Lord Gara Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Per l'alone della colla prova con la conegrina o comunque derivati della benzina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Oppure usa uno sgrassatore neutro che non contenga alcol rischi di fare meno casini che usando l'alcol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Ma visto che la custodia del Cd dalle foto mi pare una standard, comprarne una nuova, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2012 Infatti credo la sostituirò con la prima decente senza bollino SIAE che trovo fra i dischi di mio padre Grazie comunque per i consigli, almeno adesso so come fare meno danni la prossima volta (posto che eviterò di toglierlo nei prossimi box XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Dentini del CD scassati, e da quel che leggo su facebook non sono l'unico... Vabbè, chissene, quella si cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Arrivata, miglior edizione mai uscita in Italia. Dipende, io preferisco di gran lunga quelle di Eva e Freedom, perchè per quanto mi riguarda un bel packaging è meglio di tante cianfrusaglie inutili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Io sto porconando perché ho voluto togliere il contrassegno SIAE dal cd della colonna sonora finendo per creare un alone terrificante nel tentativo di eliminare tutta la colla Vabbè, poi ho capito che non sono capace di montare un nendo XD Il nendo mi ha fatto dannare 10 minuti buoni, soprattutto per far incastrare la pallina nel basamento... il cd, beh, penso che anche io lo cambierò, soprattutto visto che i dentini centrali sono stati in larga parte fracassati -.- (grazie SDA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2012 Dipende, io preferisco di gran lunga quelle di Eva e Freedom, perchè per quanto mi riguarda un bel packaging è meglio di tante cianfrusaglie inutili... Ecco, l'unico neo della fapediscion forse è proprio il packaging, per quanto figa sia la scatola, dato che risulta abbastanza ingombrante e i box alla fin fine rimangono per metà vuoti (e il cartoncino di supporto per la scatola del nendo è incollato, quindi non si può togliere). Ovviamente non direi che contiene cianfrusaglie inutili, però ;P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Dipende, io preferisco di gran lunga quelle di Eva e Freedom, perchè per quanto mi riguarda un bel packaging è meglio di tante cianfrusaglie inutili... Io tendo a buttare le confezioni non standard. Pensa che per Eva ho preferito comprare i singoli amaray piuttosto che l'edizione nella mega confezione metallica (anche se mi e' costato dippiu'). Per Madoka se l'avessi comprata, la prima cosa che avrei fatto e' buttare la scatola. Occupa semplicemente troppo spazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 Arrivata, miglior edizione mai uscita in Italia. Dipende, io preferisco di gran lunga quelle di Eva e Freedom, perchè per quanto mi riguarda un bel packaging è meglio di tante cianfrusaglie inutili... Il packaging ora che ce l'ho in mano (emmm... forse ho usato la faccina sbagliata ) è davvero ottimo, è vero che è ingombrante ma per poter inserire all'interno anche la scatoletta del nendo quindi è più che giustificato, più che che non la scatola di biscotti di Eva dove sarebbe bastato usare dei digipack slim per i dischi per farla spessa la metà, il cartone usato per Madoka poi per fortuna è quello bello robusto non il cartoncino scrauso di alcune altre confezioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 m'hanno fregato il box di Madoka. ma proprio quei cazzoni di SDA doveva usare, Amazon? Hanno consegnato un pacco indirizzato a Sirtao Esposito a uno che si firma BALCONE. NEANCHE CI SONO DEI BALCONE IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA! tra l'altro in un orario in cui non c'era NESSUNO a casa mia! l'ho scoperto solo pochi minuti fa, spedisco una mail di notifica ad Amazon e domattina vado alla SDA a rompergli leggermente le scatole, ricordandogli che consegnare un pacco a qualcuno che non è il destinatario senza l'autorizzazione di questi è un REATO PENALE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 @sirtao: la butto lì...e se la firma fosse del corriere stesso che non faceva in tempo a consegnare quel giorno oppure gli scocciava passare da quelle parti perché gli allungava troppo il giro? A me è successo varie volte negli anni che il pacco risultasse consegnato e il giorno dopo mi arrivava. Sei sicuro che SDA sia aperto di sabato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 e se la firma fosse del corriere stesso che non faceva in tempo a consegnare quel giorno oppure gli scocciava passare da quelle parti perché gli allungava troppo il giro?l'ho considerato. In quel caso allora si merita tutte le grane che gli verranno dietro. per la SDA, si, è aperta il sabato mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 uhm per esperienza queste scelte sono concordate con la base che cerca di rimbalzare le proteste...però lamentarsi in questi casi non è mai sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 Eh SDA sono mitici. A me qualche anno fa avevano fatto uno scherzetto simile. Pacco da 600 € provato a consegnare ad un tizio che aveva ovviamente un cognome diverso dal mio ed abitava in una citta' diversa. Quando sono andato a vedere il tracking sono rimasto di sasso. Ma come c@zzo si fa a consegnare un pacco ad un estraneo ? Capisco se almeno avesse avuto un cognome simile ma niente. Per fortuna che il pacco era in contrassegno quindi quando il tizio l'ha rifiutato (e vorrei vedere che sganciava 600 eurini per un pacco non richiesto) e dopo una mia chimata alla SDA hanno ammesso l'errore e me l'hanno recapitato il giorno dopo. Quando ce' la SDA di mezzo mai pagare in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 Il problema è che non sapevo che Amazon usasse SDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 We raga , oggi mi è accaduta una cosa incredibile: mi suonano alla porta e un tizio mi consegna, senza farmi pagare nulla, il box della fap edition di Madoka. Manco l'avevo ordinato. Deve essere un dono di Gesù bambino perchè son tanto buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 Spero sinceramente che non facciano scherzi con i prossimi due pack... mi scoccerebbe non poco spendere soldi per ritrovarmi con un pugno di mosche in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 Già ma Amazon ti rimborsa se succedono casi simili, vero ? Anche se però ti puoi scordar di portarti a casa la fap edition a prezzo speciale, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 Già ma Amazon ti rimborsa se succedono casi simili, vero ? Anche se però ti puoi scordar di portarti a casa la fap edition a prezzo speciale, Ce l'hanno ancora quindi potrebbero rispedirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Per fortuna mai avuto problemi con SDA, anzi passa sempre lo stesso tipo che sa dove consegnarmi la roba, ma soprattutto passa SEMPRE tra le 14 e le 14:30, per cui è quasi imossibile che non trovi nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 (modificato) SDA dipende tutto da CHI passa. se sei fortunato e passa uno serio, non hai problemi, altrimenti.... beh, BALCONE una domanda: dove è indicato il numero della limited, sempre sia indicato? Modificato 17 Marzo, 2012 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 La limited non è numerata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Ma allora che senso ha dichiarare che vi sono 1000 copie e non numerarle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Perché almeno ne stampano 2000 ma tutti si affrettano a comprarla pensando che ce ne siano solo poche copie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati