Roger Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 state parlando del polymarone, vero? edit: sullo sfondo si vedono mazinsaga e goldrakkio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 10 Marzo, 2012 Share Inviato 10 Marzo, 2012 Notizie da rosicolandia? Qualcuno ha iniziato a passare le foto? Ho linkato direttamente pchan per non sbattermi troppo, e da AnimeClick approvano notevolmente, soprattutto la doppia copertina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Amazon m'ha spedito il primo bluray pack! Ultra ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Il pacco sta a Ferno, capace che io e Chibi vedremo le nostre copie per primi. :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Spedito anche il mio. :superfap: Ovviamente essendo nelle isole mi arriverà per ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Spedito oggi! Mi sa che sto fine settimana torno a casa a prendermelo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Spedito, insieme a Unicorn 2. I prezzi sono troppo fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Ringraziamo tutti Amazon che ci permette anche in questi tempi di crisi di fapparci duro con un occhio al portafoglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Non l'ho scritto ma era sottointeso... per una settimanella buona non mi farò trovare nei paraggi... Ahah! Ovviamente si scherza (ma forse no... :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Spediti anche ai negozi. Da domani in vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Spediti anche ai negozi. Da domani in vendita. pochi lo catta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 E' stato il primo a prenotarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Il box è arrivato all'ufficio di mio padre. Oggi pomeriggio dopo pranzo vado a prenderlo.*_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Spediti anche ai negozi. Da domani in vendita. pochi lo catta? Perchè fai domande inutili? La domanda giusta è : Pochi quante copie s'è accattato? Tonikaku Madoka e UC arrivati ora ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 (modificato) Finito ora di vedere il blurrei: :superfap: :superfap: :superfap: Ora mi sento la OST. Modificato 14 Marzo, 2012 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Vi odio tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Finito ora di vedere il blurrei: :superfap: :superfap: :superfap: L'encoding ti ha convinto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 (modificato) Mi pare di aver notato banding solo in una scena (una specie di fade o zoom flashoso sull'arancione se ben ricordo, vai a ribeccare il punto per controllare, mo', era veloce), a meno che fosse un fail della mia tv. Comunque sì, decisamente convinto. Vorrei fare qualche png di paragone col bd giap nella speranza di poter far rosicare gli americozzi su 4chan, ma non ce l'ho, quindi tocca accontentarsi. Modificato 14 Marzo, 2012 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 (modificato) Sicuramente ne sono rimasti. Lo scopo era di rimuoverli o attenuarli/ridurli ad un livello accettabile, sempre però considerando i dettagli che si rischiavano di perdere (alla fine lo sai meglio di me, che il debanding porta anche all'attenuazione dei dettagli, soprattutto nelle scene scure). Ho scelto di attenuare il banding ad un livello 'accettabile' anzichè rimuoverlo del tutto (o attenuarlo troppo) nei casi in cui si andavano a perdere anche dettagli sensibili. Il filtro è stato applicato scena per scena valutandone di volta in volta la "potenza" (i frame che erano a posto ovviamente non sono stati proprio filtrati). Purtroppo il problema era da risolvere a monte (dai giapponesi). Questo è il massimo (o quasi) che ho potuto fare. Modificato 14 Marzo, 2012 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Sìsì, posso capire benissimo, visto che ho a che fare con roba "presa peggio" della tua. Ma il problema a monte cos'era, conversioni arrandom di colorspace avanti e indietro? Also, si può avere qualche screen di paragone prima e dopo o l'NDA ti preclude questa possibilità (io ce provo )? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 (modificato) Probabilmente, durante il montaggio (o altra fase), hanno troncato i 10bit reali in 8bit e poi ri-esportato a 10bit. Difatti moltissime scene a '10bit' non contengono informazioni sugli ultimi 2bit (il che significa che il video è a tutti gli effetti a 8bit, però con le bandazze non avendo subito il corretto dithering). Altre scene invece sono a 10bit reali. Per gli screenshot lascio il compito a voi. Se li facessi io si potrebbe pensare che falso il risultato. Modificato 14 Marzo, 2012 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Altro domandone (anche se non è di encode)... ma sono davvero 1000 copie o ne avete fatte di più in realtà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Maledetta isola, non posso neanche dirvi "Che vi vada di traverso" perchè non si mangia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Arrivato anche qui. Fotografato, seppur con la scarsa apparecchiatura a mia disposizione XD (per altro in una ho sfanculato l'illuminazione, ma me ne sono accorto solo dopo) Da una parte E dall'altra Apriamolo Tutta la roba dell'edizione Sempre tutta la roba, side B (e nendo aperto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Mi ha chiamato Yamato. Arrivata la mia copia. Dopo vado a prendermela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati