Vai al contenuto

The Amazing Spider-man

Boyd

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Il film sembra molto grazioso, nei miei occhi pare recuperare l'originale feeling 'real teenager' ammodernandolo a questi tempi.

L'unica cosa che non ho capito è se esce anche in versione normale (due dimensioni come il telone su cui lo si proietta), altrimenti quitto asap.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni che sto leggendo io invece sono molto freddine, ma tanto ve l'ho già detto: o leggo recensioni estatiche e sento solo pareri positivi della gente di cui mi fido, o io questo coso al cinema COL CACCHIO che lo vado a vedere.

In particolare Garfield in versione hipster di stocazzo non lo reggo.

Non gliela faccio. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni che sto leggendo io invece sono molto freddine, ma tanto ve l'ho già detto: o leggo recensioni estatiche e sento solo pareri positivi della gente di cui mi fido, o io questo coso al cinema COL CACCHIO che lo vado a vedere.

Tu cederaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi avevo avvertiti. :snob:

Io sono combattuto, le immagini gridano cazzata ad ogni visione ma per qualche ragione masochistica devo andarlo a vedere

p.s.

Piccola nota, probabilmente questo film potrebbe entrare nel franchise degli Avengers visto che la Sony è rimasta folgorata dagli incassi della medesima permetterebbe di usare il ragno nel universo marvel cinematografico.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è un pochino più complicata...

Tutto inizia col fatto che un addetto agli effetti digitali di entrambi i film (specificatamente alla ricostruzione di Manhattan) è prematuramente scomparso.

Per omaggiarlo si decise di includere la Oscorp Tower nella Manhattan dei Vendicatori.

Sfortunatamente le date di lavorazione dei film non hanno permesso la cosa (la Manhattan dei Vendicatori era già pronta e finita quando si arrivò a un accordo), ma l'accordo c'era.

Ora si spera che questo precedente, sebbene alla fine infruttuoso, funga da traino ad ALTRI accordi di questo genere.

Personalmente non ci spero nemmeno.

Sempre per la cronaca, pare che gli exec della Sony, sicuri del successo di questo Amazing, abbiano deciso di riesumare il film su Venom.

Ancora non è chiaro se puntino a creare un universo cinematografico coerente (un Ragnoverso su modello Marvel Studios) omologo a quello dei Vendicatori, ma dalle ultime dichiarazioni parrebbe che questo Venom debba essere tratto dall'ultima run del personaggio, quella di Remender... in cui il simbionte è attaccato a Flash Thompson!

FlashThompson.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è chi mettere come alter ego, il Flash fumettistico è senza dubbio un personaggio affascinante, cresciuto moltissimo da quando era la stella del football un po ottusa del liceo di Parker.

Come si porta un Flash cinematografico che presumibilmente sarà quello di The amazing ( e quindi molto acerbo) al personaggio spesso malinconico e dolente delle sue migliori caratterizzazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

Le voci nascono infatti proprio dalle interviste rilasciate dall'attore che interpreta Thompson in Amazing Spider-Man (che non so chi sia), che ha fatto chiaramente intendere di aver firmato per diversi film e non solo per il sequel di Amazing.

Vedremo se la cosa si concretizzerà e in che modo.

Cioè, VEDRETE.

Io questa roba non la vedrò di certo. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti