Vai al contenuto

Retrogaming

Roger

Messaggi raccomandati

No... ma... se il gioco è bello già la metà del trailer io DEVO averlo!  :pazzia:  :pazzia:

http://www.youtube.com/watch?v=C-j94S-br9E

Ho come la sensazione che sia una di quelle perle nascoste che non si è filato nessuno o quasi.

Il feeling che ho adesso è una meravigliosa miscela tra Patlabor e Valken.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Nope. C'è un malkavian, ma non è nel party.

No Malks, no party!*

Comunque ora lo sto giocando, versione GOG. E mamma mia che telecamera dimmerda! La grafica poi non è invecchiata proprio benissimo.

Inoltre sembra un hack'n'slash alla Diablo, e il protagonista è un eroe che più stereotipato non si può. Ed è pure un Brujah, bleah! E che doppiaggio insulso!

Ma poi, porca miseria, perchè in alcune (molte?) cut-scenes le facce dei personaggi sono tagliate dallo schermo? E perchè non è possibile personalizzare i tasti? mica è un porting da console!

Si vede che mi sta prendendo moltissimo, vero   :tv: ? 

Però l'universo di Vampires mi piace troppo, ed è il motivo principale che mi spinge ad andare avanti  :sisisi:

*scusate non ho resistito

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ah!

Guarda a me ne mancano giusto un paio per N64 che non comprerò mai perchè vanno su cifre folli. Uno è Conker's bad fur day.

Però da una settimana ho ripreso a giocare a Zelda Ocarina of Time, con grande soddisfazione dei pargoli che guardano.

Ero arrivato anni fa ad un pelo alla fine, ma poi l'ho mollato per non so quale motivo e riprendere in mano il vecchio save è inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare la lista dei giochi del nes che ho giù al mare.

Quelli che adoravo erano kickoff 2, tecmo pro wrestling , Super Spike V'ball e la cartuccia super mario+duck hunt.

Ai tempi non compravo riviste/mi informavo quindi tutti i risparmi andavano in acquisti guidati quasi solo dalla copertina (se andava bene si potevano provare là al momento)

A memoria rammento di avere anche star wars, Probotector (contra con skin di robot al posto di soldati), uno di corse di cui non ricordo il nome, un platform con uno che andava contro la gravità (nel senso che lo schermo era ribaltato) e altro che non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah!

Guarda a me ne mancano giusto un paio per N64 che non comprerò mai perchè vanno su cifre folli. Uno è Conker's bad fur day.

Però da una settimana ho ripreso a giocare a Zelda Ocarina of Time, con grande soddisfazione dei pargoli che guardano.

Ero arrivato anni fa ad un pelo alla fine, ma poi l'ho mollato per non so quale motivo e riprendere in mano il vecchio save è inutile...

ammetto con grande vergogna di avere iniziato ocarina of time almeno due volte e di non averlo mai terminato.

majora's mask invece lo devo iniziare da un secolo ma non trovo mai la spinta anche se so essere meraviglioso.

purtroppo fino a qualche anno fa i giochi si trovavano con una certa facilità, mentre tu ricordo completavi la tua collezione n64 io ho (quasi) completato la mia gamecube, poi non so perché ultimamente i prezzi sono aumentati troppo per i miei gusti, per questo ultimamente sto cercando tra amici e parenti che non giocano più. ('azzo! ma adesso che mi ricordo io ho un cugino che aveva una coleco come me! devo contattarlo assolutamente!)

devo fare la lista dei giochi del nes che ho giù al mare.

Quelli che adoravo erano kickoff 2, tecmo pro wrestling , Super Spike V'ball e la cartuccia super mario+duck hunt.

Ai tempi non compravo riviste/mi informavo quindi tutti i risparmi andavano in acquisti guidati quasi solo dalla copertina (se andava bene si potevano provare là al momento)

A memoria rammento di avere anche star wars, Probotector (contra con skin di robot al posto di soldati), uno di corse di cui non ricordo il nome, un platform con uno che andava contro la gravità (nel senso che lo schermo era ribaltato) e altro che non ricordo

praticamente tutti quelli che hai detto mi interesserebbero...  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah!

ammetto con grande vergogna di avere iniziato ocarina of time almeno due volte e di non averlo mai terminato.

majora's mask invece lo devo iniziare da un secolo ma non trovo mai la spinta anche se so essere meraviglioso.

purtroppo fino a qualche anno fa i giochi si trovavano con una certa facilità, mentre tu ricordo completavi la tua collezione n64 io ho (quasi) completato la mia gamecube, poi non so perché ultimamente i prezzi sono aumentati troppo per i miei gusti, per questo ultimamente sto cercando tra amici e parenti che non giocano più. ('azzo! ma adesso che mi ricordo io ho un cugino che aveva una coleco come me! devo contattarlo assolutamente!)

Il problema è che siamo passati da (almeno per N64) Console sfigata che nessuno vuole a Oggetto Vintaggio da collezione molto ricercato...

In più, gli ultimi giochi Rare, si sono visti poco e sono appunto una rarità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah!

Il problema è che siamo passati da (almeno per N64) Console sfigata che nessuno vuole a Oggetto Vintaggio da collezione molto ricercato...

In più, gli ultimi giochi Rare, si sono visti poco e sono appunto una rarità...

sì, magari l'n64 ha subito particolarmente questo passaggio. ma mi sembra che sia un problema diffuso. la mia impressione è che fino a qualche anno fa (quando c'era l'euro "forte" rispetto al dollaro... cosa sono passati? 6/7 anni?) ci fosse più offerta e prezzi più bassi di almeno un terzo, se non di più. cacchio ormai è difficile trovare un qualsiasi titolo di merda del nes, solo la cartuccia, a meno di 20 euro.

io comprai in quel periodo un n64 praticamente nuovo su ebay a un prezzo ottimo, ma poi non mi sono messo subito a comprare i giochi... per il momento ho solo mario 64, starwing 64 e wipeout 64.

comunque anche adesso sono molto più interessato a recuperare titoli nes e snes. hanno molto più fascino per me.

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 9 evento Megadrive e Sonic the Hedgehog *classic* al Vigamus di Roma.

Sono invitato come correlatore per una 'tavola rotonda'.

Il che vuole probabilmente dire che voleranno delle sedie... °_°

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti