Shuji Inviato 10 Maggio, 2011 Share Inviato 10 Maggio, 2011 Scusate, ma di Zia May non ne parla nessuno? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 10 Maggio, 2011 Ma è una foto di Sally Field in parte o una random dell'attrice? Perchè è la prima che io vedo finora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Maggio, 2011 Share Inviato 10 Maggio, 2011 Ma è una foto di Sally Field in parte o una random dell'attrice? Perchè è la prima che io vedo finora. dida della foto: Martin Sheen and Sally Field on the set of ‘The Amazing Spider-Man’ in NYC. Martin plays ‘Uncle Ben Parker’ and Sally plays ‘Aunt May’ in the film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 10 Maggio, 2011 dida della foto: Martin Sheen and Sally Field on the set of ‘The Amazing Spider-Man’ in NYC. Martin plays ‘Uncle Ben Parker’ and Sally plays ‘Aunt May’ in the film. Complimenti per lo scoop: comunque mi piace l'idea di una famiglia di zii gggiovani e non la solita coppia di vecchietti rincitrulliti con berretta di lana in testa e coperta sulle spalle stile Bin Laden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2011 (modificato) Tutto molto splendido e davvero promettente. Addio Raimi, rimani pure infognato nelle tue attuali cazzate per bambini scimuniti (remake di Evil Dead e reimagining di OZ). Modificato 14 Luglio, 2011 da nano&gobbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Boh sarò prevenuto ma ste foto mi urlano twilight da ogni pixel, e poi sto tizio dovrebbe andare urgentemente in un centro per la cura dei disordini alimentari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Invece io sono soddisfatto. la silouette di Spiderman ricorda propri quella degli albori del fumetto e Gwen... è semplicemente meravigliosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Il costume non mi fa impazzire, ma queste foto mi trasmettono Ditko e Romita come se piovesse, per cui approvo con potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2011 (modificato) Invece io sono soddisfatto. la silouette di Spiderman ricorda propri quella degli albori del fumetto e Gwen... è semplicemente meravigliosa... Il costume non mi fa impazzire, ma queste foto mi trasmettono Ditko e Romita come se piovesse, per cui approvo con potenza. E' notizia di ora che il trailer debutterà la prossima settimana su Capitan America. Così potremo formulare un primo, timido giudizio. Certo è che ci siamo finalmente lasciati alle spalle le avventure del tragico Fantozzi in favore di una storia "coming of age" con virate horror. P.S.: Foto sopra sostituite con versioni hi-res. Modificato 14 Luglio, 2011 da nano&gobbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Ci sono anche le originali fatte dalla rivista adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 ma... uhm... sono curioso di sapere come fa peter a cucire un costume così tecnologico. ovvio che la calzetta è inappropriata per un film moderno, ma per questo non esiste il fai da te casalingo... boh, vedremo. il nuovo design della tutina non mi spiace, però gli "occhialini" mi sembrano piccoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 il nuovo design della tutina non mi spiace, però gli "occhialini" mi sembrano piccoli. No, vanno bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 in effetti il "vetro" ha quella estensione. però la "montatura" sicuramente no. cmq il personaggio va visto in movimento per farsi un'idea più precisaa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 l'ìunico problema è che Peter fa troppo fighetto, gli manca quella base di geek\nerd\sfigato tipico del personaggio nel fumetto e che Maguire riusciva invece a trasmettere è completamente compensabile tramite recitazione, comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 l'ìunico problema è che Peter fa troppo fighetto, gli manca quella base di geek\nerd\sfigato tipico del personaggio nel fumetto e che Maguire riusciva invece a trasmettere Maguire riusciva solo a trasmettermi una voglia irresistibile di correre al bagno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 A me non mi convince una sega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 (modificato) Argh! Criminale! :lolla: (sì, questo è il prototipo del costume cucito dal pavido Parker in questa nuova *fantastica* versione) Modificato 15 Luglio, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 (modificato) UPDATE! Modificato 15 Luglio, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2011 Bootlegged trailer di The Amazing Spiderman!!! Teaser perfetto (Nolan impara!), l'ultima sequenza in soggettiva è splendida! http://www.youtube.com/watch?v=2PmOvsLEeto&feature=player_embedded MIRROR RAIMI VAFFANCXXO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Debito update Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Gia' da questo trailer preliminare e' meglio dell'orrore di Raimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2011 Gia' da questo trailer preliminare e' meglio dell'orrore di Raimi. E' dark e character-driven, mentre Raimi privilegiava lo spettacolo declinando il dramma umano in coglionella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Mi piace, ma non sarà dark solo perchè la ripresa "pirata" è un po' scura? A parte quello... mi pare di capire che la genesi venga rinarrata, anche se magari solo come accenno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati