Zio Sam Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 (modificato) Ma è tutto un gomblotto di Rai 4 e Dynit che trasmettono Madoka ad cazzum per evitare che molti lo registrino e ne diffondano i torrent coprmettendo le vendite dei dvd e BR. Modificato 4 Marzo, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 L'unico sistema decente è guardare il link di AnimeClick postato prima e svegliarsi un'ora prima. Oppure aspettare TNT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 No per carica i rip di tnt si vedono bene solo sul cellulare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Oppure registrare dalle 9.50 alle 12 sul dvdrec. Tanto poi si tagliano via i pezzi inutili e si guarda con comodo. Comunque, al momento Madoka non mi dice molto (musiche a parte), apprezzo MOLTO di più AnoHana. Proseguirò la visione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 Ma tanto alal fien i BR li compriamo comunque. Ora che ho sentito Kyoko posso anche a fare meno di seguire su Rai 4 e aspettare i dischi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 No per carica i rip di tnt si vedono bene solo sul cellulare. Convertendoli su PSP i difetti video spariscono e l'effetto finale non è malaccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 9 Marzo, 2012 Share Inviato 9 Marzo, 2012 Oppalà... arrivi freschi freschi di giornata! Venghino siori venghino... (per una volta lasciatemi fare un po' di pubblicità ^^; ) Nota: visto che questo è il forum che frequento maggiormente, ho pensato di darvi questa piccola anteprima (beh una settimanella di anteprima). Ovviamente siete liberi di postare altrove (chessò... 4chan o qualsiasi altro forum/sito). Vi chiedo solo di non rimuovere il "© DYNIT" giusto per far capire che le immagini provengono da noi e che il prodotto ancora non si trova. Anche per evitare che qualcuno inizi a cercare in giro una cosa che ancora non è in distribuzione. Thanks! Bene... partiamo Fontale del box: Retro del box (con la seconda cover ufficiale): Box aperto v1: Box aperto v2: OST vol. 1: Bluray aperto (come si intravede, la cover è doppia e intercambiabile): Zoom sul DVD (anche qui la cover è doppia, anche se l'amaray bianca non lo lascia a vedere): Card (è su carta madreperlata come la card di Escaflowne. Dalla foto l'effetto non si vede) Fronte booklet: -- contenuto esclusivo non presente nel booklet giapponese -- Altra pagina: Altra pagina -bis-: Pagina a caso del booklet: Pagina a caso (2) del booklet: Vai di Nendo... Zoom: Riuscirà ad evitare l'incidente? Foto di gruppo. Saluti. E per finire, se a qualcuno interessa... tecnicismi del bluray: Bitrate: Report BDInfo: DISC INFO: Disc Title: PUELLA_MAGI_MADOKA_MAGICA_01 Disc Size: 38,672,131,193 bytes Protection: AACS BD-Java: No BDInfo: 0.5.8 PLAYLIST REPORT: Name: 00005.MPLS Length: 1:39:48.357 (h:m:s.ms) Size: 33,154,811,904 bytes Total Bitrate: 44.29 Mbps VIDEO: Codec Bitrate Description ----- ------- ----------- MPEG-4 AVC Video 36987 kbps 1080p / 23.976 fps / 16:9 / High Profile 4.1 AUDIO: Codec Language Bitrate Description ----- -------- ------- ----------- DTS-HD Master Audio Italian 2612 kbps 5.1 / 48 kHz / 2612 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit) DTS-HD Master Audio Italian 1132 kbps 2.0 / 48 kHz / 1132 kbps / 16-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 640 kbps / 16-bit) DTS-HD Master Audio Japanese 1109 kbps 2.0 / 48 kHz / 1109 kbps / 16-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 640 kbps / 16-bit) SUBTITLES: Codec Language Bitrate Description ----- -------- ------- ----------- Presentation Graphics Italian 35.762 kbps Presentation Graphics Italian 0.861 kbps Per adesso è tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Marzo, 2012 Share Inviato 9 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Marzo, 2012 Share Inviato 9 Marzo, 2012 That shit is kawaii, nigga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 9 Marzo, 2012 Lo voglo qui e ora anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 9 Marzo, 2012 Share Inviato 9 Marzo, 2012 Ora dovresti solo aggiornare la firma... Da debanding a depackaging... ^^ Ma è il box n.1 (se c'è numero)? *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 9 Marzo, 2012 Share Inviato 9 Marzo, 2012 EDIT: Sì, su vari canali IRC di encoder. Tra i vari c'è anche Dark_Shikari, giustamente. Avevo parlato in effetti sul canale #x264dev con DS giusto per Madoka tipo... boh, novembre 2011 mi pare. è stato molto gentile e aveva detto che mi dava anche la precedenza però alla fine ho preferito fare in altro modo (anche perché sennò gli avrei rotto troppo le balle) Ora dovresti solo aggiornare la firma... Da debanding a depackaging... ^^ Il debanding è in corso per i bd successivi. Al max aggiungo il depackaging ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Marzo, 2012 Share Inviato 9 Marzo, 2012 Splittato le parti OT, se volete continuare a parlare delle questioni tecniche relative ai BD è meglio se continuate qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Marzo, 2012 Share Inviato 9 Marzo, 2012 Sto godendo a spruzzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 Mamma mia......tanta roba......... :superfap: :superfap: :superfap: Presa la fap-edition (insieme a Unicorn) ancora prima di avere il lettore...... :furioso: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 Bello bello bello in modo assurdo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 Questi 5/6 giorni di attesa prima che mi arrivi a casa saranno infiniti^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 [jizzed] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 Complimenti a Dynit, ma per quanto mi riguarda sono tutte cianfrusaglie per cui questa volta prendo il BD liscio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 Aggiungo (sicuramente non si capiva, mea culpa) che "il libro delle streghe" non è un secondo booklet, ma è in coda al booklet classico. In pratica da un lato c'è quello classico, girandolo nell'altro senso c'è invece il libro delle streghe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 Vedendola più in dettaglio sbavo ancora di più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 Complimenti alla Dynit, veramente un gran bel lavoro. Notizie da rosicolandia? Qualcuno ha iniziato a passare le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 E' un'edizione chiaramente e obiettivamente notevole anche per chi non è interessato alla gadgettistica in generale. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 Thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 Lo voglio tra le mie mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati