Fencer Inviato 26 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2012 QUADRUPLA COPIA (del mazzo di carte). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Voglio i subbi del 9... SUBITO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Il NAS sta già scargando!!!! STASERA SONO IN POLE POSITION Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 (modificato) Visto... sempre più capolavoro povero Andy però... proprio sul più bello E almeno ora sappiamo quel'è il potere di Mikono... quello di connettere le persone, praticamente un catalizzatore per le fusioni Il Grande Mago ovviamente RULLEGGIA anche quando discute di buchi e ciambelle Al prossimi giro ci becchiamo il biondino dell'altra volta infiltrato nella scuola... io comincio a pensare che Shuji abbia ragione, qua tra Aquarion e Rinne no Lagrange ci stanno le vicendevoli trollate, sono troppe le coincidenze Modificato 27 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Mi è dispiciuto per Andy quando ho sentito del change, ma almeno gli hanno dato la fusione morale Oh, grandi anche i gg. Bros before Holes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Per Andy tutta la civiltà umana dipende dai buchi. Mi sono quasi commosso quando ha fatto quel discorso ad Amata. E sapevo che avrebbe conquistato Mix alla prima occasione. Un mito. Mi aspetto grandi cose dal potere element di Mikono, poi bisogna vedere se dipende soltanto dalla sua volontà o anche da quella di coloro che dovrebbe connettere. Zessica stavolta rosica. Ma ancora non è chiaro se per gelosia verso Amata o per invidia verso Mikono, forse entrambe le cose. Mykage :"Oh quanto invidio Jin che è amato da così tanti bei maschioni...mmmmh" Kagura non pervenuto. Qua si trolla anche con le zoomate. Quale sarà la più potente reaigler tra Mikono e Zessica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Andy DoppiobucioxMix=OTP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 stupefacente. la filosofia del buco è perfetta, non fa una grinza. dovrebbe diventare materia di studio nei licei. cmq questi hanno in qualsiasi stanza una riserva privata di ciambelle buonissime che non esitano a magnarsi in ogni momento... alla fine di ogni episodio ho sempre una certa fame... ah ma non è che alle figure del mazzo di carte corrispondono certi personaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 (modificato) Può anche essere se ricordo bene quando si vede le carte che si girano vediamo questi accoppiamenti Mikono=Asso di cuori Mix=Regina di quadri Amata=Fante di fiori A me ha fatto morire "Big Bang Union REDUX!" Andy è il vero grande eroe di questa serie ed elargisce perle di saggezza quasi pari al Grande Mago P.S. il "gatto da guardia" di Mikono agisce chiaramente per ordine del Grande Mago Trollone "amore proibito" Modificato 28 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 (modificato) P.S. il "gatto da guardia" di Mikono agisce chiaramente per ordine del Grande Mago Trollone "amore proibito" Un chiaro segno del destino, c'è poco da fare. Mikono potrà provare le gioie della carne soltanto in un luogo lontano lontano, magari nella sede di Altair, magari con Kagura. A me ha fatto morire "Big Bang Union REDUX!" A me ha fatto morire anche l'originale di Andy. Più che altro perchè quel big bang è ovvio a cosa si riferisce, no? Modificato 28 Febbraio, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Può anche essere se ricordo bene quando si vede le carte che si girano vediamo questi accoppiamenti Mikono=Asso di cuori Mix=Regina di quadri Amata=Fante di fiori A me ha fatto morire "Big Bang Union REDUX!" Andy è il vero grande eroe di questa serie ed elargisce perle di saggezza quasi pari al Grande Mago P.S. il "gatto da guardia" di Mikono agisce chiaramente per ordine del Grande Mago Trollone "amore proibito" Non so perche', ma ho la sensazione che in tutto cio' aleggi il Due di Picche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 A me ha fatto morire anche l'originale di Andy. Più che altro perchè quel big bang è ovvio a cosa si riferisce, no? Dalla prima volta che ha visto Mix direi, è la prima cosa che gli è venuto in mente di dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 In barba a chi ci vuole male la 10 di Aquarion è regolarmente disponibile in libreria e nel gattile!!! GO! AQUARION! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 (modificato) "le pucciole sono spaventose " povero Jin "hanno un'arma micidiale... lo shojo attack!" L'indianuccia è davvero fissata! appena l'ha visto "per me è un uke... oppure è un seme che sembra un uke *nosebleed*" Poi solo io vedendo Mix accando a Andy mentre scavava in giardino ho pensato a una padroncina che porta al parco il proprio cagnolino? Modificato 5 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 In sostanza mi pare evidente che in Aquarion le donne dettano legge e i maschi si devono adeguare, gli unici che IMHO sfuggono alla regola sono Schrade, Fudo e il selvaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 "le pucciole sono spaventose " povero Jin "hanno un'arma micidiale... lo shojo attack!" L'indianuccia è davvero fissata! appena l'ha visto "per me è un uke... oppure è un seme che sembra un uke *nosebleed*" Poi solo io vedendo Mix accando a Andy mentre scavava in giardino ho pensato a una padroncina che porta al parco il proprio cagnolino? Muoio. Posso solo lontanamente immaginare che idea delle donne se possa fa' uno che proprio non le ha mai viste prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 L'hai visto no? è rimasto terrorizzato... perfino il MOE emanato dalla rori l'ha traumatizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 Non so, questa decima puntata mi è parsa un pò sotto tono. Se non fosse stato per i siparietti comici di Jin morto di pheega avrei potuto anche addormentarmi. Da notare che pure Jin, appena si è trovato di fronte al Grande Mago Fudo, non ha potuto far altro che dimostrare il dovuto timore reverenziale con un affrettato inchino del capo Non ho capito proprio benissimo se Yunoha è semplicemente affamata di salsiccia o vuole soltanto fare amicizia con un'anima affine, anche perchè sembra già essersi rassegnata con Amata, ovviamente a causa di Mikono. Meno male che nella prossima puntata rientra in scena Kagura, mi aspetto macelli a strafottere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 (modificato) Yunoha è una rori pura ET innocente Modificato 5 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 Confermo anche io la puntata sotto tono ma non potevano fare 10 puntate consecutive di epic troll. Il messaggio di Evol comunque è chiaro e palese ormai: tira più un pelo di reaigler che un carro di mecha. Bellissimo il riutilizzo delle insert song del primo Aquarion che erano tutte bellissime, anche se vorrei qualchecosina di nuovo ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 (modificato) A me non è parso così sottotono, il fatto è che mancavano le mazzate robotiche ma le disavventure del nuovo arrivato rivaleggiano con gli sfigati di Troll no Lagrange Anzi... direi che in entrambi i casi abbiamo dei "cattivi" che fanno tenerezza... perché diciamolo dai, anche questi abductor qualche ragione ce l'hanno porelli Modificato 5 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 Io voglio soltanto che Kagura sfondi a sangue Mikono, per il resto possono fare quello che vogliono, basta che si continui a spignere a livelli indegni, senza momenti di pausa. Ah comunque il Kawa una trollata ce l'ha messa pure stavolta, con la zoomata a tradimento sulle schede delle reaigler nella sala di comando di Izumo. Ora compare pure Mix tra le più ricercate. E la prossima volta ci mettono Yunoha? Tanto anche lei ha la sua particina fissa nella ending... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 Io aspetto che si riveli quella col sacchetto in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 Io aspetto che si riveli quella col sacchetto in testa Quella dev'essere la fatality definitiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 7 Marzo, 2012 Share Inviato 7 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati