Vai al contenuto

Trol-Lucas, un cervello in una galassia lontana, lontana.

Erik

Messaggi raccomandati

idem :giggle:

Comunque mi sa che il problema di Arterio-Lucas è stato l'11 Settembre, da lì mi pare sia venuta la svolta buonista che ha tolto i fucili dei poliziotti in E.T. per traformarli in radioline e ora Han Solo che non spara per primo... che schifo... se vuole rifare certe scene in CG passi ma cambiarne il senso no! allora fai un bel remake e ci metti quel che cazzo ti pare ma i film originali LI LASCI STARE! :pazzia: :porcodance:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

George Lucas è sempre stato buonista. Sarebbe da capire perché con gli anni lo diventi di più... assieme a Spielberg (E.T. mica è di Lucas, lì abbiamo una trama un attimino originale!).

Però il grosso mica è trama. Semplicemente lui prima che un regista è un amante degli effetti speciali, ed infatti è su quello che si reggeva la saga originale; ora dice che c'ha nuovi giocattolini, è tempo di metterli alla prova.

Mi sa che dovremo aspettare qualche decennio perché tornino sul mercato i film originali, col loro valore "documentaristico" (quel film ha avuto successo allora perché faceva certe cose). Il vantaggio potrebbe essere sfrondare un po' di mitologia/fanboyismo del cazzo su di quei film.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una definizione che gira sulla rete per definire questa nuova edizione:

“sounds like a pedophile getting his dick caught in a screen door”

(suona come un pedofilo che s'incastra il cazzo in una porta scorrevole)

La rete è anche, in questi giorni, il luogo in cui i fans della saga di Guerre Stellari stanno facendo il possibile per convincere il maggior numero di persone a boicottare questa edizione blu ray, non perché Lucas non sia libero di fare nuove cut dei suoi film, ma perché è giudicato ingiusto che vengano cambiate le verisoni originali, considerate parte del nostro retaggio culturale.

A sostegno della propria posizione, i fans invocano le parole che lo stesso George Lucas rivolse al Congresso nel 1988 (metto un estratto):

"Le persone che alterano o distruggono le opere d'arte ed il nostro retaggio culturale per profitto o come esercizio del proprio potere sono dei barbari, e se le leggi degli Stati Uniti continuano a condonare questo comportamente, la storia ci classificherà certamente come barbari in una società barbarica.

In futuro diventerà sempre più facile che i vecchi negativi siano perduti e "sostituiti" da nuovi negativi alterati. Questa sarebbe una grande perdita per la nostra società. Non dobbiamo permettere che la nostra storia culturale venga riscritta.

Si dovrebbe fare attenzione a questo argomento con l'anima, e non solamente con le corrette procedure. Si dovrebbe fare attenzione nell'interesse di coloro che non sono ancora nati, che dovrebbero essere in grado di vedere questa generazione come essa si è vista, e come le generazioni passate l'hanno vista."

Interessante, vero? :giggle:

È stato sostituito da un alieno nel frattempo? :albè:

Ma LOL!

Ho capito, infatti hanno tolto l'omone che mostrava il volto pelato e bruciacchiato per mettere la triglia monoespressione...

Beh l'omone vero però era quello sotto il costume, Robert Prowse, cazzo Darth Vader ha richiesto due attori per interpretarlo, mentre Anakin Skywalker ben 3! :rotf:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 13 settembre:http://www.ibs.it/bl...0312093319.html

Star Wars: La Saga Completa è finalmente disponibile in Italia in un unico cofanetto Blu-ray da collezione per rivivere l'avventura più amata della storia del cinema. 9 dischi Blu-ray per godere della magia dell’intera Saga a casa e per rivivere i propri momenti preferiti di Star Wars con l’incredibile qualità dell’alta definizione e con l’audio originale 6.1 DTS Surround. Navigando nelle oltre 40 ore di contenuti speciali, resi ancora più appetibili da materiale esclusivo inedito, attinto direttamente dagli archivi della Lucasfilm, è possibile immergersi sempre più approfonditamente nell’universo di Star Wars.

Il cofanetto contiene anche numerosissime scene tagliate, estese ed alternative, nuovi documentari e una sezione trasversale sulle innumerevoli parodie di Star Wars apparse nella cultura pop degli ultimi 30 anni. Per la prima volta in assoluto l’intera Saga di Star Wars è disponibile in un’unica collezione completa: Star Wars: La Saga Completa in Blu-ray. Il cofanetto Blu-ray offre uno sguardo esclusivo al making of della Saga con documentari vintage, commenti audio, immagini dietro le quinte, interviste, modellini, riproduzioni, costumi, retrospettive e molto, molto altro.

In omaggio con il cofanetto della Saga completa uno Star Wars® Senitype™, ossia un cartoncino celebrativo realizzato in edizione limitata, che contiene un prezioso frammento estratto dalla pellicola originale del film ed è realizzato utilizzando tecniche di stampa all’avanguardia. La pellicola è inserita in un cartoncino pregiato e riproduce un’immagine della collezione di Star Wars in Blu-ray. Ogni Senitype™ è numerato a garanzia della sua autenticità.

58824717.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ss2jl.th.jpg

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

(Non ce l'ho con te, eh).

Allora, in tutta franchezza, basta cazzate.

Questa roba la ottengono molto banalmente dal taglio delle pellicole usate per la proiezione, un fotogramma o una breve sequenza.

Da UNA pellicola usata miliardi di volte in UNA sola sala ne ottengono se non milioni, quasi.

Ora, ne ho anch'io di queste 'cose' come ad esempio nel DVD di 2001 odissea nello spazio.

E' una cosa 'carina' per i collezionisti, ma il 'valore' reale e' quasi zero; ha un valore per la numerazione che viene messa sul cartoncino, ma di per se quel frammento (che poi puo' anche essere realmente di qualunque cosa...) di pellicola non e' che aumenti il valore dell'edizione.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Accorete Numerossssssssssssssi, accorrete numerossssssssssssssi!

Lucas mi fa molta, molta paura.

Beh scusa mic apoteva far uscire la nuove edizione blu ray di Star Wars, visto che è appena uscita la prima.

Tanto fra 6 anni uscirà il cofanetto in 3d, ma forse prima potrebbero far uscire un altra versione e questo perchè i BLu ray hanno la stessa colorometria dei dvd del 2004, cioè un pò opaca, mentre i dvd del 2006(io ho questi), quelli a doppio disco che includevano la versione originale cinematografica sul secondo disco, ha un bianco più brillante.

Guarda

Io per adeso aspetto anche perchè a veder le foto non è che ci sia sto abisso tra dvd e BR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma e' il livello di 'sfruttamento' della saga cui oramai e' giunto, che me fa paura.

L'altra sera, su TBBT Sheldon e compagna bella si dicevano 'sbrighiamoci a vedere Star Wars prima che lo cambi nuovamente'; ormai siamo a livelli non male di paranoia su Guerre Stellari © :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

http://erthstationone.wordpress.com/2011/12/16/after-8-years-star-wars-galaxies-mmo-ends-and-guess-who-won/

By Carol Pinchefsky, Source: Blastr.com

In 2003, LucasArts released a massively multiplayer online role-playing game (MMO) called Star Wars Galaxies … and last night, the controversial MMO ended. Cleverly, Sony Online Entertainment let the players decide who would win the game. And the rulers of the galaxy are …

[cut]

For an emotional description of the end of SWG, please read Chris Thursten’s piece at PC Gamer

http://www.pcgamer.com/2011/12/16/the-end-of-star-wars-galaxies/

Link al commento
Condividi su altri siti

Struggente e bizzarro: essere in qualche modo emotivamente coinvolti in qualcosa che non ci riguarda è difficile, eppure questo articolo mi ha davvero colpito.

E' bello sapere che tanto è stato fatto, da tutti gli utenti, per il solo scopo di divertirsi tutti insieme. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

http://www.corriere.it/inchieste/12_gennaio_23/burchia-lucas-mai-piu-guerre-stellari_b4268314-45b5-11e1-9389-b1111b488a17.shtml

Il pomo della discordia? I suoi fan, ma anche l'industria di Hollywood. I primi si lamenterebbero costantemente su Internet perché Lucas ha cambiato piccole cose nei nuovi film di Guerre Stellari. Infatti, dopo i rimaneggiamenti riservati alle varie edizioni dell’epopea cult, sulla Rete è partita un’ondata di critiche. Ribatte il regista: «A questo proposito dico soltanto: mi sta bene. Ma un film con il mio nome deve essere come lo immagino io».

:beg:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://erthstationon...-guess-who-won/

By Carol Pinchefsky, Source: Blastr.com

In 2003, LucasArts released a massively multiplayer online role-playing game (MMO) called Star Wars Galaxies … and last night, the controversial MMO ended. Cleverly, Sony Online Entertainment let the players decide who would win the game. And the rulers of the galaxy are …

[cut]

For an emotional description of the end of SWG, please read Chris Thursten’s piece at PC Gamer

http://www.pcgamer.c...-wars-galaxies/

Spettacolare, mi sono quasi commosso leggendo l'articolo di PC Gamer

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...