Vai al contenuto

Saint Seiya The Movie Bluray Box 1987/2004


Visitatore John

Messaggi raccomandati

mamma mia com'è vero che la nostalgia addolcisce i ricordi... pensavo che il DS dei CdZ almeno fosse divertente... ma oggi non reggerei due minuti di 'sta merda :sick:

 

 

This. x1000000.

 

"Whoever said old is gold was a fuckin' genius". ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Uh.... pure te non hai tutti i torti; anche io tengo i supporti 'frontalmente', pero' effettivamente quella parte dell'illustrazione starebbe meglio sul davanti (del resto perche' avere/fare un box se messo in modo da mostrare il lato aperto e magari infilato insieme ad altro in uno scaffale, in pratica, scomparirebbe)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

51B43waFPJL.jpg51qEh588v3L._SL500_.jpg

 

era terzo nella oricon giornaliera oggi il box 1

tanto per far sentire il tonfo di omega più rumoroso visto che usciva con il volume 4 in contemporanea :dance:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi disegna le copertine?

la Himeno dice amazon

in Araki Production sono rimasti in 3 compresa lei

Della Himeno mi dispiace solo che sia sempre rimasta un pò all' ombra di Araki ( molti spesso confondo i disegni suoi con quelli del Maestro).

E non ho capito perché non hanno chiesto a lei di occuparsi di altri progetti dei Saint ; ma forse c'entra l'età.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ho capito perché non hanno chiesto a lei di occuparsi di altri progetti dei Saint ; ma forse c'entra l'età.....

 

Ma guarda che le cover le ha fatte lei, i pachinko (2013-14 Poseidon e Hades) li sta facendo lei assieme agli altri due dell'araki production.

Se vengono commissionati i lavori, lei produce e l'azienda non chiude.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ho capito perché non hanno chiesto a lei di occuparsi di altri progetti dei Saint ; ma forse c'entra l'età.....

 

Ma guarda che le cover le ha fatte lei, i pachinko (2013-14 Poseidon e Hades) li sta facendo lei assieme agli altri due dell'araki production.

Se vengono commissionati i lavori, lei produce e l'azienda non chiude.

D'accordo, ma il chara per SS Omega non potevano darglielo ?

Però ripeto, forse ormai vista l'età, non è più adatta a un lavoro pesante come una serie tv, o forse non essendo famosa come Araki, non gli affidano compiti davvero importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo, ma il chara per SS Omega non potevano darglielo ?

Però ripeto, forse ormai vista l'età, non è più adatta a un lavoro pesante come una serie tv, o forse non essendo famosa come Araki, non gli affidano compiti davvero importanti.

 

Ma se non hanno preso il compositore classico per budget (avrebbe voluto ora spera nel film in CG visto che ci sono più soldi), figurati la Himeno ad una serie settimanale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo