Roger Inviato 10 Gennaio, 2011 Share Inviato 10 Gennaio, 2011 :lolla: 3/4 del primo episodio è fatto di gag simpatiche che servono presentare alcuni personaggi, dopodichè inizia x-files. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 La prima non mi è piaciuta granché, ma visto che è di Togashi (quel Togashi?) penso che qualche altra chance gliela darò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bright80 Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 La prima non mi è piaciuta granché, ma visto che è di Togashi (quel Togashi?) Se con Togashi intendi quello di Hunter x Hunter e Yu Yu Hakusho, sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 anche qui le pucciole disegnate dalla moglie, quindi?:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 Praticamente non ce ne sono, di donne. Moderatamente interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 (modificato) Non sarà il massimo, ma è tra i più interessanti della stagione (non che ci voglia molto, tra lo zombi transgender, i fratelli che su vogliono scopare a vicenda e la groupier newtype direi che l'alieno biondo è il meno peggio). Modificato 12 Gennaio, 2011 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Mi è piaciuto. Se non finisce in vaccata credo che lo seguirò... La scena con il tocco delle dita mi sono rotolato per terra! Però mi pare partito con il piede giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bright80 Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Visto anch'io. Non male, interessante e piacevole. Vediamo come prosegue... Però direi che a livello comico Beelzebub lo supera di ben 3 spanne. Lì sono rotolato persino nella ending. :roll: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2011 il secondo episodio poteva intitolarsi week end con il morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 il secondo episodio poteva intitolarsi week end con il morto Ma se faceva finta! Ammazza però se ha una recitazione realistica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Ma non ho capito, nella prossima puntata non ci sono i due piccioncini protagonisti? Mi pareva non si vedessero nella preview. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Ma non ho capito, nella prossima puntata non ci sono i due piccioncini protagonisti? Mi pareva non si vedessero nella preview. Se segue il manga ci dovrebbe essere un episodio singolo in cui i protagonisti dei primi 3 episodi non appaiono per niente, poi ritorna il baka-ouji con un'altra sua trollata :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 Temevo che non tornasse più la donna che urla che bisogna farle XXXXX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Febbraio, 2011 Share Inviato 8 Febbraio, 2011 Il biondo è il mio mito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Sta serie rulla a livelli allucinanti, il biondo è un fottutopsicopatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 9 Marzo, 2011 Share Inviato 9 Marzo, 2011 Ora devo sapere! Quale è la seconda possibilità per evitare l'estizione? Nel manga viene detta o rimarrà un mistero per sempre? Comunque il principe sempre più troll ongi episodio e il prossimo tornano i ranger! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2011 level troll è finito. mica l'ho capita la scena del gatto dopo la sigla di chiusura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Fino a dove l'ho visto... a me me pare una strunzada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 level troll è finito. mica l'ho capita la scena del gatto dopo la sigla di chiusura. La cara mogliettina lo stava controllando fin dall'inizio, usando gli occhi del gatto come telecamere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Fino a dove l'ho visto... a me me pare una strunzada. Immagino fino al 5 minuto. Il trollone è stato trollato, grandioso. (ok, non grandioso, ma bellino assai) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2011 level troll è finito. mica l'ho capita la scena del gatto dopo la sigla di chiusura. La cara mogliettina lo stava controllando fin dall'inizio, usando gli occhi del gatto come telecamere sì sì, ma solo alla fine il principesso capisce che quel tipo di animale è un gatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Fino a dove l'ho visto... a me me pare una strunzada. de gustibus, per me e' stato uno dei pochi anime degni della stagione passata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 (modificato) Fino a dove l'ho visto... a me me pare una strunzada. de gustibus, per me e' stato uno dei pochi anime degni della stagione passata.. Ti dico, di mio non sopporto il demenziale e il nonsense. Per piacermi un demenziale deve essere fatto davvero bene, infatti quelli che adoro li conto sulle dita di una mano. Modificato 8 Aprile, 2011 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Beh, Level E è una commedia, non un anime demenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 (modificato) Beh, Level E è una commedia, non un anime demenziale. A me sembra demenziale. Le commedie hanno una base narrativa piuttosto lineare, questo di lineare non ha una cippa. Modificato 8 Aprile, 2011 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati