Vai al contenuto

The Amazing Spider-man


Boyd

Messaggi raccomandati

Io sto ancora ridendo.

 

l'altro ieri ho trollato il collega spideyfan sul trailer in arrivo, e lui mi ha risposto "ma perche' rhyno e electro, due cattivi di cui non e' mai fregato gnente a nisciuno? e soprattutto.. PERCHE' CAZZO IL GOBLIN E' SENZA MASCHERA?  :furioso:  :furioso:  :furioso:  :furioso: "

 

 

:nene:  :nene:  :nene:  :nene:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da vero ignorantone di tutto lo Spideyverse il primo tutto sommato me lo sono goduto, certo sta cosa della famiglia coi seggggreti indicibbbili vorrei sapere dove se la sono inventata (anche quella di Norman moribondo ossessionato dall'immortalità) però boh, potrebbe uscire quel film che ti intrattiene 90 minuti e ti lascia preso bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A te piacciono cose indicibili.

A te piacciono "Thor e i Teletubbies"... vade retro... :pfff:

 

Thor sì, ma i Teletubbies sono roba che gira solo a casa tua. :°_°:

 

Io da vero ignorantone di tutto lo Spideyverse il primo tutto sommato me lo sono goduto, certo sta cosa della famiglia coi seggggreti indicibbbili vorrei sapere dove se la sono inventata (anche quella di Norman moribondo ossessionato dall'immortalità) però boh, potrebbe uscire quel film che ti intrattiene 90 minuti e ti lascia preso bene.

:sisi:

Tipo gli strizzoni di pancia quelli brutti.

:sisi:

Quanto al Goblin, ricordiamo sempre con dolore la prima versione voluta da Raimi (e rigettata dalla Sony):

 

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da vero ignorantone di tutto lo Spideyverse il primo tutto sommato me lo sono goduto, certo sta cosa della famiglia coi seggggreti indicibbbili vorrei sapere dove se la sono inventata (anche quella di Norman moribondo ossessionato dall'immortalità) però boh, potrebbe uscire quel film che ti intrattiene 90 minuti e ti lascia preso bene.

Nell'universo Ultimate è tutto un sotterfugio di questo tipo... Il padre che lavorava alla Oscorp, per creare il supersoldato, invece crea Venom, Osborn che si inietta il sangue di Parker e diventa un mostro, poi lo inietta al figlio e diventa un mostro...In effetti non so come Erik possa odiare tanto questa versione... :pfff:

 

Nello Spiderman Ultimate è tutto un guardalà a livello di trama...

 

Cmq il primo Goblin di Raimi era fenomenale... però il Parker tozzo e fantozziano o la MJ con l'occhio da eroinomane... no grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da vero ignorantone di tutto lo Spideyverse il primo tutto sommato me lo sono goduto, certo sta cosa della famiglia coi seggggreti indicibbbili vorrei sapere dove se la sono inventata (anche quella di Norman moribondo ossessionato dall'immortalità) però boh, potrebbe uscire quel film che ti intrattiene 90 minuti e ti lascia preso bene.

Tutto da Ultimate spiderman, così come Rhino in versione mobile suit ed Electro "mostruoso", anche se poi nel film il primo è molto più meccanicizzato e il secondo è blu puffo.

 

Ma queste sono cavolate da poco, se permettete.

Una cosa soltanto temo in particolare da questo secondo AS: troppi villain. Fu un errore fatale (tra i tanti) per il terzo Spiderman diretto da Raimi, perchè nessuno di loro fu gestito come si doveva. Il rischio di ritrovarsi quindi un altro carico di macchiette al posto dei cattivi è alto, e da solo basterebbe già a rovinare l'intero film.

Niente male però gli ultimi secondi del trailer tra Electro e Spidey.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho? Lo spero per voi che lo andrete a vedere, ma non ci giuro di certo! :giggle:

Tra l'altro quell'affare che esce a un certo punto da una pozza d'acqua mi sa tanto di elmo/palla dei pesci di Mysterio. :sissi:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo