Vai al contenuto

[LUCCA2010] Annunci e trollate editoriali

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Visitatore John

ehhh :kommu: Garione sono i tuoi ?

Stai fresco che li faccio io :°_°:

noooooo :crying: e io che volevo vedere le lotte con angel vegetto che quella discute ogni minima scelta :frown:

12 dischi la prima serie eh!

ahhhh :pfff:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

No aspè, cioè mi RIADATTANO E RIDOPPIANO FMA:Brotherhood che è una serie da SESSANTACINQUE FOTTUTI EPISODI (poco importa che, come è molto probabile, si tratterà di un ridoppiaggio parziale) e non mi ridoppiano AKIRA che è un film unico?

Tutto questo non ha alcun senso :PallaFieno: (OK che comunque frega poco di entrambi, però diamine, è puro LOL WUT)

Probabilmente non vogliono spendere soldi per l'edizione :discobongo: passata in tv e rifanno tutto daccapo.

Comunque per Akira delusione immensa. Speravo in un doppiaggio decente.

La news che ho letto diceva "Akira verrà pubblicato con il primo doppiaggio restaurato". Ne esiste un secondo?

Modificato da D-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure quando si ha la robba mediaset non si può cambiare nulla... se è così gliela dò buona ma con tanta fatica visto che z è uno degli anime più importanti esistenti.

Ma non credo che Mediaset si opporrebbe a dei sub rivisti. Non avrebbe senso.

Il doppiaggio chiaramente resterebbe quello che è, con gli adattamenti incattiviti dove sembrava più consono a mazzotta.

beh può anche darsi che panini abbia chiesto uno sproposito per quel doppiaggio

e fatti 2 conti si saranno accorti che ridoppiarlo costava loro di meno

Ah, può essere. Però il doppiaggio dovrebbe essere stato a carico di MTV (l'han trasmesso loro), se avessero chiesto uno sproposito allora in LM sarebbero delle aquile.

dopotutto non hanno ridoppiato akira che è un film, perché ridoppiano fma 2009? :°_°:

Akira ha mica uno di quei doppiaggi da "immaginario collettivo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in pratica alla conferenza non hanno annunciato niente che m'interessi?

Non hanno proprio annunciato niente, è quello il punto. XD

Per cui niente serie dello Z? Qualcuno può confermare?

Per ora nada.

Probabilmente non vogliono spendere soldi per l'edizione :discobongo: passata in tv e rifanno tutto daccapo.

No.

Non han ancora deciso niente per FMA, Cava ha detto che stanno ancora valutando i materiali e poi decideranno anche in base a quel che gli viene consegnato, ma dopo l'estenuante discussione della conferenza non ho osato chiedere ancora cose sul doppiaggio XD anche perché penso sia sicuro che non lo rifaranno. Per i sottotitoli pensavan di utilizzare quelli Panini, ma non è detto che li rifacciano da capo (questo per la prima serie)

Link al commento
Condividi su altri siti