Roger Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 della serie tv di 0079 se ne è parlato tanto, ed anche le premesse per le nuove proposte dynit hanno fatto discutere per questioni di adattamento. tuttavia, visto che ora c'è qualcosa di nuovo disponibile fisicamente, se qualcuno se l'è cattato che parli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Spiace non aver il Box ma posso contribuire con due immaginidel Mobile Suit Gundam The Movie Box 01 – 03 (LTD Ed) Box chiuso Uploaded with ImageShack.us Contenuti del Box Distribuite da Ferro sono immagini che si sono viste già ma è sempre opportuno immetterle. Inoltre per chi può interessare sono state diffuse alcune date sulle uscite della Gundam Movies Collection sulla base di una ricerca sul distributore Terminal Video abbiamo potuto accertare ( Gundam Universe.it ) che vi erano una serie di differenze fra le date diffuse e le date riportate su Faith, già informato Zechs che farà una nota in questa giornata, è a Lucca oggi) Potete trovare la nota con le date e i link Terminal qui.. http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=4819 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Inoltre per chi può interessare sono state diffuse alcune date sulle uscite della Gundam Movies Collection sulla base di una ricerca sul distributore Terminal Video abbiamo potuto accertare ( Gundam Universe.it ) che vi erano una serie di differenze fra le date diffuse e le date riportate su Faith, già informato Zechs che farà una nota in questa giornata, è a Lucca oggi) Potete trovare la nota con le date e i link Terminal qui.. http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=4819 Basta andare sul sito della Dynit per vedere le prossime uscite gundammiche della Dynit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 Oggi stavo visionando il primo film di gundam, presa l'edizione singola non il cofanetto, e volevo chiedere se è normale che ci stanno due bande nere a lato e non si vede a schermo intero. O qualcosa è settata in maniera errata sul mio samsung led o è proprio cosi' il dvd. PS:PEr quanto concerne l'adattamento, per il poco che ho visto non mi pare che ci siano artefatti e il doppiaggio ita pare passabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 1 Novembre, 2010 Share Inviato 1 Novembre, 2010 Il video è 4:3 per cui le uniche bande che dovresti avere (se il tv è 16:9) sono quelle a sinistra e a destra dell'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Il video è 4:3 per cui le uniche bande che dovresti avere (se il tv è 16:9) sono quelle a sinistra e a destra dell'immagine. è proprio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 (modificato) ho preso il Box: l'Enciclopedia è stupenda...veramente ben dettagliata e di sostanza: - concetti generali della trilogia; - schede dei movie I, II, III; - cronologia della colonizzazione spaziale; - la Fisica di GAndam; - i luoghi principali della trilogia; - teorie evolutive di Zeon Zum Deikun ; - cronologia dell'era spaziale; - i termini scientifici; - il progetto V; - cronologia della guerra di un anno; - Intervista a Tomino (parte 1); - Intervista a Yasuhiko; - Intervista a Okawara (parte 1). Bello anche il libretto "Settei Collection", anche se la qualità non è la stessa dell'Enciclopedia...non male ma un po' "leggera" Complimenti, per me l'edizione merita ah, dimenticavo...prime impressioni, così al volo: non mi piace la voce di Bright e continuare a sentire "mobil sUt" mi spiazza Modificato 3 Novembre, 2010 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 ho preso il Box: l'Enciclopedia è stupenda...veramente ben dettagliata e di sostanza Grazie. Lo scritta io per l'80% (non tradotta, scritta). ah, dimenticavo...prime impressioni, così al volo: non mi piace la voce di Bright e continuare a sentire "mobil sUt" mi spiazza Mobile siut. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 ho preso il Box: l'Enciclopedia è stupenda...veramente ben dettagliata e di sostanza Grazie. Lo scritta io per l'80% (non tradotta, scritta). ah, dimenticavo...prime impressioni, così al volo: non mi piace la voce di Bright e continuare a sentire "mobil sUt" mi spiazza Mobile siut. Complimenti Garion: trasuda professionalità e passione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Infatti... e quando a Lucca ho sentito dire alla conferenza GP che per l'adattamento di Turn A hanno collaborato con quelli del GIC i quali avrebbero fornito consulenza pure a Dynit mi stava sorgendo spontaneo un... "MAVVAAAAAFFAN..." :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 spiega, spiega. also, come è venuto il manga di ∀Gundam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Credo che sulla fedeltà possa rispondere meglio Garion se vorrà per quanto riguarda la qualità del volume è buonissima, GP direi che lavora bene da quel lato Sulla spiegazione... non c'è molto da dire quelli della GP hanno detto di aver collaborato col GIC lavorando su Turn A come dimostrazione del loro impegno per fare un buon lavoro... poi hanno sparato che avevano pure collaborato col Dynit per i film di Gundam... mi chiedo per cosa se quel lavoro l'ha fatto Garion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Ma come Halman? Non sei passato a prendere le tue due copie di Sailor Moon in fumetteria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 "non memorizzo" (cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 si, ma che è più 'sto GIC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 si, ma che è più 'sto GIC? Gundam Italian Club, una associazione di appassionati a "capo" della quale c'è (o dovrebbe esserci) un certo Franius (utente, se non erro, del plusnetwork oltre che di innumerevoli altri forum), che va in giro alle mostre ed alle convention vestito con l'uniforme di Char (realizzata piuttosto bene, devo dire), anche se quest'anno aveva "tradito" e s'era vestito con l'uniforme di Amuro . Se sei andato a Lucca lo scorso anno, il mega-diorama coi gundammini e la White Base al Japan Palace l'avean assemblato loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Il video è 4:3 per cui le uniche bande che dovresti avere (se il tv è 16:9) sono quelle a sinistra e a destra dell'immagine. è proprio così. Non si può impostare l'immagine della TV in modo che stiracchi il tutto? Cosa che non farei mai e poi mai, ma mi sa che a qualcuno il 16:9 piace anche quando non c'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Gundam Italian Club, una associazione di appassionati a "capo" della quale c'è (o dovrebbe esserci) un certo Franius (utente, se non erro, del plusnetwork oltre che di innumerevoli altri forum), che va in giro alle mostre ed alle convention vestito con l'uniforme di Char (realizzata piuttosto bene, devo dire), anche se quest'anno aveva "tradito" e s'era vestito con l'uniforme di Amuro . Infatti alla conferenza GP e poi Dynit c'era proprio lui... di nuovo in versione Char Non si può impostare l'immagine della TV in modo che stiracchi il tutto? Cosa che non farei mai e poi mai, ma mi sa che a qualcuno il 16:9 piace anche quando non c'è... Sì di solito si può forzare ma io non lo faccio mai, è una stronzata, poi sembrano tutti dei grassoni, se l'immagine è a 4:3 te la tieni a 4:3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Animefan77 Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 (modificato) PS:PEr quanto concerne l'adattamento, per il poco che ho visto non mi pare che ci siano artefatti e il doppiaggio ita pare passabile. Scusa ma non sono gli stessi doppiatori dello 0079?Mica li avranno cambiati... Queste nuove uscite comunque sono molto interessanti e credo che pian piano me le acquisterò (quasi)tutte...lo 0083 poi mai avrei sperato di vederlo in italiano! Trovo però inutile il film di Wing(come la serie,la peggiore per me),piuttosto avrei fatto uscire lo 0080 ma magari la Dynit non ne ha ancora i diritti. Mi auguro che le vendite vadano bene così magari uscirà il resto...Seed(stupenda,la sto guardando in questi giorni),Z,Turn A Gundam...ma forse sogno Modificato 4 Novembre, 2010 da Animefan77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 (modificato) Forse? 0080 non ce l'hanno, il Cava ha detto che poteva scegliere di cattarsi solo una serie OVA tra quelle possibili e ha scelto 0083, 0080 però gli piace parecchio, quanto a Z fanno i film appunto perché tanto sanno che la serie TV non la piglieranno mai Vuoi sapere come finisce per me? che di Gundam vedrai solo questo e poi fine, non venderà un cazzo niente, a Lucca il secondo film di Eva in DVD è andato esaurito box di Gundam ce n'erano ancora a pacchi e i dischi singoli pure, i girellari li stanno schifando in massa (così impara quel testina a mettergli la U per farli contenti) perché tanto gli interessava solo la prima serie TV e già ce l'hanno, i fan più esigenti lo schifano proprio per la U, per i banci sono troppo vecchi... in pratica flopperanno alla grandissima, e con gli altri film e 0083 credo non andrà meglio, poi calerà il sipario sul robottone bianco ed eredi Modificato 4 Novembre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 che scenario che hai dipinto Halman (mi sa che hai "vaticinato" il giusto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Bastava guardare lo stand Dynit di Lucca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Se non sbaglio la limited dei film è a quota 2000 stampe, percui non s'aspettano di venderne molte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Sì ma di questi tempi 2000 è una grossa cifra... considera che dei 1000 vecchi cofani di Noein ce ne sono ancora in giro una paccata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Bastava guardare lo stand Dynit di Lucca... Mi auguro di cuore che non sia come dici tu, perché davvero mi verrebbe da piangere... Gundam è DOVERE MORALE, non può fallire... E poi una riflessione: se il Cava poteva scegliere una serie OAV, non capisco perché non 0080 visto che di 0083 fanno il film. Ecco, serie OAV e film mi sembra una bella scemenza, uno dei due flopperà sul serio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati