War3333 Inviato 17 Luglio, 2011 Share Inviato 17 Luglio, 2011 La biblioteca mistica è il nuovo Gosick, anche se la tizia è più tsun e meno moe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 E il protagonista meno idiota... Peccato che la Sawashiro sia assolutamente fuori personaggio, non mi piace per niente su Dalian. Per il resto l'ho guardato un po' svogliato, e non mi ha proprio detto nulla... ok, anche la qualità di NicoNico non è che aiuto molto XD Nel 2 di Kuro Usagi il protagonista muore (circa) tredici volte. Credo sia un record assoluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 (modificato) E' un episodio di presentazione della serie ma concordo che anche a me non ha detto molto. Gosick ti prendeva subito invece Modificato 18 Luglio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 Nel 2 di Kuro Usagi il protagonista muore (circa) tredici volte. Credo sia un record assoluto! Non sono tutte morti, 2 o 3 volte usa il suo potere per riattaccarsi un arto strappato via xD (non che cambi molto alla fine^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 Il sigillo si consuma solo quando muore da quel che ho capito, quindi anche quando gli strappavano un arto contava come morte (in effetti moriresti anche dissanguato nel caso, quindi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Tra parentesi e' uscita la versione non censurata di Manyu Hikenchou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Ma censure zero zero o solo di meno? Naturalmente, lo chiedo solo per integrità artistica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Nun l'ho visto ancora ma la dicitura 'uncensored' promette bene edit: vabbe', qualche 'striscione' e' restato specialmente nei primi minuti con i 'rapporti' (coff) personali di un certo tipo, ma almeno se vede il motivo del contendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Bene, bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 E che si sappia, il 'sacro libro/rotolo delle Grandi Tette' e' diventato il mio nuovo 'desiderata' Credo che questo sia un titolo che si giova grandemente dell'animazione delle tette per la descrizione dell'azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 Gli orribili hanno superato se stessi, consiglio a chi guarda Steins di aspettare un'altra versione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 Finito Roberta's Blood Trail... Discreto anche se il finale esagerato rispetto al manga, ora niente più Black Lagoon forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 "Devo trovare Dalian, povera bestiola sarà affamata". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Luglio, 2011 Share Inviato 22 Luglio, 2011 Insomma, il prossimo ep di Mayo Chiki non è decisamente Endrino-safe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Luglio, 2011 Share Inviato 22 Luglio, 2011 Assolutamente Questa serie mi sta divertendo parecchio, la padroncina sadica se li sta trollando tutti a sangue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Luglio, 2011 Share Inviato 22 Luglio, 2011 Anche a me non dispiace, e pensare che era uno dei titoli che non volevo proprio vedere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Luglio, 2011 Share Inviato 22 Luglio, 2011 Insomma, il prossimo ep di Mayo Chiki non è decisamente Endrino-safe Concordo pienamente, sarà dura arrivare a venerdì prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 (modificato) Hei cosa stai facendo? Stò facendo fanservice per la mia padrona e la cosa non mi imbarazza per niente! E il protagonista meno idiota... Peccato che la Sawashiro sia assolutamente fuori personaggio, non mi piace per niente su Dalian. Per il resto l'ho guardato un po' svogliato, e non mi ha proprio detto nulla... ok, anche la qualità di NicoNico non è che aiuto molto XD Nel 2 di Kuro Usagi il protagonista muore (circa) tredici volte. Credo sia un record assoluto! Visto oggi... ma Nighthawk lui non doveva morire dopo la settima volta? Modificato 23 Luglio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Lui può morire 7 volte ogni 15 minuti o qualcosa di simile. Ogni tot tempo il suo potere si rigenera e il conteggio delle morti si azzera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 (modificato) Parlavo del secondo episodio dove c'era la scena finale con tutti che piangono e poi si è risvegliato in classe, hanno sbagliato a contare le morti? Modificato 23 Luglio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Ah se intendevi quello, nessun errore di calcolo, il perché non sia morto davvero è un mistero e lo stesso protagonista se ne chiede il perché ma al momento nessuno da peso alla cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Agosto, 2011 Share Inviato 2 Agosto, 2011 Ikoku Meiro no Croisee 5 Ho rischiato una crisi glicemica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 Intanto Yuru Yuri mi sta strappando più di qualche risata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 Sei solo un endrino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 3 Agosto, 2011 Intanto Yuru Yuri mi sta strappando più di qualche risata. Finalmente qualcuno che capisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati