto tanto poco? specialmente 0083(dato che di UC rimangono solo i vari OVA)

Oddio, la serie dello Z, Victory, volendo ZZ...

eh, ma quelle sono robe lunghe tutte da doppiare che la DynIt le prende solo se Rai4 paga... film e OVA sono ammortizzabili anche solo con i DVD(spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Segnalazione: ho preso la limited del film di 0083, ho cambiato tre copie e tutte presentano un problema. Il supporto di plastica dove è alloggiato il dvd si scolla, inesorabilmente. Ieri sera mi sono armato di Attack, spero che tenga...

tiene con l'attack? la mia copia di 0083 è ok ma quella del Wing il supporto è scollato e vorrei bloccarlo...pensavo al silicone trasparente che attacca però quando vai toglierlo non strappa il foglio dove è posto :messicano:

Il Wing l'ho preso più per completezza che per interesse...e invece devo dire che mi è piaciuto, pensavo peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalazione: ho preso la limited del film di 0083, ho cambiato tre copie e tutte presentano un problema. Il supporto di plastica dove è alloggiato il dvd si scolla, inesorabilmente. Ieri sera mi sono armato di Attack, spero che tenga...

tiene con l'attack? la mia copia di 0083 è ok ma quella del Wing il supporto è scollato e vorrei bloccarlo...pensavo al silicone trasparente che attacca però quando vai toglierlo non strappa il foglio dove è posto :messicano:

Il Wing l'ho preso più per completezza che per interesse...e invece devo dire che mi è piaciuto, pensavo peggio

Io ho avuto lo stesso problema con Code Geass R2 box 2, l'ho risolto praticamente senza danni e in modo invisibile con la semplice colla vinilica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa. Se si stacca tutto il supporto di plastica, noterai sotto di esso, nei 4 punti dove stava attaccato, una specie di biadesivo gommoso. Toglilo, usa l'Attack e tutto tornerà perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa. Se si stacca tutto il supporto di plastica, noterai sotto di esso, nei 4 punti dove stava attaccato, una specie di biadesivo gommoso. Toglilo, usa l'Attack e tutto tornerà perfetto.

E' la colla a caldo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! nessun problema e non c'è segno di intervento. buono!

guardavo adesso il settei collection del Wing è proprio striminzito. I disegni son fatti bene ci mancherebbe, (a me non piace il mecha e manco l'abbigliamento dei protagonisti) ma in quantità nettamente inferiore alle altre uscite. come mai? boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

20110507230823.jpg

E ora come cazzo lo tolgo? :fear:

EDIT: Per fortuna la colla viene via dal box cartonato...

Certo che rimane una brutta bega, mettere il bollino sotto al box come sempre era troppo semplice?

Modificato da RyOGo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Non mi tornano i conti... 13 DVD?

3 di 0079, 3 di Z, Char's ecc..., F91, G Wigna, 0083... fanno 10... gli altri 3 che erano? devono forse annunciare qualcosa?

Edit: no, nella newslettere è indicato che pubblicheranno sfusi anche i DVD degli OVA di 0083... quindi i conti non li sanno fare loro, sono 14 DVD non 13...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti