Vai al contenuto

Anime in streaming ufficiale con sottotitoli in Italiano! Da Dybex

Krauser91

Messaggi raccomandati

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In realtà tutti.

Il doppiatore di Rikuo è perfetto, quello di Masaki è perfetto, e fanno una coppia perfetta.

I ruoli femminili sono più stereotipati, certo, soprattutto quello di Akiko, ma la fine del primo episodio -per quanto prevedibile- è cmq d'impatto. La doppiatrice di Nagi è pure lei molto brava.

Cmq avevo letto da qualche parte che il progetto prevede sei episodi come prima, e completa, stagione. Ma sempre una first season sarebbe. Il che significa, in caso di buon riscontro...

Provate a vedere 100 volte ciascuno ogni episodio, così MTV riporta a Dybex un gran successo, e Dybex fa pure il doppiaggio italiano in un bel DVD multilingua a distribuzione sincrona, sù!  :santa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiatore di Rikuo è perfetto, quello di Masaki è perfetto, e fanno una coppia perfetta.

Eh beh, Rikuo lo fa Fukuyama Jun! :rotfl:

Nojima Kenji (quello di Masaki) a me invece non piace granché, mah.

Nagi la fa la Sato, che è parecchio versatile, non mi stupisce che sia brava. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo anime ce sta Rikuo vi Britannia?  :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:

me tocca vederlo me sa..  :ph34r:

Se devi vedere tutti gli anime in cui doppia Fukuyama, mi sa che puoi chiuderti in casa e non uscire piu'. E c'e' anche xxxHolic, eh  :ph34r:

Piu' che altro, credo che sia la prima volta che Shito sente Fukuyama. E' uno dei doppiatori piu' bravi dell'ultima generazione. Dato che e' originario di Osaka, a volte viene chiamato a doppiare in kansai-ben.
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che altro, credo che sia la prima volta che Shito sente Fukuyama. E' uno dei doppiatori piu' bravi dell'ultima generazione. Dato che e' originario di Osaka, a volte viene chiamato a doppiare in kansai-ben.

Spè,Shito si è perso il FABULOUS Lelouch Vi Britannia di Fukuyama?E' una bestemmia che grida vendetta al cielo!Fateglielo sentire cribbio!
Ora mi dirai che si è perso anche Tengen Toppa Gurren-Lagann?O il Furuya di Casshern Sins?
Link al commento
Condividi su altri siti

Spè,Shito si è perso il FABULOUS Lelouch Vi Britannia di Fukuyama?E' una bestemmia che grida vendetta al cielo!Fateglielo sentire cribbio!

Ora mi dirai che si è perso anche Tengen Toppa Gurren-Lagann?O il Furuya di Casshern Sins?

Sì, credo non abbia visto nessuna delle tre cose.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Lelouch non e' nemmeno la migliore interpretazione di Fukuyama. E' un po' troppo sopra le righe.

Shito segue le serie che adatta di persona e poco piu'. Quindi a parte i personaggi di Haruhi, credo sia rimasto un po' alla generazione precedente con Tomokazu Seki, Akira Ishida, ecc...
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Lelouch non e' nemmeno la migliore interpretazione di Fukuyama. E' un po' troppo sopra le righe.

Temo mi piaccia soprattutto per quello.Va detto che Fukuyama per me è come la Inoue,quello che tocca diventa oro.

Shito segue le serie che adatta di persona e poco piu'. Quindi a parte i personaggi di Haruhi, credo sia rimasto un po' alla generazione precedente con Tomokazu Seki, Akira Ishida, ecc...

Che segua Seki è cosa buona è giusta.Però è necessario un corso di aggiornamento (tra l'altro Seki tra un pò doppia più adesso che nel passato,l'hanno infilato anche in Yozakura Quartet).
Ci sono ottimi seyuu in giro,in fondo.
C'è anche il giovine Kamiya,peccato non doppi più dato che ha ancora la STESSA voce.
E,per carità,fategli vedere ALMENO gli ultimi tre episodi di Tengen Toppa Gurren-Lagann,anzi,fategliela vedere tutta,la serie,che è bella pure prima.Ahhhhhhhh,qualcuno mi faccia dei dvd decenti di TTGL,che quelli americani sono della Bandai e hanno difetti a random......
Link al commento
Condividi su altri siti