Shito Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 mamma mia com'è vero che la nostalgia addolcisce i ricordi... pensavo che il DS dei CdZ almeno fosse divertente... ma oggi non reggerei due minuti di 'sta merda This. x1000000. "Whoever said old is gold was a fuckin' genius". ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 Il box disegnato dalla Himeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 Se quella che si vede e' la corretta 'piega' della scatola, sul dorso si vedra' un pezzo di braccio di Saori e una parte del suo vestito da basso; un vero capolavoro di progettazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 Se quella che si vede e' la corretta 'piega' della scatola, sul dorso si vedra' un pezzo di braccio di Saori e una parte del suo vestito da basso; un vero capolavoro di progettazione. Ma fa il paio col culo del pegaso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 Sti bluray iniziano ad essere particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 IMHO è la parte del box che resta nascosta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 (modificato) Sti bluray iniziano ad essere particolari. sono dvd Modificato 16 Ottobre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 IMHO è la parte del box che resta nascosta... Te ghe rasun anca ti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 IMHO è la parte del box che resta nascosta... Ma io metto davanti il disegno e dietro i dischi. Sarebbe sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 Uh.... pure te non hai tutti i torti; anche io tengo i supporti 'frontalmente', pero' effettivamente quella parte dell'illustrazione starebbe meglio sul davanti (del resto perche' avere/fare un box se messo in modo da mostrare il lato aperto e magari infilato insieme ad altro in uno scaffale, in pratica, scomparirebbe) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 Io mostro sempre il lato aperto... quindi occhio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 IMHO è la parte del box che resta nascosta... Ma io metto davanti il disegno e dietro i dischi. Sarebbe sbagliato? Anch'io faccio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 In genere i box 'raccoglitori' si intendono mostrare il lato dischi, sì. Almeno nella logica di progettazione. Questo perché, altrimenti, i dischi stessi -che pure hanno le loro custodie individuali- sarebbero al contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Novembre, 2012 Share Inviato 22 Novembre, 2012 (modificato) era terzo nella oricon giornaliera oggi il box 1 tanto per far sentire il tonfo di omega più rumoroso visto che usciva con il volume 4 in contemporanea Modificato 22 Novembre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Novembre, 2012 Share Inviato 22 Novembre, 2012 Chi disegna le copertine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Novembre, 2012 Share Inviato 22 Novembre, 2012 Chi disegna le copertine? la Himeno dice amazon in Araki Production sono rimasti in 3 compresa lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Novembre, 2012 Share Inviato 22 Novembre, 2012 Vedo che non ha perso il tocco (anche se il Pink Ranger è sempre più ambiguo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 Chi disegna le copertine? la Himeno dice amazon in Araki Production sono rimasti in 3 compresa lei Della Himeno mi dispiace solo che sia sempre rimasta un pò all' ombra di Araki ( molti spesso confondo i disegni suoi con quelli del Maestro). E non ho capito perché non hanno chiesto a lei di occuparsi di altri progetti dei Saint ; ma forse c'entra l'età..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 E non ho capito perché non hanno chiesto a lei di occuparsi di altri progetti dei Saint ; ma forse c'entra l'età..... Ma guarda che le cover le ha fatte lei, i pachinko (2013-14 Poseidon e Hades) li sta facendo lei assieme agli altri due dell'araki production. Se vengono commissionati i lavori, lei produce e l'azienda non chiude. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 Ma lei e Araki buonanima non erano semplicemente parecchio costosi? Forse è questo il motivo per cui la sua presenza veniva centellinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 è probabilmente uha combinazione di costi+età+volersi comunque distaccare in modo da essere maggiormente indipendenti nelle produzioni future Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 E non ho capito perché non hanno chiesto a lei di occuparsi di altri progetti dei Saint ; ma forse c'entra l'età..... Ma guarda che le cover le ha fatte lei, i pachinko (2013-14 Poseidon e Hades) li sta facendo lei assieme agli altri due dell'araki production. Se vengono commissionati i lavori, lei produce e l'azienda non chiude. D'accordo, ma il chara per SS Omega non potevano darglielo ? Però ripeto, forse ormai vista l'età, non è più adatta a un lavoro pesante come una serie tv, o forse non essendo famosa come Araki, non gli affidano compiti davvero importanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Novembre, 2012 Share Inviato 23 Novembre, 2012 graziaraki gli dava la pista a legnohimeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2012 Share Inviato 24 Novembre, 2012 D'accordo, ma il chara per SS Omega non potevano darglielo ? Però ripeto, forse ormai vista l'età, non è più adatta a un lavoro pesante come una serie tv, o forse non essendo famosa come Araki, non gli affidano compiti davvero importanti. Ma se non hanno preso il compositore classico per budget (avrebbe voluto ora spera nel film in CG visto che ci sono più soldi), figurati la Himeno ad una serie settimanale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 a differenza dei box dvd il box bluray al momento non si è fatto nemmeno una oricon giornaliera ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati