Chibi Goku Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Edit: Pensavo che fossero in materiale spugnoso o pieno all'inzio perchè la tizia l'ha morsicata... :goccia: Ecco cosa succede a fidarsi delle sugoi animazioni Xebec XD Io come prima cosa mi sono andato a leggere il regolamento del soft tennis. E beh, effettivamente con l'anime c'entra poco, visto che lì giocano a tennis con dei marshmallow. Potevano chiamarlo sweet tennis e sarebbe stato un titolo più sensato :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 da quanto leggo in giro, l'anime più lol della stagione è una kurumadata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 da quanto leggo in giro, l'anime più lol della stagione è una kurumadata. Che è, Lady Oscar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Mannò, è il pugggile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Battle Girls è fantastico. "Sono tutte donne e per i bambini come si fa?" "Arrivano portati dalle cicogne, dentro i cavoli o dentro i bambù(NEW!)" E la battaglia è LOLOLOLOLOLOL :lolla: :lolla: Serie che si dimostra simpatica per ora. Per un momento ho seriamente pensato che fossero tutti TRAP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 (modificato) La storia dei bambini ritrovati nel bambù per i giapponesi mica è nuova XD Comunque, so far: Dog Days: il protagonista dovrebbe morire tipo ieri però da guardare a scazzo direi che va benissimo XD Sengoku Otome: devo vedere il secondo, però Nobunaga per il resto fattore LULz decisamente inferiore a DD Loli no Omocha: LA MADRE LA MAID Ho deciso di farmi forza e passare sopra al fatto che la protagonista sia una loli di merda doppiata dalla Rie XD Azazel-san: Davvero simpatico XD Hanasaku Iroha: voglio un episodio al giorno ç_ç inoltre dovrebbe essere considerato la pietra miliare della stagione, è il ritorno della Noto ad un tono di voce NORMALE Nichijou: devo ancora vedere il secondo, il primo però aveva dei momenti davvero divertenti, tipo la scena del wurstel tako Oretsuba: what if a derpVN meets DRRR!!? L'incipit quello sembrava Maria Holic: spigne a priori, anche se il primo episodio è abbastanza blando. Ma confido nei prossimi Modificato 12 Aprile, 2011 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 (modificato) A-Channel è una cagata pazzesca(cit.), no dai sto scherzando, i realtà non saprei come è, visto che dopo circa 2 minuti ho stoppato la visione e ho cestinato il primo episodio. Per il momento lo lascio stare, nel caso dovessi sentire futuri commenti positivi(anche se ne dubito) sulla serie forse la riprenderò. Dog Days, il primo episodio mi ha lasciato abbastanza perplesso, però a differenza di A-Channel sono riuscito a finirlo, vedrò di dargli un altra possibilità. Steins;Gate, lol hanno cacciato fuori la storia di John Titor, vediamo dove andranno a parare, per ora le impressioni non sono delle migliori. Ore-tachi ni tsubasa wa nai, non ci ho capito granché però almeno c'è bella figa e in alcuni momenti è stato simpatico, la loli con le pantsu pervet powna tutti. In questa stagione sono uscite dumila serie eppure pare che quelle guardabili, si contano sulle dita di una mano. :goccia: Modificato 12 Aprile, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Sei tu che ti sei guardato solo lammerda, Nemochan. Io c'ho già quattro serie in corso e rischio di averne il doppio una volta che saranno iniziate tutte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Sei tu che ti sei guardato solo lammerda, Nemochan. Io c'ho già quattro serie in corso e rischio di averne il doppio una volta che saranno iniziate tutte... Questo è anche vero , però in realtà era mia intenzione dare un occhiata un po' a tutto e poi decidere cosa seguire, per ora mi sembrano interessi X-men, Maria+Holic Alive, Hanasaku Iroha e stasera darò un occhiata a Azazel-san. Quello che meravigliava è come tra le tante serie uscite finora(una ventina mi pare) solo 3 o 4 risultano guardabili e lo dico io che non sono schizzinoso, in pratica mi vedo le peggio cose eppure in questa stagione alcune serie mi fanno talmente cagare che proprio non ci riesco a guardarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 (modificato) per ora mi sembrano interessi X-men, Maria+Holic Alive, Hanasaku Iroha e stasera darò un occhiata a Azazel-san. Infatti, guardacaso, sono proprio le quattro serie che menzionavo sopra. Comunque la legge di Sturgeon è sempre valida, quindi avere trovato quattro serie guardabili a stagione per me è già un'ottima cosa. (e appunto, ancora devono trasmettere serie che potenzialmente mi interessano) Modificato 12 Aprile, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=aJm0Y-qu-GA Pare TAAAAAAANTO moe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Nichijou ep 2 La parte del quaderno è fantastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Loli no Omocha: LA MADRE LA MAID Ho deciso di farmi forza e passare sopra al fatto che la protagonista sia una loli di merda doppiata dalla Rie XD Appena entri in chan ti kiccko, sappilo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Steins;Gate 2 non è endrino seif manco per un cazzo (also, trap). In compenso si capisce qualcosa, l'unico problema è che per ora quel che si vede è tutto tranne che interessante, anche perché il protagonista è un vero Coglione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Anche se scrivi così non lo scarico lo stesso. :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Anche se scrivi così non lo scarico lo stesso. :nono: E chi te lo vuole far scaricare? Che se lo fai ce la mani con il May Queen Nyan Nyan per tutto l'anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Credo ci pensaerà 85, quindi non corri rischi di perdertelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2011 Credo ci pensaerà 85, quindi non corri rischi di perdertelo. Infatti stavo per scrivere che mi sarei sacrificato io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 The revenge of! Ci metto dentro anche gli OAV. 30-sai: come si fa? Cavolo, sul serio. Come fai a fartici dare i soldi? Astarotte no Omocha: Pedobear seal of approval platinum. Credo che mi farò potenzialmente del male e proseguirò, perché mi è piaciuto (la premessa originale, i personaggi che potrebbero anche scambiarsi un po' le "posizioni"?). Dororon Enma-kun: sto guardando ora, e direi che Goulart Knights: a parte tutto, c'è una ragione specifica per la sciatteria in costante aumento (in questo caso particolarmente pesante) per le serie shojomitiche animate? Hen Zemi: Beh... suppongo che vedere i 10 minuti del primo episodio, per sentire Kana Hanazawa parlare di scoregge, sia un'esperienza che l'otaku moderno non può perdere. Hoshizora e Kakaru Hoshi: se c'era qualcosa da dire, ditemelo voi. Maria+Holic Alive: ALL HAIL THE QUEEN! Morita-san: Per essere una cosa dove dovrebbero esserci più cose da pensare di quante se ne possano esprimere, mi veniva da addormentarmi mica male. Seikai-Ichi Hatsukoi: Un giorno ci saranno serie frozzie (boys love) accettabili. Quel giorno è ancora lontano, temo. Softenni: Sì, buonanotte. Piuttosto letteralmente. Mi inquieta che abbiate speso risorse per parlarne, anche indirettamente... TWGOK II: non ne posso fare a meno. Spero solo che ci siano altre tizie un attimino meno scontate, giusto un attimino. Yondemasu: Mi è sembrato molto più scontato di Kemeko. Mah, vedremo. Tra i già discussi, se X-Men, T&B e Hanasaku vanno a gonfie vele, debbo dire di aver cassato Sengoku Otome - dovrei vederlo perché la tizia non è antipatica, e sorbirmi niente fanservice (con questa premessa) e gag di combattimento precotte? Mmmm... no, grazie. (c'è un'altra cosa che non menziono, perché mi vergogno di esserci finito sopra, ma il cui vero protagonista è la cosa più singolarmente pucciosa immaginabile, e sono convinto vi siano uber-endrini che se la guardano apposta. Però non farò il nome, nonnò) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 A-Channel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 (c'è un'altra cosa che non menziono, perché mi vergogno di esserci finito sopra, ma il cui vero protagonista è la cosa più singolarmente pucciosa immaginabile, e sono convinto vi siano uber-endrini che se la guardano apposta. Però non farò il nome, nonnò) Il gatto masculo di Nichijou. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Uscito Seikon no Qwaser 2 :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2011 Perchè? Per :superfap: con la versione senza censure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 sono l'unico fesso che sta seguendo Kaiji 2 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati