Shuji Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 Manyuu Hikenchou :lolla: :lolla: :lolla: (Unica curiosita', del resto non e' che la serie lasci molto all'immaginazione , ma appunto, le 'censure' con strisce luminose che razza di menata e'!??!? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 Il doppio episodio di Kamisama no Memochou non mi è dispiaciuto, a parte la conclusione piuttosto banale del caso e un po' di assurdità nel risvolto "psicologico". Mah, non male comunque, perlomeno si lascia seguire. Però se JC Staff la pianta con la CG orrida sulle macchine è meglio per tutti. :goccia: Il Maggiore comunque è un genio XD e, quoto da quel che ha detto un amico su MSN comunque il protagonista che si trasferisce nella grande città e fa monologhi mi ha rotto XD dato che in effetti adesso abbiamo addirittura il trio... peccato che 'sto qui non inizi con M XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 Seconda di "Ikoku Meiro no Croisee". Questa serie e' particolare. Prosegue con il fascino della bottega, specialmente con l'illuminazione nelle scene degli interni; gli esterni sono ben resi e contribuiscono all'ambientazione complessiva. In definitiva provo per questa serie la stessa cosa che proverei guardando una palla di vetro appena scossa con la 'neve' che si adagia sulle costruzioni all'interno. Il confronto tra due culture si sposta sulla vita quotidiana, come con il cibo, le differenze tra la colazione giapponese e quella francese, i gusti e i sapori differenti... E' tutto bello ma ... e' realmente interessante questo discorso? Voglio dire, sulla carta 'suona' anche interessante, ma e' sufficiente affiancare a questo tipo di discorso su cultura/tradizioni in questo caso culinarie, una ragazzina fascia in un kimono che in modo piu' diretto ed innocente di una mera classificazione e confronto, porti 'fuori', mostri sia l'argomento in questione, sia inizi a stendere un pallido inizio di storia orizzontale? (il kimono della ragazzina ce l'ha una potente famiglia che possiede una sorta di 'centro commerciale' avversario della 'galleria', il luogo in cui si trova la bottega in cui si ambienta larga parte della storia.) Credo che questa sia una serie realmente interessante da seguire su carta, su di un manga. Ma inizio ad avere dubbi sull'opportunita' ed i tempi di un tipo di storia similare, raccontata su schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Nekogami Yaoyorozu è una mattonata sulle palle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 (modificato) Sono l'unico che trova questi due commenti qui sopra in sequenza alquanto comici da leggere? Anche se non parlano della stessa serie? E' come scalare 10 livelli di ricercatezza in mezzo secondo. :lolla: :lolla: Senza offesa ne per Shuji e nemmeno per Nighthawk... entrambi i post sono splendidi. Modificato 12 Luglio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Comici nel senso che Shuji ha fatto un bel discorso e io invece (come al solito) ho liquidato tutto in due parole? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Si il senso era quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 te vai a vede' Manyuu Hikenchou, l'anime dove le tette sono tutto © (letteralmente, piu' tette equivale ad avere piu' potere ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Ma così censurato non ha senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Ma così censurato non ha senso... E chiamala censura, ce so' gli striscioni luminosi sopra intere parti di schermo , che devo soffri' solo io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 In effetti dire che è censurato è un eufemismo... Ho visto gli screen e mi sono bastati XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 In effetti dire che è censurato è un eufemismo... Ho visto gli screen e mi sono bastati XD Siccome la gente non pote capi' se nun vede sta'.... -- -- -- Visto? E' TUTTO cosi'. Mo' qualcuno mi spiega che senso ha fare una serie tv in questo modo qua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 (modificato) :lolla: :lolla: PS: la parte bianca è censurata. Modificato 12 Luglio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Anche quelle che ho postato io dal filmato rendono Si si e' una roba da non crederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2011 Mo' qualcuno mi spiega che senso ha fare una serie tv in questo modo qua... Per vendere i BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Visto? E' TUTTO cosi'. Mo' qualcuno mi spiega che senso ha fare una serie tv in questo modo qua... Semplice: così invogliano di più gli spettatori ad acquistare la versione uncensored.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Facevano prima a mandare cartelli bianchi con scritte nere: "Comprate la serie in biddi'!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2011 Yuru Yuri spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Manyuu Hikenchou :lolla: :lolla: :lolla: Capolavoro, ci sta il dramma sociale, il drammone familiare e le tette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Manyuu Hikenchou :lolla: :lolla: :lolla: Capolavoro, ci sta il dramma sociale, il drammone familiare e le tette. Se ne vedesse mezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Bisogna aspettare una versione uncut, magari è come per seikon no qwaser e la fanno fra una settimana, se no toca aspettare i BR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 No. Dove devo sottoscrivere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Manyuu Hikenchou :lolla: :lolla: :lolla: Capolavoro, ci sta il dramma sociale, il drammone familiare e le tette. A vederle... ma se la protagonista ogni volta che sconfigge una tettona malvagia sgonfia i suoi airbag e li somma ai suoi... tempo due episodi dovrà portarle in giro con le carriole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Luglio, 2011 Share Inviato 17 Luglio, 2011 Qualcuno spieghi a quegli sfigati di Blood-C che il legno nell'acqua... galleggia, non va a fondo (salvo rare eccezioni come l'ebano, ma non è questo il caso). Minchia, è tristissimo da guardare anche solo eliminando tutto ciò che non è scena di combattimento (anche perché pure quella al 90% sono fatte senza gusto alcuno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati