Fencer Inviato 22 Settembre, 2013 Share Inviato 22 Settembre, 2013 Nope. C'è un malkavian, ma non è nel party. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 22 Settembre, 2013 Share Inviato 22 Settembre, 2013 BWAHAHAHAHAHAHAHAH la cover di phalanx è micidiale :lolla: Omg è deprimente leggere quell'articolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Settembre, 2013 Share Inviato 22 Settembre, 2013 Zio Jesse guarda gli U.F.O. (la pistola è sul lavandino, davanti allo specchio del bagno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 22 Settembre, 2013 Share Inviato 22 Settembre, 2013 (modificato) No... ma... se il gioco è bello già la metà del trailer io DEVO averlo! http://www.youtube.com/watch?v=C-j94S-br9E Ho come la sensazione che sia una di quelle perle nascoste che non si è filato nessuno o quasi. Il feeling che ho adesso è una meravigliosa miscela tra Patlabor e Valken. Modificato 22 Settembre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 22 Settembre, 2013 Share Inviato 22 Settembre, 2013 Io L'ho finito Shogo, e ti dico che a giocarlo ora perde un po rispetto al passato, ma il feel della fase mecha cè tutto ancora.Dipende molto dalla tua visione Retrostyle, il gioco è ben fatto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2013 Share Inviato 23 Settembre, 2013 Lo ricordo volentieri... Ho lì il DVD di Tsunami 2065 (mi pare l'anno fosse quello) che mi fa l'occhiolino da un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2013 Share Inviato 23 Settembre, 2013 BWAHAHAHAHAHAHAHAH la cover di phalanx è micidiale :lolla: Omg è deprimente leggere quell'articolo... Fa parte della categoria "vieni avanti, creativo" Bisognerebbe creare una rubrica apposita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 23 Settembre, 2013 Share Inviato 23 Settembre, 2013 BWAHAHAHAHAHAHAHAH la cover di phalanx è micidiale :lolla: Omg è deprimente leggere quell'articolo... Fa parte della categoria "vieni avanti, creativo" Bisognerebbe creare una rubrica apposita... E' un'idea geniale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 qualcuno sa consigliarmi dove poter trovare giochi per nes, super nes e N64 PAL, anche privi di scatola e istruzioni purché funzionanti, oltre che su ebay? mi riferisco sia a siti internet che ad eventuali negozi o mercatini. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 Beh un mio conoscente comprava spesso giochi del nes su Giocattolivecchi, e si è sempre trovato bene. A me il sito non ha mai dato una buona impressione, ma sei vuoi fatti un giro cè tanta roba vintage.ps: uno una volta voleva vendere un goldrakkio delle giostre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 Mi son preso un Mega Drive 2 boxato e qualche gioco grazie a Kijiji/ebay annunci, incontrando la gente di persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 io per il momento ho trovato questo: http://www.videogameworld.nl/home.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Andre, trovare giochi NES, SNES e N64 con scatola e manuali non è una cosa facile, causa la voglia di risparmio delle confezioni che aveva nintendo ai tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 (modificato) Nope. C'è un malkavian, ma non è nel party. No Malks, no party!* Comunque ora lo sto giocando, versione GOG. E mamma mia che telecamera dimmerda! La grafica poi non è invecchiata proprio benissimo. Inoltre sembra un hack'n'slash alla Diablo, e il protagonista è un eroe che più stereotipato non si può. Ed è pure un Brujah, bleah! E che doppiaggio insulso! Ma poi, porca miseria, perchè in alcune (molte?) cut-scenes le facce dei personaggi sono tagliate dallo schermo? E perchè non è possibile personalizzare i tasti? mica è un porting da console! Si vede che mi sta prendendo moltissimo, vero ? Però l'universo di Vampires mi piace troppo, ed è il motivo principale che mi spinge ad andare avanti *scusate non ho resistito Modificato 29 Settembre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 se qualcuno ha giochi nes, snes e n64 in soffitta a prendere polvere contattatemi per favore. la mia ricerca continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 Ah! Guarda a me ne mancano giusto un paio per N64 che non comprerò mai perchè vanno su cifre folli. Uno è Conker's bad fur day. Però da una settimana ho ripreso a giocare a Zelda Ocarina of Time, con grande soddisfazione dei pargoli che guardano. Ero arrivato anni fa ad un pelo alla fine, ma poi l'ho mollato per non so quale motivo e riprendere in mano il vecchio save è inutile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 devo fare la lista dei giochi del nes che ho giù al mare. Quelli che adoravo erano kickoff 2, tecmo pro wrestling , Super Spike V'ball e la cartuccia super mario+duck hunt. Ai tempi non compravo riviste/mi informavo quindi tutti i risparmi andavano in acquisti guidati quasi solo dalla copertina (se andava bene si potevano provare là al momento) A memoria rammento di avere anche star wars, Probotector (contra con skin di robot al posto di soldati), uno di corse di cui non ricordo il nome, un platform con uno che andava contro la gravità (nel senso che lo schermo era ribaltato) e altro che non ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 Ah! Guarda a me ne mancano giusto un paio per N64 che non comprerò mai perchè vanno su cifre folli. Uno è Conker's bad fur day. Però da una settimana ho ripreso a giocare a Zelda Ocarina of Time, con grande soddisfazione dei pargoli che guardano. Ero arrivato anni fa ad un pelo alla fine, ma poi l'ho mollato per non so quale motivo e riprendere in mano il vecchio save è inutile... ammetto con grande vergogna di avere iniziato ocarina of time almeno due volte e di non averlo mai terminato. majora's mask invece lo devo iniziare da un secolo ma non trovo mai la spinta anche se so essere meraviglioso. purtroppo fino a qualche anno fa i giochi si trovavano con una certa facilità, mentre tu ricordo completavi la tua collezione n64 io ho (quasi) completato la mia gamecube, poi non so perché ultimamente i prezzi sono aumentati troppo per i miei gusti, per questo ultimamente sto cercando tra amici e parenti che non giocano più. ('azzo! ma adesso che mi ricordo io ho un cugino che aveva una coleco come me! devo contattarlo assolutamente!) devo fare la lista dei giochi del nes che ho giù al mare. Quelli che adoravo erano kickoff 2, tecmo pro wrestling , Super Spike V'ball e la cartuccia super mario+duck hunt. Ai tempi non compravo riviste/mi informavo quindi tutti i risparmi andavano in acquisti guidati quasi solo dalla copertina (se andava bene si potevano provare là al momento) A memoria rammento di avere anche star wars, Probotector (contra con skin di robot al posto di soldati), uno di corse di cui non ricordo il nome, un platform con uno che andava contro la gravità (nel senso che lo schermo era ribaltato) e altro che non ricordo praticamente tutti quelli che hai detto mi interesserebbero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 Ah! Guarda a me ne mancano giusto un paio per N64 che non comprerò mai perchè vanno su cifre folli. Uno è Conker's bad fur day. Però da una settimana ho ripreso a giocare a Zelda Ocarina of Time, con grande soddisfazione dei pargoli che guardano. Ero arrivato anni fa ad un pelo alla fine, ma poi l'ho mollato per non so quale motivo e riprendere in mano il vecchio save è inutile... ammetto con grande vergogna di avere iniziato ocarina of time almeno due volte e di non averlo mai terminato. majora's mask invece lo devo iniziare da un secolo ma non trovo mai la spinta anche se so essere meraviglioso. purtroppo fino a qualche anno fa i giochi si trovavano con una certa facilità, mentre tu ricordo completavi la tua collezione n64 io ho (quasi) completato la mia gamecube, poi non so perché ultimamente i prezzi sono aumentati troppo per i miei gusti, per questo ultimamente sto cercando tra amici e parenti che non giocano più. ('azzo! ma adesso che mi ricordo io ho un cugino che aveva una coleco come me! devo contattarlo assolutamente!) Il problema è che siamo passati da (almeno per N64) Console sfigata che nessuno vuole a Oggetto Vintaggio da collezione molto ricercato... In più, gli ultimi giochi Rare, si sono visti poco e sono appunto una rarità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 (modificato) Ah! Guarda a me ne mancano giusto un paio per N64 che non comprerò mai perchè vanno su cifre folli. Uno è Conker's bad fur day. Però da una settimana ho ripreso a giocare a Zelda Ocarina of Time, con grande soddisfazione dei pargoli che guardano. Ero arrivato anni fa ad un pelo alla fine, ma poi l'ho mollato per non so quale motivo e riprendere in mano il vecchio save è inutile... ammetto con grande vergogna di avere iniziato ocarina of time almeno due volte e di non averlo mai terminato. majora's mask invece lo devo iniziare da un secolo ma non trovo mai la spinta anche se so essere meraviglioso. purtroppo fino a qualche anno fa i giochi si trovavano con una certa facilità, mentre tu ricordo completavi la tua collezione n64 io ho (quasi) completato la mia gamecube, poi non so perché ultimamente i prezzi sono aumentati troppo per i miei gusti, per questo ultimamente sto cercando tra amici e parenti che non giocano più. ('azzo! ma adesso che mi ricordo io ho un cugino che aveva una coleco come me! devo contattarlo assolutamente!) Il problema è che siamo passati da (almeno per N64) Console sfigata che nessuno vuole a Oggetto Vintaggio da collezione molto ricercato... In più, gli ultimi giochi Rare, si sono visti poco e sono appunto una rarità... sì, magari l'n64 ha subito particolarmente questo passaggio. ma mi sembra che sia un problema diffuso. la mia impressione è che fino a qualche anno fa (quando c'era l'euro "forte" rispetto al dollaro... cosa sono passati? 6/7 anni?) ci fosse più offerta e prezzi più bassi di almeno un terzo, se non di più. cacchio ormai è difficile trovare un qualsiasi titolo di merda del nes, solo la cartuccia, a meno di 20 euro. io comprai in quel periodo un n64 praticamente nuovo su ebay a un prezzo ottimo, ma poi non mi sono messo subito a comprare i giochi... per il momento ho solo mario 64, starwing 64 e wipeout 64. comunque anche adesso sono molto più interessato a recuperare titoli nes e snes. hanno molto più fascino per me. Modificato 25 Ottobre, 2013 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 Perchè c'è poco da fare... almeno per me i titoli in grafica poligonale invecchiano prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Perchè c'è poco da fare... almeno per me i titoli in grafica poligonale invecchiano prima... decisamente. la pixel art, dai 16 bit in poi, se fatta bene anche oggi dopo più di 20 anni è esteticamente gradevolissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Perchè c'è poco da fare... almeno per me i titoli in grafica poligonale invecchiano prima... Daccordissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Ottobre, 2013 Share Inviato 28 Ottobre, 2013 (modificato) Sabato 9 evento Megadrive e Sonic the Hedgehog *classic* al Vigamus di Roma. Sono invitato come correlatore per una 'tavola rotonda'. Il che vuole probabilmente dire che voleranno delle sedie... °_° Modificato 28 Ottobre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 1 Novembre, 2013 Share Inviato 1 Novembre, 2013 Acquisti recenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati