Vai al contenuto

Anime Estate 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il doppio episodio di Kamisama no Memochou non mi è dispiaciuto, a parte la conclusione piuttosto banale del caso e un po' di assurdità nel risvolto "psicologico". Mah, non male comunque, perlomeno si lascia seguire.

Però se JC Staff la pianta con la CG orrida sulle macchine è meglio per tutti. :goccia:

Il Maggiore comunque è un genio XD e, quoto da quel che ha detto un amico su MSN

comunque il protagonista che si trasferisce nella grande città e fa monologhi mi ha rotto XD

dato che in effetti adesso abbiamo addirittura il trio... peccato che 'sto qui non inizi con M XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda di "Ikoku Meiro no Croisee".

Questa serie e' particolare.

Prosegue con il fascino della bottega, specialmente con l'illuminazione nelle scene degli interni; gli esterni sono ben resi e contribuiscono all'ambientazione complessiva.

In definitiva provo per questa serie la stessa cosa che proverei guardando una palla di vetro appena scossa con la 'neve' che si adagia sulle costruzioni all'interno.

Il confronto tra due culture si sposta sulla vita quotidiana, come con il cibo, le differenze tra la colazione giapponese e quella francese, i gusti e i sapori differenti...

E' tutto bello ma ... e' realmente interessante questo discorso?

Voglio dire, sulla carta 'suona' anche interessante, ma e' sufficiente affiancare a questo tipo di discorso su cultura/tradizioni in questo caso culinarie, una ragazzina fascia in un kimono che in modo piu' diretto ed innocente di una mera classificazione e confronto, porti 'fuori', mostri sia l'argomento in questione, sia inizi a stendere un pallido inizio di storia orizzontale? (il kimono della ragazzina ce l'ha una potente famiglia che possiede una sorta di 'centro commerciale' avversario della 'galleria', il luogo in cui si trova la bottega in cui si ambienta larga parte della storia.)

Credo che questa sia una serie realmente interessante da seguire su carta, su di un manga.

Ma inizio ad avere dubbi sull'opportunita' ed i tempi di un tipo di storia similare, raccontata su schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che trova questi due commenti qui sopra in sequenza alquanto comici da leggere? Anche se non parlano della stessa serie?

E' come scalare 10 livelli di ricercatezza in mezzo secondo.

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Senza offesa ne per Shuji e nemmeno per Nighthawk... entrambi i post sono splendidi.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dire che è censurato è un eufemismo... :lolla:

Ho visto gli screen e mi sono bastati XD

Siccome la gente non pote capi' se nun vede sta'.... :lolla:

asht01.jpg

--

asht02.jpg

--

asht03.jpg

--

Visto?

E' TUTTO cosi'.

Mo' qualcuno mi spiega che senso ha fare una serie tv in questo modo qua...

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manyuu Hikenchou

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Capolavoro, ci sta il dramma sociale, il drammone familiare e le tette.

A vederle... ma se la protagonista ogni volta che sconfigge una tettona malvagia sgonfia i suoi airbag e li somma ai suoi... tempo due episodi dovrà portarle in giro con le carriole! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno spieghi a quegli sfigati di Blood-C che il legno nell'acqua... galleggia, non va a fondo (salvo rare eccezioni come l'ebano, ma non è questo il caso).

Minchia, è tristissimo da guardare anche solo eliminando tutto ciò che non è scena di combattimento (anche perché pure quella al 90% sono fatte senza gusto alcuno).

Link al commento
Condividi su altri siti