Roger Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=gpGeincTA08 personaggi: http://www.bleedingcool.com/2011/06/13/those-blade-anime-character-designs-in-full/ farò a meno anche di questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Magari è presto per giudicare... Ma mi sa che l'unico passabile resterà X-Men. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Giugno, 2011 Share Inviato 27 Giugno, 2011 Aggiornamento (non che ci siano novità di rilievo, ma giusto per fare il punto): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Giugno, 2011 Share Inviato 28 Giugno, 2011 Sacred Seven e N°6 (poco convinto ma fa niente ), Ikoku Meiro, Natsume San, Kamisama Dolls, Nyampire (), ovviamente Usagi Drop e Mawaru Penguin Drum poi... uhm, BLOOD C e la biblioteca. Direi basta, OVA permettendo... Basara su tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Luglio, 2011 Share Inviato 2 Luglio, 2011 Blood-C... Non credevo fosse difficile fare molto peggio di Blood+, purtroppo invece ci stanno riusciendo senza neanche sforzarsi. Saya dojikko, combattimenti di merda, chara di merda, animazioni ridicole, sigle brutte, personaggi interessanti come un post di silent bob, bishounen così a caso, direi che non si salva niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2011 Share Inviato 2 Luglio, 2011 Sacred 7 sono curioso anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 3 Luglio, 2011 Share Inviato 3 Luglio, 2011 Blood-C... combattimenti di merda, animazioni ridicole, sigle brutte Ok sul resto (ma devo ancora vederlo subbato quindi non sono sicuro XD ) ma queste tre proprio no, almeno per il primo episodio. Il combattimento contro quel... coso è davvero figo e animato bene e lo stesso vale per le sigle (fatte da Umetsu, una garanzia praticamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Luglio, 2011 Share Inviato 3 Luglio, 2011 Rotfl, il combattimento è la cosa più ridicola ever, pieno di inquadrature insensate a caso, lungo, noioso, con una fine anticlimatica e con scemenze ridicole (prohint: non si può nuotare quando l'acqua ti arriva poco sopra le caviglie). E non ha nemmeno quello "wow factor" di altri anime dal budget più ristretto (per dio, alcuni pezzi di Naruto sono più fighi!). Le sigle saranno fatte anche bene, ma questo non nasconde il fatto che concettualmente facciano pena (Saya a cui scappa la scopa, Saya che si scotta la lingua... ma per piacere), io non ce la faccio a guardare una roba del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 3 Luglio, 2011 Share Inviato 3 Luglio, 2011 (modificato) Rotfl, il combattimento è la cosa più ridicola ever, pieno di inquadrature insensate a caso, lungo, noioso, con una fine anticlimatica e con scemenze ridicole (prohint: non si può nuotare quando l'acqua ti arriva poco sopra le caviglie). E non ha nemmeno quello "wow factor" di altri anime dal budget più ristretto (per dio, alcuni pezzi di Naruto sono più fighi!). Le sigle saranno fatte anche bene, ma questo non nasconde il fatto che concettualmente facciano pena (Saya a cui scappa la scopa, Saya che si scotta la lingua... ma per piacere), io non ce la faccio a guardare una roba del genere. Sì senti, ok essere accecati dall'hate (ma poi perché? Perché questa Saya è diversa da quella dell'ova di oshii?) ma stai un attimino esagerando XD Prima di tutto la tipa non nuota ma semplicemente si butta di pancia scivolando per qualche metro (ok, abbastanza irrealistico ma plausibile) ma poi dove starebbero le inquadrature insensate a caso? Voglio screenshot perché non capisco proprio a cosa ti riferisci. Il combattimento è sceneggiato invece molto bene, animato da dio, e quel finale è perfetto proprio perché "tranquillo" rispetto al resto. È lungo sì, ma non noioso, crea un'atmosfera tutta particolare che mi ha ricordato alcuni combattimenti di GitS. Per la sigla: yeah critichiamo una frazione di secondo in mezzo a un tripudio di scene fighissime! :) Modificato 3 Luglio, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Luglio, 2011 Share Inviato 3 Luglio, 2011 combattimenti lunghi come quelli di dragonball? cazzomai aprite un topic per blood c, così la settimana prossima decido se iniziare a vedere com'è (mi pare che l'episodio uscito sia un web-rip ma che la serie in realtà inizi tra qualche giorno; in teoria potrebbero anche esserci delle differenze tra questo online e quello che verrà). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 3 Luglio, 2011 Share Inviato 3 Luglio, 2011 combattimenti lunghi come quelli di dragonball? cazzomai aprite un topic per blood c, così la settimana prossima decido se iniziare a vedere com'è (mi pare che l'episodio uscito sia un web-rip ma che la serie in realtà inizi tra qualche giorno; in teoria potrebbero anche esserci delle differenze tra questo online e quello che verrà). Mi ha ricordato (con le debite proporzioni) il combattimento Motoko Vs Tank alla fine del primo Gits. Tempi dilatati, ambientazione (con acqua che arriva alle caviglie :P ), nemico grosso, silenzioso e dai movimenti robotici che tenta di stritolare e spappolare la testa a ragazza minuta (più o meno). L'unica differenza è che qui usano spade invece di mitra e bombe :) ovviamente, sia ben chiaro, il combattimento di GitS è milioni di volte meglio di quello di Blood C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 3 Luglio, 2011 Visto il pre air di Kamisama no Memochu Il protagonista è un SdG di altissimo livello :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 io non ce la faccio a guardare una roba del genere. Il problema è che si sono rifiutati di aumentare la quality. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Sacred Seven è nel cestino. Avanti il prossimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Bureido segue a ruota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Adesso sto scargando Ikoku, ma quello dubito finirà nel cestino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Adesso sto scargando Ikoku, ma quello dubito finirà nel cestino Ikoku Meiro no Croisée? Ho giusto questo tempo qua, quasi quasi lo guardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Bravo, guardate la robbba snobbete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Ma che com'è? Che a leggere la sinossi non mi ha convinto molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Ma che com'è? Che a leggere la sinossi non mi ha convinto molto. Negoziante, fabbro di terza generazione specializzato in isegne di locali, ha un'attivita' in crisi in quel di parigi; anche per cercare di fare un po' di pubblicita' al luogo il nonno del tipo porta dal Giappone un po' di oggetti, compresi tipi di insegne, e una ragazzina in tutto e per tutto giapponese come 'testimonial' o bambina/immagine del negozio stesso. Molto carina l'idea di usare questo luogo come 'trait d'union' tra due ambiti sociali molto differenti quali il francese e il giapponese, sempre il tutt visto con la 'chiave' comunque della tradizione (tradizione del 'negozio' da tre generazioni, e tradizione piu' tipica della cultura giapponese). Gli spunti sono molto ampi, ma questa ampiezza di per se' impedisce che si possa imbastire una storia di un certo peso, sarebbero necessari troppi episodi; rimane uno slice of life con quel 'sottile' retrogusto fatto da luoghi vecchi e forieri di tante tradizioni, non con il nuovo in se' ma con il tempo che avanza nonostante tutto; un po' come le vecchie abitazioni dei nonni, che 'sfuggono' in qualche modo allo scorrere del presente, ma non se ne possono comunque sottrarre. Quegli odori, quelle sensazioni a pelle di equilibri e di un ordine molto personale e costante nel tempo, ingenuita' mista a duro lavoro. Come atmosfere rende il tutto molto bene, la realizzazione e' buona, puo' anche capitare che per 12 puntate la storia sia il fare una tazza di te (per dire), ma non lo trovo necessariamente un male. Mi e' piaciuto. Continuo a seguirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Attese che non sono state tradite. Chebbello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Bravo, guardate la robbba snobbete Ma pare non sia molto snobbete... A Chibi ha fatto schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Luglio, 2011 Share Inviato 5 Luglio, 2011 Ma pare non sia molto snobbete... A Chibi ha fatto schifo. Dio bono, non si può guardare, chi l'ha disegnato andrebbe arrestato per attentato al buon gusto... E di per sé, come anche sottolineato da Shuji, non è che stia imbastendo niente di così interessante. Cioè, ho dato un'occhiata al manga e considerando che A) è disegnato meglio e B) non ha una durata così eccessiva a fronte di un contenuto molto limitato, direi che tra i due medium preferisco di gran lunga quello cartaceo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Luglio, 2011 Share Inviato 5 Luglio, 2011 Blood C è piuttosto FAIL anche per me. Penso proverò un'altro paio di puntate per sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Luglio, 2011 Share Inviato 5 Luglio, 2011 visto il primo ep di blade. non ho mai letto il fumetto, ma in pratica qui il protagonista se la deve vedere con quel vampiro che morse sua madre ancora incinta (insomma blade esiste ed è così perchè c'è stato 'sto tizio). la coprotagonista è una cacciavampiri giapponese... mah. a parte questi, che sono comunque dettagli minimi di una storia che volendo potrebbe anche essere discreta, è la fiera dei dentoni ridicoli e dei vampiri che quando hanno l'aspetto umano si muovono da umani, quando invece rivelano quello che sono hanno l'agilità di uno zombie che pretende di essere preso a calci in faccia... un controsenso, o una minchiata. questo più le musiche altamente melodrammatiche, mi fermo al primo ep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati